Il pagamento di un debito
di crazy640

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/11/18, ore 13:58

Mi piace la storia, ma non sono d'accordo su come hai trattato il tema aborto...
Soprattutto perché si parla di un argomento complesso e varia a seconda della sensibilità di chi legge

14/05/17, ore 01:10

"-Ehi,piccola ti sei divertita dallo zio?-domandò Draco,incapace di reprimere il sorriso che gli era nato sulle labbra non appena aveva preso Prudence fra le braccia.

-Papà-rispose la piccola.

Il tempo sembrò fermarsi.

Hermione,Harry il gruppo dei Serpeverde e Draco fissarono la bambina sorpresi per quella semplice parola:aveva appena chiamato Draco "papà"?

Incredula Hermione fissò lo sguardo di Draco e gli vide sul volto la stessa espressione che doveva essere riflessa sul suo.

Era possibile che sua figlia si fosse così affezionata a Draco da chiamarlo addirittura "papà"?

Poi pensò ad Harry.

Si voltò verso di lui e lo vide pallido e teso:era evidente che non aveva preso bene la cosa.

-Harry...-cominciò.

-Devo andare,Ginny mi aspetta-le disse in fretta l'altro." già da questa parte si può chiaramente capire che la bambina ha passato tutto il tempo con la presenza di Ronald. Spero che Hermione e Draco lo vengano a sapere, e che non diano più così tanta fiducia ad Harry.
Passiamo a Blaise e Daphne… mi spiace tanto per il loro bambino.
Io sono favorevole all'aborto, ma solo in certi casi. Uno dei quali, appunto, se il bambino ha dei gravi problemi di salute che, con il tempo, lo porteranno solo a soffrire senza nessuna possibilità di guarigione, o di dargli una vita che possa essere chiamata tale. La sindrome di Down, tuttavia, non è tra questa lista. Secondo me Blaise aveva ragione, dovevano tenere il bambino.
Tess

14/04/14, ore 19:40

Sei addirittura andata in un internet point per pubblicare...altro che bambolette vodoo,sarebbe da abbracciarti e congratularsi con te,visto che hai speso soldi per rendere felici noi poveri lettori *-* Non smetterò mai (e penso pure da parte degli altri che ti adorano) di ringraziarti e di seguire la tua opera! Sapevo io che lo chiamava davanti ad Harry perché aveva visto Ron u.u Mi ricordavo qualcosina,ma se non sbaglio tentavano di rapirla più avanti u.u Comunque ogni volta vengono interrotti...ma che è,una scongiura? Ahuahhha poverini...soprattutto Draco perché non è abituato a stare tanto tempo in astinenza,ed Hermione che chissà da quand'è che non fa l'amore fatto bene!!! Mah comunque tornando a noi,non pensavo che Daphne mi potesse sembrare simpatica...dopo tutto quello che ha passato,poverina. Ci credo che è cosi scontrosa e acida con chi non la conosce e la giudica...anche se di fatto Hermione non l'ha fatto. Prendere la decisione di abortire per il bene di tuo figlio,e doverne soffrire sola perché il padre non era d'accordo con te,ed anzi te ne fa una colpa.....mi dispiace veramente per lei ç.ç Spero che le cose tra loro potranno andare meglio,anche se vedo ancora molte nubi per loro :/ Comunque ora andiamo al prossimo capitolo,come sempre,e vediamo che ne esce *-* Buona serata,un bacione,e alla prossima *-* :*

04/03/12, ore 15:09

Ah l'avevo detto io che da Harry c'era anhe quell'emiritissimo pezzo di scemo del padre di Prudence... Cavolo e tutti purtroppo hanno pensato che avesse chiamato Draco papà... Ma Hermione non è stupida e capirà prima o poi che c'è sotto qualcosa... Poi la storia di Daphne e Blaise è sinceramente difficle da capire.. Ma credo che comunque nei prossimi capitolo sarà più chiara...

12/09/08, ore 10:58

Ciao sono nuova su EFP. Volevo dirti che la FF è davvero bella, mi è piaciuta moltissimo. é una storia ben costruita, rispetta i personaggi, e mi ha lasciato davvero con il fiato sospeso! Ciao e mi raccomando, aggiornala

07/09/08, ore 22:02

Carissima! finalmente ho avuto un po' di tempo per te! ottimo capitolo, finalmente ho capito un po' di più di cose tra Blaise e Daphne, che storia triste... ma capisco la scelta di lei. Ci sentiamo al più presto per il prossimo capitolo! un bacione grande grande! ciao! da Vio!

06/09/08, ore 16:01

Bambolette vodoo? Speravi in così poco Eva? Stavo giusto giusto fabbricando un pacco bomba io! Ci hai abbandonati al nostro destino! *_* Grande, davvero grande. Un bel capitolo, anche se la descrizione della casa potevi scriverla con un linguaggio diverso secondo me. Per il resto mi è piaciuto molto, è fresco ma allo stesso tempo profondo, carico di problematiche ed amori, proprio come piace a noi! E poi il pezzo finale della piscina! W-o-w! Mi raccomando, non metterci troppo eh! ^^ Baci...Mery!!!!^^

05/09/08, ore 22:23

BELLISSIMA, mi ha lasciata senza parole, davvero... scrivi tral'altro benissimo e vedo che le pagine solo lunghissime, ma meglio così. Come andrà a finire?? Nella mia mente, vedo già Hermione sposata con Malfoy! Ah ah, magari ho sbagliato! Aggiorna presto, eh?! =bacioni da tanny=

05/09/08, ore 19:53

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, mi mancavi!!! Aggiorna presto che ti aspetto. Kisses

05/09/08, ore 12:21

ciao bellisssssimo capitolo..... non vedo l'or di leggere il prossimo capitolo!!! aggiorna presto 1 bacio nina92

05/09/08, ore 11:55

ciao!!!! bellisssimo questo capitolo...davvero...se è posibile sei sempre piu brava nel mostrare i sentimenti che "travolgono" i personaggi... complimenti davvero... ora aspetto con ansia il seguito... al prossimo capitolo!!!!!

04/09/08, ore 23:07

Ho letto questa fanfiction in poche ore e devo dire che l'ho trovata..
STUPEFACENTE L'amore che Draco ha per Hermione, il debito, Ron che tenta di riconquistare la figlia sono tutte cose che io ho apprezzato tantissimo
Questa storia è propio ben fatta, scritta bene, scorrevole e anche divertente.
Mi complimento con te, perchè è davvero molto bella e la sensazione che mi trasmette quando la leggo è una cosa che poche fanfic mi danno. Compliementi ancora!!!! ^^
Al prossimo capitolo!
jennybrava

04/09/08, ore 17:53

ciaooo il capitolo mi piace moltissimoooo...ecco xke Daphne e Blaise si odiano......spero aggiornerai presto...kissotti

04/09/08, ore 16:42

no tranquilla non ti odia nessuno(almeno credo) io personalmente odio il tuo computer per essersi rotto XD scherzo. Nooo non puoi lascirmi così !!! Con il dubbio tra quello che succederà tra Draco ed Hermione, anche se ormai sono quasi sicura che sarà la loro prima volta, sempre che non sucedano altri imprevisti... Complimenti,molto commoventa la storia tra Daphne e Blaise , spero che prima della fine tornino insieme ;) secondo me sono troppo carini, ok adesso la smetto di divagare e ti saluto.. aggiorna presto ( ti prego :)) ciao ciao da Sara

04/09/08, ore 15:53

Bello il chappy!! Mamma quanto mi dispiace per Dafhne ho anche le lacrime agli occhi. Da una parte sto con Blaise ma dall'latra eper la maggiorparte con Dafhne che l'ha fatto per il suo bene nonostante la reazione di Blaise è del tutto normale. Certo che Harry è proprio un bel c***o cioè dai io l'ho immaginato qunado prudence l'aveva detto che centrava Ron poi però mi ero convinta che aveva chiamato così davvero Draco però la cosa non mi convince del tutto. Secondo me prudence ha davvero chiamato papà Draco ed harry ha pensato che si trattasswe del pomeriggio trascorso insieme a ron. Non oso immaginare cosa abbia inculcato nella sua piccola testolina!!!XDXD ma Herm capito che sarebbe successa cosa??? Adesso non ci fare aspettare un eternità please!! xdxd scherzo tranquilla comunque ciao a presto. Baci,Hily.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]