Harry Potter and the Spirit of the Dragon
di alewen

Roby-chan
18/11/03, ore 11:13

Devo ammettere che ho perso tutto il rispetto che avevo per Draco; anche se mi aspetto un colpo di scena, magari ad Halloween... Un consiglio per spostare l'attenzione dell'assistente virtuale dalla storia: fagli ridipingere casa tua, semplice, lungo e puoi sempre dire che il colore non ti convince... Continua così!

sweetchiara
17/11/03, ore 14:57

-me, dopo aver letto il 5°- direi che la qui presente, Alewen, si meriti un bel O...[oltre ogni previsione] ...sei davvero brava!! E hai ragione! Gli assistensti immaginari di oggi non sono più queli di una volta -sospiro- il mio si è addirittura licenziato solo perché gli avevo chiesto gentilmente di non lamentarsi se per un mese non lo pagavo...infondo, era di vitale importanza la ricarica del cell...non potevo mica dare a lui quei miseri 25 euro...non capisco proprio...-scuote la testa- ahhh...meglio ce vada...adesso che il mio assistente non c'è devo scrivere io, non posso più dettargli...ciao ciao!!

ma che bel capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111 davvero qui succedono un saccccco di cose! poverina la nostra alex. ma cosa le combini a quella povera figliola!tra me e te non so chi la strapazza di più. davvero un capitolo interessante e scritto benissimo. aspettiamo il prossimo. ciao un bacione rachel

1) Chi è il padre che Alex oddia con tanto furore? - Secondo me il mitico Sirius Black 2) Che segreto nasconde la ragazza ? - A parte il padre? 3) Cosa ha in mente Silente per proteggere (dice lui....) i suoi studenti ? E perchè Alex è così contraria ? - Addestramento per diventare simil-auror, tipo Alex 4) Cosa vi ricorda (O meglio: chi vi ricorda) lo strettissimo rapporto di amicizia tra Alex e Harry? - Sirius e James ovviamente (tra parentesi se lei fosse veramente figlia di sirius sarebbero + o - fratellastri) 5) Domandone: Con chi si metterà insieme Alex ??? - Draco o Charlie o Bill (con gli altri si relaziona poco) 6) Perchè l'assistente virtuale rompe sempre ? - Perchè non ha nolla da fare? 7) Charlie, Bill....che cavolo ci fanno a Hogwarts ???? - Non potrebbero fare i prof nel progetto di Silente? Ciao e vai avanti così!

oby86
01/10/03, ore 09:49

Caspiterina!!! Ti sei data da fare in questo periodo di astinenza da pc!! Vediamo un po’ cosa abbiamo qui…oh, oh, oh! Una bella situazione non c’è che dire…povero dracuzzo, subissato da tutti, serpeverde, grifondoro…l’unica, a quanto pare è Alex. Chissà che quella spalla non produca più benefici del dolore che deve avere provocato a una coma lei, abituata a sopportare di peggio…non voglio pensare agli addestramenti di Durmstrang… Che carini i due amichetti!!!!! Per rispondere alla tua domanda, direi che mi ricordano molto Harry e Hermione durante i primi anni di scuola (non voglio considerare il 5° visto che molti non hanno letto il libro)…oppure…ma questo non centra con Harry Potter, la mitica Golden-Combi!! Dove c’è Holly c’è anche Tom, a meno che quest’ultimo non sia in capo al mondo… Ehm, torniamo a noi… sai, anch’io avevo una mezza intenzione di far precipitare qualcuno durante una partita di quiddich, ma penso che stravolgerò gli eventi!!! Me molto perfida ^__*!!! ( nota che ti ho fatto un’anticipazione!!) Per la faccenda delle coppie…nessuno, credo, che abbia pensato a Alex/Ron, vista la sicura reazione di Herm…e poi Harry è ormai da scartare, visto il rapporto che i due hanno, non penso che due amici così possano vedersi insieme… E quindi si arriva al mega tormentone! Bill, Charlie, Draco. Qui bisogna vedere se la fanciulla ha dei gusti particolari, e visto il suo carattere, penso che sia proprio così…se le piacciono i grandicelli allora abbiamo Charlie e Bill. Ma visto che questi non si vedono mai in giro, missioni segrete per conto di Silente? A cui, immagino, tra poco farà capo anche la piccola Alex…poi se le piacciono quelle persone con una mentalità particolarmente contorta e solitaria abbiamo il mitico malfoy! Ah, si prospettano tempi duri, visto che un conto sono le cose all’interno del castello e un conto sono quelle fuori, nel mondo minacciato da una presenza a noi ben nota…(il povero Voldy c’è ancora, vero? ^^) Bene, concludo la mega recensione con: BENTORNATA!!!

rachel
26/09/03, ore 19:19

questo cap è veramente bello! Povera la mia alex! quel brutto scemo di bole! certo che le nostre protagoniste vengono sempre strapazzate!accidenti! aspetto con ansia il prossimo capitolo(ora capisco cosa volevi dire che non trovi il tempo per scrivere, neanch'io riesco più a trovarlo!!!) ciao ciao rachel

Summer
26/09/03, ore 14:38

Allora, la storia è bellissima e tu scrivi benissimo, è un casino che aspetto di leggere questo nuovo capitolo e sono contentissima che tu abbia aggiornato, ora l'ho scaricato, poi ti farò sapere! Altra critica: alex per carità è un bellissimo personaggio, ma io non la posso soffrire: è troppo peerfetta, intelligente, bella, magra, simpatica, affronta Malfoy in modo impeccabile, ma non fa la bambinetta come gli altri e capisce che è così perchè in realtàha dei problemi, nell'ultimo capitolo fai vedere che è una perfetta ginnasta, a momenti vola, bravissima in quidditch, appena arrivata a scuola è già prefetto e capitano sempre di quidditch...neanhce nel mondo dei maghi potrebbe esistere una persona così, è costruito benissimo come personaggio, ripeto, ma non la posso proprio sopportate: è impossibile!!! Letteralmente!!! Non offenderti, non è una critica a te, ma a lei!!! Ad ogni modo io ero convinta che bill fosse più piccolo di charly...vabbè, ora leggo il chappo e poi ti faccio sapere bacioz Summer!

Summer
06/08/03, ore 14:03

Bellissima questa fic!!!!!Molto ispirante, ho letto solo i primi due chap, ma già sono troppo curiosa di sapere chi cavolo è alex, che detto tra noi non m'ispira molta fiducia, per non parlare di Bill, non è un po' grandicello per interessarsi alle ragazzine? Cmq scrivi benissimo! Un bacioz Summer!

oby86
02/08/03, ore 15:59

ed eccomi qua come promesso!! avevo scritto da qualche parte la recensione per questo particolare capitolo ma evidentemente coi vari infarti non l'ho più trovata...ehm, ma veniamo a noi... e così la misteriosa Alex scombussola un pochetto il povero Dracuzzo...eh, eh, eh prevedo molte vicissitudi per i due giovani...ah, il discorso che Alex ha fatto Hermione è proprio..come dire...GIUSTISSIMO!!!!!!anch'io l'ho sempre vista così!!!! e mi raccomando, su in montagna sviluppa bene i rapporti tra le varie coppiette....ad esempio: ALex\Draco, Ginny\Harry, Hermione\Ron....ALex\Bill...Alex\Charlie...uhm...questa ragazza infrangerà molti cuoricini..bene bene...

31/07/03, ore 23:29

Avverto che passerò tutto agosto in montagna, quindi per un mese le mie storie non andranno avanti...sul sito, visto che un fedele pc mi seguirà, permettendomi così di andare avanti....allora ci sentiamo a settembre, e mi raccomando, commentate !!!!!!

alexis
20/07/03, ore 23:58

evviva evviva finalmente si va avanti con la storia e si va avanti con un capitolo eccezionale. bravissima

Fredryck
20/07/03, ore 10:59

Fantastico!!!! Pazzesco! Stupendo! peró, per una volta, fai avere a Draco una vittoria su Alex...

17/07/03, ore 12:14

WOW!!!!!!!!! L'ultimo capitolo è ankora + bello degli altri!!!!!!!!!!!! nn vedo l'ora di lejere il prossimo!!!!!!! Quando lo metti???? :P

11/07/03, ore 11:11

aspetto con ansia il 6 cap...,

Swinub
08/07/03, ore 19:39

Devo segnalare un errore piuttosto grave: non penso che Silente manderebbe una tale posta via gufo. Se vuoi,ti dò tutte le motivazioni.