Vacanze da INCUBO!
di Chock

09/09/08, ore 19:25

Se il puzzle di Vegeta è a grandezza naturale, in tre dimensioni e appena ricomposto torna vivo e vegeto (non è un gioco di parole, Principe, perdonami) lo voglio subito!!! Un Vegeta in casa è sempre stato il mio sogno segreto...

09/09/08, ore 16:16

oddioooooo .. che risateeeeeee * io piangendo *.. mammaaaa voglio il puzzle di veggy!!! lO VOGLIOOOOOOOOOOOOO.. Dai per 20 euro lo compriamo tutti!!!! ^^ Bellissimo vhappy.. ora scappo.. ci sentiamo ciau ciao tvttb lalllina

08/09/08, ore 19:07

ciao..hauhahauhauhau divertentissima scusa se non ho recensito il 1 capitolo ma non avevo il computer...cmq è bella spero che la continui ciao

06/09/08, ore 11:23

Fantastico pure il secondo capitolo!!! XD Grande Trunks!!! Fantastico Goku ke vuole farsi cambiare la battuta (povero imbecille ^^') Liquerizia *ç* doveva lasciarmene un pochino... ok, scusa questa stupidata. Brava!!! Un bacione, Pepesale

05/09/08, ore 20:41

Hahahahaha veggy, ma che piani diabolici ti vengono in mente... e poi falliscono anche, ma mmazzti và XD Bel capitolo, davvero ^^ Ci sentiamo al prossimo, Baci, Mary

05/09/08, ore 20:17

Bellissimo il secondo cappy, sei troppo brava. Mi sono divertita un sacco! Me, sempre più curiosa di leggere il prossimo aggioranemnto per farmi altre quattro risate! Bravvissima, a presto!

05/09/08, ore 19:58

Ciauuuu ..anche questo secondo capitolo è bellissimo .. fa spakkare dalle risate!!! E trunks.. oddeooo!! Che figo!! Finalmente hanno bruciato la ragione di vita di Gohan..I LIBRI...( come sottofondo parte la musichetta che si sente in chiesa e che fa HAlleluja ..halleluja halleluja..ecc..) Vabbeh.. aspetto il prossimo capitolo ..ankora brava.. Ciau ciao baci baci vivvina

05/09/08, ore 19:09

hahahahahahahahahahahahahahahahaha fichissima!!!! troppo divertente!!! brava hahahahahahahah povero Goku, speriamo torni in vita hihihihi continuala!!! a presto ciao ciao un bacione.

05/09/08, ore 10:52

bellissima questa storia,pe poco nn veniva a me l'infarto.ma solo x le risate. cmq l'unico consiglio x le medie è quello di essere se stessi ee tutto andrà bene.

05/09/08, ore 00:45

Oh ma che bella idea quella della crociera... Sta tranquilla lo faccio tornare in vita IO Vegeta(Ehi, vuoi per caso sfidarmi ragazzina??? Nd Vegeta) (Ma non eri morto tu? Nd me)(-_- nd lettori)...ehm... tornando a noi... spero che aggiorni presto dato che non vedo l'ora!!! Ciao bella kisssssssssssssss

04/09/08, ore 21:06

Vai alle medie??? Auguri^^ Ricordo ancora il primo giorno delle medie... e ora mi ritrovo a fare lìesame per avere la licenza. Posso darti un consiglio? Non mettertim contro nessun prof, te lo consiglio vivamente ^^ Ma veggy mi torna in vita vero? VERO????????????? Ok, perfetto ^^ Al prossimo capitolo, Mary

04/09/08, ore 20:48

Brava per la storia .... sei te stessa per la scuola !

04/09/08, ore 20:02

COSA???? Tu devi iniziare le medie e scrivi già così bene??? Beh, che dire, complimentissimi! Mi piace molto questa ff anche se ho qualche dubbio che uno come Vegeta possa passare un mese senza lavarsi (hihi)... a parte questo trovo la storia divertentissima e molto acccattivante per cui non vedo l'ora che il nostro eroe si riprenda e prosegua la sua crociera...

04/09/08, ore 18:07

Che carina, sno morta dalle risate! Vegeta e l'infarto...oddio, al suo posto anche a me sarebbe venuto un infarto, però troppo divertente. oglio vedere come continua, me curisissima! Ti prego aggiorna presto!

04/09/08, ore 16:23

CIAOOOO!!!!Complimenti per la storia comunque io sono quasi della tua eta ho dodici anni e devo frequentare la 2a media invece tu sei in prima!Non preoccuparti andrà tutto bene.Studia e comportati bene e vedrai che c'e la farai senza problemi.Anch'io lo scorso ero preoccupata prima di cominciare ma poi una volta messo piede in classe mi sono sentita subito a mio agio!se ti servono consigli chiedimi tutto!!bacioni!!ciao