Vacanze da INCUBO!
di Chock

30/10/08, ore 16:25

troppo bellaaa!!! mi fai morire dal ridere!! XD

30/10/08, ore 16:22

hihihi!!! troppo simpatica quesa ff, la seguirò al 100%!!!per ora la metto in preferiti! A_^ un consiglio per le medie? Bè, farai sucuramente amicizia con i compagni basta che tu sia te stessa ;) ciao!

23/10/08, ore 17:58

ciauuuuuuuuuuu....hauhauhau riesco ad immaginare veggy scout hauhauhauhau povero complimente un vero divertimento ci sentiamo alla prossima ciau

04/10/08, ore 22:45

Noooo anche te sei campana? Anche mua *_* Siii il viaggio nella giungla XD Ce lo vedo benissimo Veggy vestito da scout XD XD Bel capitolo. Ora ti lascio. Brrr stasera fa freddo qui da noi, non trovi? Baci, Mary

04/10/08, ore 18:56

Salve!!!! Sei tornataaaaa... bellu anche questo chappy.. voglio sapere come saranno queste vacanze...^^ Ci sentiamo al prossimo chappy.. ciau ciao tvttb lallina^^

26/09/08, ore 23:20

hauhauhauhauhau mamma che ridere mi stavò pisciando addosso XDXDXD cmq sckerzi a parte...non appena posso vado il quel sito a dare un'occhiata chissà cosa ci sarà dai bravissima complimenti aspetto il prossimo..6 grande ciauuuuu

26/09/08, ore 20:47

a parte il fatto che è un finale molto carino! Posso venire anch'io nella giungla? Bellissima e tu sei bravissima, come sempre!

26/09/08, ore 20:40

bella davvero, ma io volevo sbaciucchiare Trunks, nn Vegeta, uffi ç__ç bello questo capitolo, divertente ^^ Complimenti! Ci vediamo alla ff della giungla, allora ^_-

26/09/08, ore 20:38

Vorrei prenotare un posto in prima classe se possibile. Grazie. TU TU TU TU Ok, hanno riattaccato. Siii io la voglio suna fic su un'altra avventura *_* L'aspetto mi raccomando ^^ Ok, ora vado che ho problemi da risolvere. bellissimo l'ultimo capitolo XD XD XD Baci baci, Mary

26/09/08, ore 19:45

Noooooo è ginita.. ç____ç cmq io sono per la poposta di fare la gita nella giungla.. cmq il chappy è stato belliccimu.. non ti preok. per il ritardo.. l'importante è k hai aggiornato^^ Cmq.. spero che scriverai un'altra storia.. ci sentiamo.. ciau ciao tvtb lallina

14/09/08, ore 18:24

Povero Vegeta. Ma anke Goku poverino... xké quei cattivoni nn gli cambiano la battuta? Oh, io il puzzle di Vegeta lo ordino, poi tu guarda se è rimasto o è stato esaurito (CERTO CHE E' ESAURITO!!! NdFan di Vegeta). Bello e divertente anke 'sto capitolo. Ciao, ciao.

12/09/08, ore 19:47

BELLISSIMO!!! Io vorrei tanto comprare il puzzle di Vegeta e non mi frega se avrò un'onda energetica in piena faccia(Fatta dal mio Veggy *ç*) io lo compro e poi ti darò i soldi. Kiss, Ludo

09/09/08, ore 22:15

ke forza lo voglio anke io il puzzle di veggy tanto costa poko XDXD.. dai continua così questa fic è troppo bella mi fà morire (x finta) ciao a presto

09/09/08, ore 21:23

Devo ordinarlo via E-Bay il puzzle o lo trovo in qualche Toryama Store? Fammi sapere ^^ Hahahahhahahaa il carretto dei dolciumi XD Il carrettista mi odiava a me, solo perchè gli comparivo alle spalle e urlavo "PEPPEEEEEEE MON AMOURRRRR" ç_ç Cattivo ç_ç XD Bellissimo il capitolo ^^ Ci sentiamo al prossimo, Baci, Mary

09/09/08, ore 19:34

hahahahahahahah troppo forte!hahahahaha complimenti diverrtentissimo povero Veggy comunque il suo puzzle lo compro volentieri però appena lo completo lo spedisco a casa di Goku così magari potrà compiere la sua vendetta hihihi bravissima ora ti saluto aggiorna presto ciao ciao un bacione.