I Veri Malandrini
di ruka88

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
elfetta
12/10/06, ore 21:11

Quando Sime mi ha detto che l'autice di questa ff era una sua amica non ci credevo... la seguo da un sacco di tempo solo non l'ho mai commentata! Mi piace un sacco come descrivi il personaggio di Sirius... Sei davvero brava ma ti prego aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere come continua!!! Elfetta

13/05/06, ore 18:56

MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO adesso quanto tempo mi farai aspettare per un altro capitolo?? UN MESE, DUE, SEI... UN ANNO????? lo fai apposta?!!!!cosi non vale!!!!!! CMQ, sappi che con questo nuovo capitolo confermo la mia teoria, cioè sul fatto che QUESTA è LA TUA FF CHE PREFERISCO IN ASSOLUTO.... (anche le altre sono stupende, ma questa è quella che metto la primo posto)... poi c'è jessuccio mio che arriva subito dopo.. :-D UN BACIONE vale... scrivi presto!

12/05/06, ore 17:02

Ruuuuuuuuuuuuuuuuuukaaaaaaaaaaaaaaaa! Che bello hai aggiornato.Non ci speravo +!! ç_ç Il nuovo chappy è fantastico anke se mi dispiace parecchio x la reazione di Lily e x il fatto che Siriuccio mio non compare XD Cmq ancora complimenti sei bravissima ^___^ Un bacione §Fra§ P.s= Aggiorna presto,pleeeeeeeeeeeeeeeeeese *-*

axel
04/05/06, ore 18:17

fantastico!!! ho atteso con ansia il tuo ritorno!!!! la tua ff mi piace davvero moltissimo, ha quel tocco in più che la diversifica dalle tante altre che ho letto. complimenti! aspetto il prox capitolo!!!!

07/04/06, ore 22:50

questa storia è bellissima!!!!! non ho mai letto ff sui malandrini e lili ma questa mi interessa molto continuila mi raccomando!!!!!!! baci

axel
04/11/05, ore 19:45

cavoli!!! sono mesi che aspetto una continuazione!! non puoi lasciarmi così in sospeso!!! una bella ff è una di quelle poche cose che mi stacca dalla maturità!!! comunque complimenti. hai uno stile simpatico e sfizioso. continua su questa strada

Mira'82
07/03/05, ore 11:49

cavolo davvero ben scritto! Sono curiosa di sapere cosa c'è scritto sulla pergamna quindi aggirna presto

Gigia28
06/03/05, ore 23:07

che bella questa storia!!!!! non vedo l'ora di vedere cosa c'è scritto nella pergamena che james ha dato a lily!!! complimenti!scrivi molto bene! continua presto baci gigia28

loony
06/03/05, ore 18:13

bella, veramente! è la prima fanfiction che leggo interamente ^^ e poi malandrini sono i miei personaggi preferiti! continuala presto presto ciauz ;)

Sarroooooooooooo't
06/03/05, ore 17:05

Hola!!! eccoti il mio commento: FANTASTICO CAPITOLO!! finalmente il famoso ballo!! non vedevo l'ora... ma adesso!?? hai intenzione di abbandonarmi qui senza scrivere quello che c'è nella pergamena... e no! non puoi farlo.. se no sono io quella che a scuola ti spezza le gambine... ciccia! bacione vale ;-D

july
06/03/05, ore 16:56

èuna storia sux , a qnd il prox chap? july

Giglio89
06/03/05, ore 16:30

BELLA! continua ti prego...devo sapere di Black e West!

best friend
05/03/05, ore 15:57

ciao bellissima questa ff mi prende sempre di +... falla durare il più possibile... ok??? ti voglio bene buuuu malvina!!!!!!

Sara Potter
03/03/05, ore 20:09

Ahhhhh!!!! Che beeeeeeeeeelloooooooo!!! Ma il MIO James dov'è finito? Ti prego aggiorna presto!!!! La curiosità mi uccide! Chissà se alla fine Flò si lascerà andare un po' di +.....Attendo trepidante! Bella, yo!!^^****

Sarroooooooooooo't
03/03/05, ore 17:01

CIAO CICCIA! finalmente è arrivato questo benedetto ballo!! non aspettavo altro... ma James???!!! ti prego aggiorna presto... non vedo l'ora di sapere che fa quel gran pezzo di figo di James!!! continua appena puoi... becione... vale ;D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]