In her shoes
di RandomWriter

16/08/15, ore 15:54

Ma cosa diciiiiiiiii. Il capitolo è stato stupendooooo, sei il mio nuovo idolo *-*

23/07/15, ore 11:39

Eccomi a commentare uno dei capitoli più belli di questa fanfiction! Non che gli altri siano da meno, certo, anche il precedente mi ha piacevolmente sorpresa. A tal proposito, ti ho già fatto sapere per messaggio che cosa ne penso di quello che è successo con Debrah. Il passato di Erin invece è ancora un grande mistero, visto che c'è ancora molto da scoprire! Io mi trovo sopratutto a riflettere e a rimuginare su questa frase di qualche capitolo fa: "le lacrime di sua madre, le luci dell’ambulanza, zia Pam che l’abbracciava talmente forte da farle male come se il dolore fisico di quella stretta annullasse quello strazio che le stava lacerando il cuore."
Quando l'ho letta, ho pensato che fosse successo qualcosa al padre o al fratello/sorella di Erin... Ma a quanto pare, Sophia è ancora viva... Quindi non saprei proprio dove sbattere la testa per far luce a questo enigma! Non vedo l'ora di scoprire che è successo, che cavoli! e.e
Un'altra buona teoria, per la quale queste due sono state separate a forza, potrebbe essere un'ipotetica rottura tra i loro genitori, ma non credo sia per questo... Se fosse realmente così, mi chiedo perché Erin non viva con sua madre o suo padre e perché abbia deciso di abitare da zia Pam, boh!
Credo che la protagonista, comunque, faccia bene a lasciar andare il passato e a tornare sé stessa. Conosco una ragazza che ha fatto la sua stessa cosa. Dopo la morte della sua gemella, ha deciso di diventare lei... Io non ho mai condiviso questa sua decisione: così facendo ha perso non solo sua sorella, ma anche sé stessa!
Tornando a noi, mi piace il feeling che si sta creando tra Cass ed Erin. Il fatto che lei sia stata, a sua insaputa, la sua prima cotta, mi ha fatto sorridere. Ah, quando si metteranno insieme questi due? ç_ç
Ho riso anche leggendo la reazione di Cass nel leggere le parole scritte sulla torta - che poi è la stessa reazione di Jason... Quanto sono carini questi ragazzi!
Sono contenta che Jason e Pam si siano "chiariti" finalmente. Pensavo non succedesse più... Mi sembrava comunque strano che Jason si fosse già trovato una ragazza! Per fortuna che Beck è sua sorella! Non l'avrei accettato, altrimenti! e.e
Infine, mi è piaciuto molto come sei riuscita ad incastrare i pensieri dei personaggi con il testo delle varie canzoni. Ho ascoltato quella dei Linkin Park ed è molto bella :'3
Bene, non vorrei dilungarmi ancora troppo. A presto ;*

13/12/14, ore 06:09

Non sono d'accordo con te,questo è senza ombra di dubbio (compreso il precedente) il capitolo migliore che io abbia letto fino ad oggi,tralasciando la fine,che mi ha fatto spuntare un sorriso e non so perché mi sono venuti i brividi (giuro non so spiegarlo),ma in generale,i personaggi in questo capitolo mi sono piaciuti da matti,Erin,Castiel,la zia,Jason....sará che sono un'inguaribile romantica anche io? hahaha e le situazioni che si sono andate a creare mi hanno decisamente fatto scalpitare.
BRAVA BRAVA BRAVA!
Fino a questo momento stavo leggendo i capitoli in silenzio,dato che ho iniziato a leggere questa ff che già era completi di 40 e passa capitoli e dato che me ne mancano tanti preferivo leggere in silenzio e commentare alla fine dell'ultimo capitolo pubblicato ,ma questo,questo lo dovevo assolutamente recensire!
Complimenti! Ora ritornerò nell'ombra a leggere! hahaha
(Recensione modificata il 13/12/2014 - 06:11 am)

26/07/14, ore 11:35

Eeeee sono in ritardo di nuovo, gente!  *facepalm*
Sono incorreggibile, lo so.  Quella che doveva essere una vacanza di qualche giorno si è tramutata in una vacanza di dieci giorni. Senza computer. Accidentaccio.

Comunque, passando a cose serie.
Intanto ho adorato l'ultimo capitolo, il 16. Finalmente il titolo della fic ha una spiegazione, si scoprono sempre più cose sul passato della protagonista e trovo che tutta questa storia diventi sempre più interessante, capitolo per capitolo. Non vedo l'ora di scoprire perchè si è reso necessario l'allontanamento delle due sorelle. Suspance. owo
Poi sono proprio contenta degli sviluppi che ci sono stati tra Erin e Castiel. :3
Stavo già pensando al peggio quando Erin ha avuto la brillante idea di scrivere "I love you" sulla torta. E infatti xD Stavo morendo ahahah.
Ormai sai da che parte sto, e spero che Erin si dimentichi presto di Nathaniel xD Anche se spero in un riappacificamento tra lui e Castiel, come del resto con tutti gli altri membri del gruppo. E' un po' nostalgico ripensare all'unito gruppo che erano una volta :/
Finalmente si è anche svelato il mistero della "ragazza" di Jason. E' stata una piacevole sorpresa, devo dire :3 Pam ha fatto amicizia xD
E sono felice del fatto che Pam e Jason si stiano riavvicinando :3 che carrrrrrini che sono xD

Mi scuso nuovamente per il ritardo, spero di essere più puntuale in futuro owo
A presto <3

21/07/14, ore 15:15

Ciaoo :) ho aspettato molto questo capitolo e finalmente è arrivato! Tranquilla non ha nulla che non vada, anzi mi è piaciuto molto. Lo sai che quando c'è Castiel io sono sempre contenta, eheh.
Alloraa.. riguardo ai fatti appena letti: ho apprezzato il fatto che Castiel la stia facendo tornare in sé e spero che vedremo al più presto la vera Erin, che da quanto ho capito è più femminile e sentimentale della gemella.
Inoltre, la scena della torta, con Castiel tutto rosso, è stata fantastica eheh :3
Per quanto riguarda Jason e Pam. Ooh che carini! :3 spero che si mettano insieme!! Sono così teneri!
Ok, per finire: a proposito delle mie teorie.. beh, evito di scrivertele.. però, magari te le farò sapere quando scopriremo qualcosa in più, o ti dirò se combaciavano ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se ci sarà Nathaniel :/ Lo so, sono proprio rompiscatole! ahah x)
Alla prossima!! :))

21/07/14, ore 00:25

Sono bellissimi i tuoi capitoli :-D quindi non essere triste ;-). Quando leggo mi vengono in mente tutti i dettagli della tua storia XD. La storia è pieno di colpi di scena che rende ancora piú stimolante leggerla ;-). Mi è piaciuta la scena della professoressa di Erin , alla fine non è la ragazza di Jason ma sua sorella :-D. Mi piace anche la scena dove Castiel racconta a Erin il suo primo amore , e lui non si immaginava nemmeno che in realtà era Erin da bambina. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-D con la presenza di Nathaniel <3. Chissà se Erin confiderà a lui il suo segreto cioè quello di avere una sorella gemella :-D. E magari che Nathaniel e Erin si sono incontrati per la prima volta quando erano bambini :-) spero di si :-D ( dai fammi contenta :-D ). A presto.