Sanctuary
di Claheaven

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/09/08, ore 22:21

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, Cla!! *_______* Sputati!! Avvertimi la prossima volta, befana!!!! Che dire... sai già che adoro come scrivi (ssh, zitta!!) e anche stavolta non ti sei smentita! *___* Bella la storia e come sempre adorabili i personaggi. All'inizio mi sembrava che Hermione lavorasse all'ospedale ma poi i capelli di Harper (bel nome, quasi maschile) mi hanno fatto capire. Bello anche l'incontro tra Draco e la ragazza. *__* Che ci faceva lui lì? E lei? Giuro che se non continui 'sta fic vengo lì e ti picchio. E poi la dottoressa... semplice preoccupazione per la sua paziente oppure sa qualcosa... di qualcosa? XD Tobi mi ricorda qualcuno... così come il suo rospo Oscar. XD Simpatica la scena iniziale con "Harper" che s'infila nella tubatura e prima Tobi che le chiede di sollevarlo... XD E poi... semplicemente lei soffre di crisi di panico oppure ha qualcosa d'altro? Mmh. Alla fine Draco l'ha fatta rimanere... chissà se la rimanderà davvero oppure se l'aiuterà a riprendere la memoria. Ti prego non interrompere questa fic! *fa gli occhioni* Baci baci

05/09/08, ore 15:14

Prima di tutto: "Lei non aveva mai avuto allucinazioni, ma il giorno in cui avrebbe voluto averne una se la sarebbe scelta di certo più amichevole". Questa frase è geniale. xD Secondo, colgo l'occasione per chiederti di fare i miei auguri a Laura per il suo matrimonio. E poi passo alla vera recensione: allora, l'idea della storia è molto intrigante; ero partita da qualcosa di simile anch'io per una mia storia Draco/Harry, ma poi l'avevo cancellata. Diciamo che forse questa tua ff mi potrebbe dare l'incipt per riprenderla in mano e ripostarla. Mi è piaciuto molto il modo in cui si è presentato Draco: enigmatico come al solito, molto elegante e quasi ombroso. Non so, mi piace. Quasi quasi sembra lui l'incognita da risolvere, non Hermione. Aspetto il secondo capitolo.^^ Ciao, Korde.

04/09/08, ore 11:54

Oooohhhh *_* !!! Cerchierò la data di oggi sul calendario e ci scriverò sopra "Oggi, Claheaven è tornata!". Ma ciaoooo!!! Sappi che sono entrata nel tuo account tutti i giorni in attesa di ritrovarti in un aggiornamento... e quando stamattina addirittura ho trovato una nuova storia sono esplosa di gioia! L'introduzione mi ha incuriosita subito, leggendo il capitolo poi ho realizzato che ci sei riuscita di nuovo: hai partorito un'idea fantastica! Tanti interrogativi che, frase dopo frase, mi hanno condotta fino alla fine e adesso non vedo l'ora di scoprire altri dettagli nel prossimo capitolo. Lo stile, naturalmente, è impeccabile: chiaro, ma allo stesso tempo ricercato, e scorrevole. Non finirai mai di stupirmi, probabilmente ^^ Non mi resta che salutarti affettuosamente e, senza voler essere invadente, faccio sinceri auguri ad Anfimissi! PS: e anche questa ff ovviamente vola tra i preferiti *_*

03/09/08, ore 18:56

Io dico che a te manca una rotella. E tutte le altre al seguito. Pata, sono senza parole (così mi rovini la reputazione!!). No, davvero, prima torno a casa e vedo la tua testolina bacata spuntare in una recensione. Il primo pensiero è stato che ora avrei avuto modo di farti un culo quadro, perchè dopo settimane passate a zonzo tra marmotte e margherite, ora nulla ti salverà dal sorbirti la sottoscritta con gli interessi aggiunti. Poi capito nel tuo account, e cosa ci trovo? Una fic. Glisso sulla sequenza infinite di termini irripetibili volati al tuo indirizzo (Vedo che continui ad avvisarmi, quando posti qualcosa, nè?). Quindi, mi addentro (nuova parola preferita del mese)nella lettura. Non ti dico che quando ho letto dell'ospedale psichiatrico, scritto da te, mi sono venute in mente si e no dalle 15 alle 20 battute...ma questo credo l'avessi ampiamente preventivato. La dedica finale, poi, ha fatto piovere in camera. Razza di una ghira... Dopo questa parentesi delirante, torniamo a Sanctuary. Non so cosa frulla nella tua mente contorta, ma questo primo capitolo l'ho semplicemente adorato. L'idea è tanto intrigante quanto originale, tanto che viene da dirsi "cavolo, mi fosse venuta in mente una cosa simile! (stessa cosa che mi son detta, quando la Row ha pubblicato il primo Harry Potter). Un prologo che colpisce, e che attrae, grazie allo stile impeccabile, conciso ma ad effetto. E, devo essere sincera, per quanto io ami tutti i tuoi altri scritti, nessuno mi ha mai intrigata al primo capitolo come ha fatto questo. Ottimo lavoro, pata. Ora fai la brava, torna a socializzare con quel coso lampeggiante, così che io possa farti il dovuto terzo grado...mi sei mancata, scionfola....tanti enel!

03/09/08, ore 18:22

Che bello Cla, finalmente ti rileggo!! Non sto nemmeno a dirti che la storia mi intriga tanto tu lo sai già, spero che volente o nolente la continuerai, io di sicuro ti seguirò. Un augurio va anche ad Anfimissi che se ho ben capito sta per convolare a giuste nozze...BRAVA!! Un bacio e a presto speriamo. Chiara ^.^

03/09/08, ore 15:42

già mi piace...inizio perfetto...continua presto che mi incuriosisce^^ ho già letto tutte le tue fic e mi piace tantissimo come scrivi...bè, sei bravissima...a presto!

03/09/08, ore 14:19

Decisamente spettacolare! Spero proprio che tu abbia voglia di continuarla. Non è confusionaria e si legge senza troppi intoppi, perciò spero di poter leggere presto il secondo capitolo e tutti quelli a venire. Povera Hermione: per lei che sa sempre tutto ignorare una cosa fondamentale come la sua identità deve essere devastante...Io sospetto di Potter, che dici ho ragione? Ancora complimenti e spero al prossimo capitolo!

03/09/08, ore 13:45

oh che emozione! sono la prima?! beh allora sarò anche la prima a dirti che questa storia è davvero fantastica..scritta benissimo e con una trama davvero splendida!!! aggiorna presto e puntuale se puoi ti prego!!! sennò la mia curiosità non sarà mai placata ;) a presto!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]