Always Attract
di y o u m e a t s i x

26/07/14, ore 23:20

Vagando per la home di facebook, ho trovato il link della fan fiction e subito mi ha colpito già dal nome. Nonostante la storia sia interessante e coinvolgente, molte cose sono (quasi) copiate da altre fan fiction che ho letto quali il modo di scrivere, alcuni termini e il nome di una delle protagoniste. Non avrei pensato questo se non avessi saputo che le fan fiction che ho letto, in cui vi erano dei termini simili e lo stesso modo di scrivere, fossero state scritte dopo la pubblicazione di questa storia, invece questa è venuta dopo. Non conosco direttamente le autrici delle fan fiction, però, posso dirvi che infondo colei che ha recensito la vostra fan fiction ha ragione. Ve l'ho detto, il metodo è ottimo, anche il modo di scrivere, solo vi direi di vagare un po' di più nella fantasia, senza copiare le idee altrui.

25/07/14, ore 13:05

Eccomi quii,sono riuscita a commentare anche dalla Spagna iuppiii :) Alloraa..prima di tutto amo sempre di piu Astrid ed India,le trovo adorabili anche se super casinare :D mi piace molto sia il loro rapporto sia quello fra India ed Harry,sono dei cucciolini davvero..ed il modo in cui Zayn si innervosisce per Calum mi ha fatto morire dal ridere. sono super curiosa di sapere cosa succederá a casa Tomlinson aggiornate presto! Chiara P.S:la vostra storia è una delle mie preferite in assoluto,complimenti davvero!

22/07/14, ore 22:41

Adoro il rapporto tra fratello e sorella e anche quella tra India ed Astrid. Il rapporto tra voi due è come quello loro? Spero che nel prossimo capitolo ci sia qualcosa di davvero sconvolgente,anche se questo capitolo è bello pure senza grossi avvenimenti. Aspetto solo che Astrid e Luke si mettano insieme e anche se adoro India e Zayn,Calum che è solo un amico mi piacerebbe come ragazzo innamorato di India.

22/07/14, ore 20:53

Ciao, :)
ehmm, questa storia mi ha presa un sacco e aspetto sempre nuovi capitoli.
Adoro i personaggi di India e Astrid, che mi fanno scoppiare dalle risate (sotto gli occhi indagatori di mia madre). Il bacio tra Astrid e Luke mi ha paralizzato e ho sentito un vuoto nello stomaco. Comunque...adoro anche questo capitolo e spero che nel prossimo ci sia da divertirsi :)
Scrivete davvero benissimo e la storia é molto interessante.
Non sono di molte parole quindi, buona serata e buona continuazione della storia ;)
Ciao care

22/07/14, ore 09:56

Ciao ragazze! <3
Ahahah le ragazze sono davvero forti! Ho adorato quella parte dove India suona il campanello! Ahahah <3
Veramente ho adorato tutto il capitolo, stramo il rapporto d'amicizia tra le ragazze e mi piace molto quello tra Harry e la piccola Styles. E naturalmente non posso non adorare voi e le vostre fantastiche idee che avete per questa storia!
Sono curiosa di scoprire alla fine quale regalo hanno preso le ragazze ad Harry ahahah
Al prossimo capitolo,
Baci <3

21/07/14, ore 22:58

Daiiiiiiiiii voglio la "scenetta" tra Astrid e Luke!!!! Così Candy si leva dai coglioni e siamo tutti fottutamente felici!!!!

Ok scusatemi tanto, ma i miei amici mi stanno facendo sclerare.
Anyway, voglio Astrid e Luke insieme!

21/07/14, ore 22:49

Sono felicissima di essere la prima a recensire quindi.. evviva, che onore! Tipo ho letto questo capitolo guardando contemporaneamente la televisione, poi, alla pubblicità l'ho riletto tutto. Aspettate un attimo che si stanno baciando Benedetta e Bernardo, poi torno da voi.... Eccomi, il bacio è durato più di quanto mi immaginassi. (Per la cronaca, sto guardando 'Questo nostro amore.. fate finta che vi interessi..). Allora, dove ero rimasta? Ah sì. Astrid e India non posso far altro che adorarle, loro e il loro rapporto, così semplice e emozionante. E sono felice che fra di voi ci sia questo rapporto (certo, spero che non vi ritrovi a fumare canne in macchina). Comunque ah-ah il nostro Zayn è geloso! Colpito e (non ancora, ma manca poco) affondato. Ancora Luke non si è espresso ma sarei curiosa di sapere cosa gli passa dentro quella bella testolina bionda.
Ah poi F r e e si è fatta i capelli rosa? Sono davvero curiosa :)
Comunque il Louis incazzato è molto, ma molto sexy. Almeno per me è così. Ma sono impazzita quando ho letto il momento 'Hindia?. Tipo "Per favore, non smettete di scrivere di loro!". Li amo troppo, come fratelli,ovviamente, perchè India è destinata a Zayn. Punto.
E anche se il capitolo è di passaggio è stupendo, in tutto e per tutto.
Baci :)
-Puffetto