Sanctuary
di Claheaven

08/12/10, ore 19:24

Ti adoro..
Davvero non credo ci sia altro modo per definire quello che sento. Ti ho sempre seguita e ho sempre letto tutto quello che hai scritto, anche se non ho mai recensito. Leggerti mi.. scalda il cuore.
E c'ero rimasta davvero malissimo quando ho visto che non aggiornavi in più, ma incurante di tutto una piccola fiammella continuava ad ardere speranzosa.
E oggi è finalmente divampata. Spero davvero che tu non mi porti all'autocombustione nell'attesa spasmodica:)

Mi piace molto come scrivi, sei limpida fluida ma allo stesso tempo estremamente affascinante, quasi mi ipnotizza leggere le tue storie (lo dimostra anche mia madre che mi ha appena fatto sapere che è la quinta volta che mi chiama, senza che me ne accorga xD)
E poi... Sei sempre così originale, nonostante il Draco/Hermione sia stato ormai sviscerato senza pietà tu hai sempre qualcosa in più (tu e Anfimissi)..

Salinger dice "Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira."
C
redo che si adatti splendidamente in quanto le tue ff sono più belle di molti libri pubblicati.. E se per disgrazia (tua) io avessi il tuo numero cara, non dormiresti più sappilo xD

Con tutto l'affetto del mondo ed oltre la (pazza) Erica

08/12/10, ore 12:01

E' troppo bella! davvero! aggiorna il prima possibile perchè devo sapere cosa è successo ad hermione e cosa succederà tra i due piccioni!^^ e Crouch? non ho ancora capito bene che parte ha in effetti, e neanche Draco...e neanche gli altri!^^ sei veramente brava! a presto! Regan

08/12/10, ore 00:48

Grazie, grazie, grazie!!  Le aspettative dei primi due capitoli si sono meravigliosamente innestati in questo tuo nuovo lavoro. La storia è bellissima e i protagonisti così credibili e reali da star male!! Rivelaci al più presto i segreti di questa immensa storia, ti aspetto!!  Un bacio

08/12/10, ore 00:08

non e affatto vero che sei arrugginita io ti darei un consiglio potresti mettere una scena dove hermione si ammale gli viene la febbre alta e draco si prende cura di lei poi lui la porta all'ospedale x farla ricoverare e poi in pretica quando e sul punto d morte draco la bacia e lei ricorda tutto poi non ho piu idee da prestarti va be ma non fa nnt se non l'accetti come idea io volevo sl darti il mio parere capt non lo prendere come un ordine

07/12/10, ore 23:49

e troppo figha sta fanfiction e bellissima

07/12/10, ore 23:28

e a dir poco f-a-n-t-a-s-t-i-c-aaaaaaaaaaaaaaaaa

07/12/10, ore 19:57

O.O... O.o?! MA... Ma sei davvero tu???? Oh mio dio!!!!!! Chiamate chi l'ha visto!! Abbiamo ritrovato l'autrice di questa magnifica fiction!! Ma che fine avevi fatto? SOno sconvolta=)! Spero che per il prossimo capitolo non ci farai di nuovo attendere 2 ANNI, perchè giuro che ti perseguiterò nel sonno!! XD! Spero a presto! Baci. C

24/11/10, ore 16:50

Cara Claheaven, non puoi farmi questo!!!  Ho letto questi due meravigliosi capitoli e scopro che non è finita. Avevo pensato che fosse composta solo da due capitoli!!! Come mai non hai continuato è veramente bella, realmente originale!!  Pensi di ritornare sui tuoi passi e completarla??  Io ci spero e attendo impaziente!!

13/05/10, ore 16:29

W O W!
Cioè questa storia mi intriga, mi incuriosisce e tu devi AGGIORNARE IN FRETTA v.v"
Devo sapere cosa è successo. E poi perchè Blaise l'ha chiamata Hermione? Perchè stava per abbracciarla? Perchè Hermione era rinchiusa al San Mungo? E..e..Noo io devo saperee tuttooo u.ù
Quindi vedi di non tenermi sulle spine per un tempo lunghissimo okkai? xD
Vabbè apparte questi miei scleri, la storia davvero mi sta piace tantissimo, e sono solo due capitoli v.v"
Ora vado, la storia mi chiama ç.ç
Un Bacio. <3

10/05/10, ore 20:08

W O W
Lo ammetto. Sono rimasta completamente basita. Ma che dico, rapita. Catturata. Estasiata. Sconvolta.
Questa cosa.. questa storia, mi tiene col muso attaccato al monitor, giuro.
E dire che è solo all'inizio. Dopo le prime dieci righe del primo capitolo o elaborato almeno mille motivazioni per le quali Hermione Granger dovesse trovarsi nel reparto psichiatrico del S. Mungo. E ancora ho mille dubbi e mille eventualità che affiorano nella mente. E che ci faceva Malfoy nel reparto psichiatrico del S. Mungo? E perchè vuole dire metà della verità ad Hermione per sua madre? E che cavolo, perchè Harry Potter avrebbe dovuto far ricoverare Hermione nel reparto psichiatrico e cancellarle la memoria? Perchè mai? Tra l'altro, Tobi è Neville? Beh, la pianto con le domande e passo alla recensione vera e propria. Che dire, non vorrei sembrarti esagerata, ma il tuo modo di scrivere è sublime. Usi il lessico in maniera elegante ma concisa, rendi i dialoghi verosimili e non noiosi o banali. Le descrizioni sono accurate, quelle degli stati d'animo mi fanno capire esattamente e mi fanno sentire le stesse sensazioni dei protagonisti sulla pelle. Hermione è bella, con quest'aura di ingenuità caratteristica di chi è completamente spiazzato, e si sente messo a parte di una verità che forse non potrebbe mai accettare. E' dolce e ingenua nelle sue domande, domande come quelle di un bambino che non ha paura di chiedere. Vuole conoscere l'entità del suo rapporto con Draco, e dal canto suo è affascinata da un ragazzo che in passato l'ha trattata come una pezza da piedi. Arrossisce in continuazione ed è veramente affascinante il modo in cui ti soffermi sui gesti delle sue mani sulla camicia dell'ospedale, o attorno ai capelli, o strette alla camicia di Draco. Già, Draco. Veramente favoloso .. Non si capisce bene cos'abbia in mente, il perchè del suo cambiamento repentino, il perchè della sua decisione di non riportare Hermione al San Mungo. Un Draco riflessivo, dal canto suo forse anche un po' protettivo. Un Blaise invece che si preannuncia già esilarante, e che ho apprezzato per il voler abbracciare Hermione non appena l'ha vista. Ammetto però che una cosa non mi è per nulla chiara. Se Crouch stima Hermione per avere aiutato il mondo magico, perchè ha deciso di aiutare il S. Mungo a ritrovarla? Hermione è in pericolo ora nel mondo magico o la guerra è finita? TROPPI, TANTI DUBBI! Ma sono certa che li dissiperai del tutto. Veramente, sono contenta di aver trovato questa fan fiction, e ancora brava, per il tuo modo sciolto e fluido di scrivere. Aspetto con ansia il seguito, un bacio!

16/09/09, ore 21:54

Fiction strana! Spero la continuerai prima o poi perchè sono curiosa.
Per ora non riesco a esprimermi più dettagliatamente, ma paziento. ^^

27/12/08, ore 18:15

mamma mia ma qnt casino ho in testa? povero il mio neuroneeee tu devi avere un cervello enorme x capire il tutto e avere anek altre idee visto k la storia è tua (mamma mia Sara, ora si k tutto si è fatto più chiaro) ok, scusa, e poi parlo io di confusione...cm mi incasino io nn lo fa nessuno...xD allooooora... ricapitolando...Hermione è stata rinchiusa in un ospedale psichaitrico (k le è capitato?) dopo aver salvato il mondo magico e Barti Crouch Jr dal bacio dei dissennatoria (perchè poi?) assiemne a un amico (Neville???) Silente è vivo e Potter anche (dov'è? ) e hanno iscenato la morte di Hermione (ma xk??) giusto?????? e Malfoy è il solito strafigo...xD bacio

10/12/08, ore 17:45

ma lo sai che ti amo? e amo questa fic...ammetto che leggendo il primo capitolo alla fine e vedendo nella stessa frase le parole laura e matrimonio, mi è preso lo scompenso, ma poi mi sono tranquillizzata, non ho agito prima di leggere altre spiegazioni, non era possibile, conoscendo un pò lau!XDXD comunque dire che sto adorando questa storia è un eufemismo...sei la meglio cla, storia perfetta!;) dritta dritta nei preferiti!ci sentiamo stella, ti lovvo, charlie

15/11/08, ore 18:41

Massì, andiamo a curiosare sulla pagina della Cla, mi sono detta. "Sanctuary", Oh ma che bello una cosa nuova, immagina una cretina allegra come un armadillo ubriaco nel vedere qualcosa che è online da mesi ma che non aveva ancora notato, ecco stavo gongolando come una bertuccia leggendo il primo capitolo. Oh, ma bella l'idea di Hermione al manicomio, finisco di leggere, entusiasta e ovviamente cado dalla sedia. .____. Ma perchè ci credo anche quando leggo lo spazio autore? Ovviamente mi sono fiondata sul secondo capitolo, leggendo poi la smentita. Però intanto sono caduta dalla sedia ç.ç
Deliri di gruppo [ dei miei criceti, che sono tanti, quindi di gruppo ] a parte, davvero complimenti per questa nuova fic. Sono rimasta piacevolmente colpita. Lo stile è diverso dal tuo solito, è più semplice, anche se non per questo meno bello. Era tanto che mancavi dalle scene. In ogni caso mi è piaciuta moltissimo l'idea da cui sei partita, Hermione rinchiusa in una casa di cura per malati mentali, che crede di essere qualcuno che non è, riconosciuta dal nemico di sempre. Ho apprezzato molto anche l'entrata di Barty Crouch Jr. anche se ammetto che sono rimasta un bel pò a fissare quel nome, poi mi sono riscossa [come un ebete] e ho fatto una faccia in tutto e per tutto simile a questa --> *O* Sì, ho adorato la frase di Barty: “Se stiamo parlando della stessa persona, ovvero colei che mi ha salvato dal bacio dei Dissennatori” rivelò Crouch con un mezzo sorriso sulle labbra “Quella ragazza farà in tempo a ballare sulle vostre tombe”. E' divina per due motivi, il primo è la realtà che ci rivela, ovvero che Hermione ha salvato Barty dalla morte, ovviamente la domanda che sorge spontanea è Perchè? Per quale motivo Hermione Jane Granger, migliore amica di Harry Potter avrebbe dovuto salvare un mangiamorte e un assassino dal bacio? Il secondo motivo per cui mi è piaciuta è l'impeto e la sicurezza con cui Barty afferma che la ritroverà, come a dire vivrà più di voi tutti messi insieme. Mi è piaciuto moltissimo. Emergeva tutta la riconoscenza di un uomo per la persona che l'ha salvato. Un altro pezzo favoloso è stato quello a casa di Blaise. Divino. Adoro come riesci a riportare i personaggi, ognuno con una sua caratterizzazione particolare, mai banale, sempre diversa, sempre originale e piacevole. Davvero sono contenta che tu sia tornata in pista, anche se penserai che sia pazza vista sta recensione sconclusionata e chilometrica. Un bacio. Cecilia.

25/10/08, ore 22:57

Ciao! Solo ora ho scoperto la tua fic! Mi piace tantissimo! Aggiorna presto!