Vacanze da INCUBO!
di Chock

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/09/08, ore 15:15

hahahahahaha ma quanto è carina questa fict, davvero molto simpatica, mi ha fatto sganasciare, um chisssà cosa accadrà tra i Son e i Brief durante questa crocera...bha staremo a vedere, aggiorna presto, la storia mi interessa molto. e così stai per frequentare le medie? ma allora sei piccolina, sai che però scrivi davvero molto bene e hai una buona padronanza di linguaggio, comunque, non so se potrò darti consigli utili, anche perché io ho terminato le scuole medie 9 anni fa haime comunque, per quanto riguarda le discipline scolastiche, le materie saranno le stesse ma gli argomenti verranno appprofonditi e stai attenta ai professori! certi sono dei b....vabbé hai capito, ma altri saranno comprensivi, sopratutto con gli alunni del primo anno come te, aggiorna presto, sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, ciao ciao.

04/09/08, ore 15:08

Ahahahahahahahahahah!!! Bellissima! Vegeta in bagno ke si lava i capelli XD (a proposito, cm t sei permesso?! Tuo figlio non ha germi! Nd Pepesale) (TACI, TERRESTRE, NON PUOI GIUDICARMI!!! Nd Vegeta) Davvero divertente!!! E Goku ke origlia XDDDD Nn la smettevo più di ridere! Continua, e nn pensare neppure di cancellarla! Ciao, Pepesale

04/09/08, ore 13:55

Ciauuuuuuu. Troopo bella questa fic^^ Mi piace un kasino .. fa spakka dalle risate.. Ahahha Veggyche prende un'infarto..!! Beh.. sinceramente anche io vorrei andare in vacanza.. Mah..magari con Veggy.. ( NEANKE MORTO STEGA!!! nd veggy ) ( strega a chi scusa?? nd io) ( A TE!! nd veggy) ( Ti ammazzo brutta scimmia preistorica!!) Vabbeh .. tralsciamo questi battibetti.. e torniamo alla fic. é veramente carina e mi piace.. Beh spero che però anche il mio Gohanuccio combini qualkosa.. facciamolo divertire.. bruciamogli i libri !! Vabbeh ci seniamo al prossimo capitolo.. ciau ciao baci baci vivvina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]