You Found Me
di DocHL

29/10/14, ore 00:28

Complimenti, questa storia mi piace davvero un sacco, soprattutto perché i personaggi sono, nonostante tutto, normali e umani. Brava davvero. Spero di leggere un continuo al più presto :) P.s. La parte del pupazzetto di Iron man è GENIALE

09/08/14, ore 20:52

Ho letto i primi tre capitoli tutto d'un fiato, questa storia mi era sfuggita!
Bella! Aspetto di leggere il seguito....che spero si evolva come penso <3

01/08/14, ore 03:45

Anche in questo capitolo non ti smentisci. La storia inizia a delinearsi e i protagonisti ben caratterizzati aiutano a capirli e conoscerli. La disperazione di Robert è tangibile e Alex è disincantata nei confronti della vita... Tutto sommato non avrebbe nulla da perdere se accettasse la sua proposta, ma si prende un po' di tempo per prendere una decisione, in fondo, questa scelta non cambierà solo la sua vita ma anche quella del piccolo Cole. Penso che Alex abbia già ricevuto dalla vita lezioni dure da apprendere e come dice lei stessa é segnata e questo non le permette di poter vivere più la sua vita con spensieratezza come dovrebbe poter fare una giovane madre se non avesse tutta le responsabilità su se stessa. Forse troppe per non accettare quella stramba proposta che però le consentirebbe di poter guardare in faccia la vita con meno preoccupazioni. Detto questo rinnovo i miei complimenti e spero che tu aggiorni presto questa storia che ha già tutte le caratteristiche per diventare una tra le migliori di questa bellissima sezione! Alla prossima e ancora brava!!! Baci RoxyDowney

01/08/14, ore 03:16

Ciao! Che dire?!? Questa me l'ero persa, ma ora che l'ho trovata non la abbandonerò tanto facilmente! L'idea di base mi piace molto come del resto il tuo modo di scrivere e descrivere. Penso che andrò subito a leggere il secondo capitolo perché sono già letteralmente rapita da questo racconto! Ovviamente recensione positiva!
Ti prego continua a regalarci emozioni come questa...
Grazie davvero! Alla prossima.
RoxyDowney

21/07/14, ore 23:04

Rieccomi come promesso:)! In questo capitolo sono riuscita a capire meglio il ruolo del narratore, grazie alla frase "Alex, ti ha chiesto di prendere un gelato, non vi sposate domani." mi e' sembrato come una frase che un'amica dice alla sua migliore amica/o non so se mi sono spiegata bene:)! Robert e' davvero distrutto, talmente fuori di sè che non si rende neanche conto di aver camminato chissà per quanto e quando arriva in quel bar ho avuto come la sensazione che a camminare con lui sia stato il destino lo stesso destino che ha porta quel giorno Alex a servire e ad essere gentile con quel cliente speciale. Il destino appunto prende le sembianze del narratore per i nostri due personaggi che hanno tutto da guadagnare e nulla da perdere, una volta arrivati a questo punto delle loro rispettive vite. Interessante il loro dialogo, che poi un dialogo non e' in quanto entrambi si raccontano come se parlassero a se stessi rievocando ricordi e trovando incredibilmente un punto d'incontro comune ad entrambi: il dolore. Da qui parte il vero dialogo tra i due adesso si ascoltano a vicenda ed interagiscono cercando di trovare una soluzione alla propria situazione. Quando Robert si toglie gli occhiali e il cappuccio e' il chiaro segno che ha deciso di fidarsi, ha capito che tipo di persona e' Alex. Per Alex e' davvero una bella occasione, soprattutto perche' ha Cole a casa da mantenere e allora perché non provarci? In fondo e' il divo più sexy del mondo:p! Ti rinnovo i miei complimenti:) questa storia e' davvero interessante e sono ansiosa di leggere i prossimi capitoli:)! Brava:)! A presto;)

19/07/14, ore 14:39

Ciao, benvenuta in questa sezione;)! E' stato un piacere leggere l'inizio di questa tua nuova storia! Ho apprezzato molto il tipo di narrazione che utilizzi, e' raro leggere storie in cui il narratore parla al protagonista della storia e trovo che sia anche molto difficile da gestire ma tu sembri padroneggiare al meglio questo stile:)! Per Robert e' stato davvero un brutto colpo, non lo avrebbe mai creduto possibile tanto che fino all'ultimo ha pensato che quei sospiri e quei rumori derivassero dalla tv accesa, ed invece ahimè non era così! Ho trovato interessante la reazione dell'inglesino, probabilmente Susan non e' stata sincera neanche con lui, probabilmente non gli aveva detto di avere un marito. Questo ha contribuito a caratterizzare ancora meglio il personaggio di Susan che so presenta come una donna senza scrupoli che si contrappone alla figura di Robert, sincero ed innamorato! Ti faccio i miei complimenti davvero e spero di leggerti presto con nuovi capitoli:)! Bravissima;)! PS. Se ti va passa a leggere la mia ultima ff in questa sessione mi piacerebbe ricevere un parere da una scrittrice come te:)

19/07/14, ore 14:12

Mi piace molto questo inizio di questa storia e spero sia cosi anche con gli altri capitoli!