I told you I'd take responsibility
di Vals Fanwriter

09/08/14, ore 18:51

Nagisa è diabolico, ma è talmente puccioso e no, non puoi incavolarti con lui *___*
Ho riso quando Rei l'ha scambiato per Makoto xD
Molto carina anche questa! Ho un debole per embarrassed! Rei, è così dolce ♥ (e cavolo, ti capisco, piccino, è bruttissimo perdere gli occhiali... * patta *).
Comunque scrivi di loro con assoluta naturalezza e boh, sono così belle le tue Reigisa!
Ne voglio altre :33
A presto! <3

09/08/14, ore 18:40

‹‹Haru-chan, sei venuto a liberarci!››
‹‹Ahà. Che ci faceva Rei così vicino a te?››
‹‹N- n- n- n- niente, cosa vuoi che-?››
‹‹Rei-chan mi ha dato un bacio perché avevo paura di rimanere chiuso per sempre nello spogliatoio.››
‹‹Ah.››

Inizio questa recensione con Haru perché sì, lo amo e boh, riesce a farmi ridere anche con un semplice "Ah". E' proprio lui <3
Bando alle ciance, soffermiamoci sui Reigisa e su quel bacio *___* Era ora! Devo dire che Rei ha scelto l'occasione perfetta u.u - insomma, se non fa le cose belle nei momenti belli non sarebbe da lui, esatto? :v - e in questo modo ha tranquillizzato il piccolo pinguino spaventato <3
Sì, ho immaginato la canzoncina canticchiata (non chiedermi perché ma nella mia testa avevo un motivetto simile a "In fondo al mar" lol xD .__.).
Nagisa che ha freddo è puccioso. Voglio davvero immaginare che il loro primo bacio sia così *___* (firmiamo una petizione ora, please).
Bellaaaa, brava come sempre <3

SmartieMiz

P.S: Perché dici che questa raccolta è stupidissima e senza senso? Mmmm u.u E' così bella e ha tremendamente senso, insomma, sto passando l'intero pomeriggio a spargere cuoricini e... e semplicemente l'adoro, punto u.u ♥

09/08/14, ore 18:15

Kawaii *______*
Per ora questa è la mia preferita in assoluto!
E' meravigliosa, sul serio! E' di un fluff estremo e wow, sei così brava a scrivere fluff e a scrivere di loro, sul serio!
Amo baby! Rei che mangia il gelato e cerca di stare attento ai bordi u.u (esattamente come me, seh!). Ed è adorabile la scena con la bambina e il fatto che le dia il suo gelato alla fragola... ma quanto è l'amore?! Baby Rei mi farà morire un giorno, sul serio. Ho bisogno di altre baby! Rei (e anche baby! Nagisa), sia nel fandom che nell'anime c: (nell'anime... forse chiedo troppo LOL. Già è tanto che ci hanno dato i baby! MakoHaru *w* *come cambiare argomento*)
Il finale è asdfghjkl. Per un momento ho seriamento creduto che Rei stesse usando la scusa del "oh, hai del gelato sul naso!" per baciarlo u.u Ma who cares, è bellissima così com'è!
Tanti baci e gelati alla fragola <3 (che poi detesto le fragole ma vabbè :P)

09/08/14, ore 18:01

‹‹La prossima volta, non correre. Il coefficiente d’attrito dinamico di un pavimento bagnato è pressoché-››
‹‹Ma io stavo correndo da te, Rei-chan.››

Okay, questa è stata la mia parte preferita.
Non riesco a dire altro, troppo bella :v
Very good, Vals! <3

09/08/14, ore 17:56

E io leggo e recensisco soltanto adesso questa cosina perché sono idiota <3 (in realtà perché come già sai seguo Free da poco tempo e ora mi sto ambientando anche nel mondo delle fanfic - di Free, obviously - u.u).
Allora, questa OS è l'amore e i personaggi li trovo perfettamente IC e la cosa mi piace molto *o* Nagisa - che tanto innocente non è :v - è adorabile, ma lo è ancor di più Rei, così imbarazzato e puccioso u.u Ci piace!
Okay, questa recensione non ha senso ma... ma già sai anche questo :v
Si è capito che mi è piaciuta molto, no? ♥
Corro a leggere le prossime!
Brava come sempre :)

02/08/14, ore 17:20

Ma... awwww *-*
Boh, questa raccolta ha raggiunto livelli di fluffaggine esorbitanti, e ciò è bellissimo.
Le filastrocche di Nagisa sono stupende, lo hanno reso ancora più adorabile (è possibile? non credo)
Ho amato la scioltezza con cui ha detto ad Haru che Rei lo ha baciato, e anche il fatto che Rei abbia voluto rassicurare Nagisa in tutti i modi.

Boh, la Reigisa mi fa vomitare arcobaleni *^*

Sere

02/08/14, ore 00:18

Vogliamo veramente parlare del fatto che ho canticchiato la canzoncina per tutto il tempo?!? Cioè nella mia testa avevo una testolina bionda che si muoveva su se stessa facendo un vocina da bimbo. *meglio se vado a dormire*
Davvero originale il modo che hai trovato per far dire A Nagisa quello che provava. È dolce, indifeso e impaurito e vorrebbe solo stringersi a Rei e lasciarsi andare tra le sue braccia, ma qui c'è di più.
Qui c'è Rei che bacia Nagisa!!!! Voglio piangere per questo momento epico!
Tu un giorno mi ucciderai, sappilo, tutto questo fluff non fa bene al mio cuoricino!
baciotti coccolosi e fluffosi.

02/08/14, ore 00:04

Awwwww, la dolcezza!
Okay, questa ff sgorga miele da ogni lettera.
Nagisa che vuole correre da Rei, perchè ha le gambe più corte ma vuole tenere il suo passo e stare vicino a lui, però scivola e si fa male.
Rei, preoccupato, lo raggiunge e si prende cura di lui in ogni piccolo gesto che compie.
Rei ha sempre un'espressione tesa e severa, ma Nagisa ha un'arma potente dalla sua: il suo fascino innocente!
Il bacio sulla caviglia è un'immagine stupenda!
Bella!
Bacio 😘

01/08/14, ore 23:59

Nagisa + occhiali di Rei = best thing ever!!!
I Reigisa sono troppo belli perchè la serietà di Rei è completamente travolta e sconvolta dall'entusiasmo e l'euforia di Nagisa. Qui nonostante il biondino sia una distrazione, Rei si concede questo strappo alla regola per stare in sua compagnia ed è bellissimo vederlo così preso!
Gli occhiali sono, a mio parere, qualcosa di sacro per Rei e se permette a Nagisa di farne quello che vuole e giocarci, beh, allora è vero amore!
Tesoro sei bravissima, come sempre! 😘
Alla prossima

01/08/14, ore 15:22

Ho fatto fermare tutta la catena di montaggio per caricare la macchina perchè ho visto che hai pubblicato!
Nagisa, cucciolo amoroso che ora è più grande di rei, dovevi dirlo prima che avevi paura, rei avrebbe passato tutto il tempo a baciarti!
La canzoncina è... un misto fra la meraviglie e il non si può sentire xD
E il finale! ‹‹Ad Haru-chan e a Mako-chan dico tutto.››
Non voglio sapere quali accidenti ti manderà Rei xD
Meli

24/07/14, ore 17:25

Ma aw.
Io amo i Reigisa e amo il fluff, quindi questa raccolta è perfetta per me *^*
Una baby!Reigisa mi ci voleva proprio, visto che sono un pò giù di morale.
E boh, l'ho trovata davvero adorabile, davvero.
Un piccolo Rei già maniaco della perfezione e un piccolo Nagisa (povero çwç) sempre così ciccino, mi hanno fatta sciogliere dai feels <3

Okay, mi sono accorta che più leggo più le mie recensioni non hanno senso (ma con questo periodo di carestia ci tengo sempre a lasciarle)

A presto,
Sere

21/07/14, ore 10:48

Che cosa così...kawaii *-*
Sono proprio adorabili, mi fanno morire, aw.
Reigisa è la mia OTP.
Non so che altro dire, mi dispiace ma questi due mi lasciano senza parole.

Sere ;)

21/07/14, ore 10:09

Ma che cosa carina!
La reigisa è il mio (nuovo) amore, e credo che tu sia riuscita a scriverne in modo azzeccato, mantenendo i personaggi perfettamente OC.
Brava :)

20/07/14, ore 18:08

*patta il povero Rei* Amico, io e te siamo nella stessa situazione, senza occhiali e impossibilitati a staccare gli occhi da Nagisa e dalla storia di Vals <3
Vado a leggere la prossima meraviglia <3
Mel