INTERVISTE
di saretta_007

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
25/07/14, ore 09:32

Ciao Sara!
sto rotolando dalle risate ;'). Questa storia fa sbregare! Finalmente il mio Shadow♥.
1) Ti amo. (XD)
2) Ti piace Amy?
3) cosa ne pensi della Shadamy?
4) cosa ne pensi di Scourge?
5) ti manca Maria?
6) hai mai fatto sesso con Amy? (Dì la verità! )
7) Mi fai anche te un autografo sulla scollatura?
8) Possiamo sposarci? XD.
Aggiorna presto! Baci, Ib.

25/07/14, ore 09:22

Ahahahah adoro come tratti gli assistenti, Silver e il pubblico, fa strascassare x"D
AHAHAH. Ahah. Ah. Ok.
Allova, Shadino aw ♥
1. Sei etero?
2. Veneri Satana? No, perché sembra. HAHA
3. Ti darebbe fastidio se ti violentassi?
4. Sai di essere un figo?
5. Hai già scopato?
6. Quale delle ragazze ti attrae di più?
7. Perché sei geloso di Sonic? x"D
8. Ti piace Amy?

EEEEEEEE basta.
SHADOW FANGIRLS EVERYWHERE x"DD
Adieux
-Gabahsiwbaob:P
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 12:21 pm)

25/07/14, ore 00:28

Ehilà :)
Grazie a te!! :3 *^*
Siii finalmente il mio Shadow!! (Si fa tanti film mentali) *^*
Ok mi calmo ...
Domande:
Ti piace Amy? Che ne pensi di Rouge? Da chi sei attratto fisicamente? Hai mai dato un bacio? Se sì bacia la persona a cui l'hai dato! Che ne pensi della Sonadow? Provi qualcosa per Sonic o Silver? Ti piace la tua vita? Con chi vorresti fare scambio di corpo e poteri?
Ok ho finito ^w^ <3
Sciau e alla prossimaaaa :D <3
BY _sweetyme_

24/07/14, ore 23:54

Ciaooooooooooooo io sono pazza per questa fic^^ vorrei fare queste domande a Shadow.... 1 hai mai baciato qualcuno? e se no chi baceresti? 2 ti manca Maria?<3 3 pensi che Sonic sia un degno avversario? 4 chi è il tuo migliore amico? 5 chi è tra le ragazze quella che trovi più carina:3 ? spero che le metterai perché lui è il mio preferito!!!!!! Bea<3

24/07/14, ore 22:43

Ciao!! ^^ Ho seguito fin dall'inizio questa fiction e l'ho trovata molto divertente :3 Povero Silver, quale brutta sorte X3 comunque io avrei solo una domanda da fare a Amy... Quanto ti piace Sonic da 1 a 100? Ciao ciao :3 CinciLove

24/07/14, ore 14:21

AHAHAHAH questo capitolo è maledettamente superdivertente e .. sexy ahahahahahh!
Ooh mai ghad, la più epica sei tu, però ahaha! Epico epico... Sulla Silvamy non doveva essere così esplicito, mah, avrà rovinati i sogni di molte pazze fans! *spallucce* almeno ha dei buoni gusti, ahah!
Amy? Allora, vediamo..
1. Hai mai stuprato Sonic?
2. Hai mai stuprato Shadow?
3. Cosa pensi di Silver?
4. Se potessi costruire una città, come la faresti e cosa ci metteresti?
5. Perché continui a farti canne su canne?
6. Cosa ne pensi di Bill dei Tokyo Hotel? xDD
Boh, credo.. vadano bene x"D
A prefto c;
-Gabah

(Recensione modificata il 24/07/2014 - 02:23 pm)

24/07/14, ore 14:06

Sciauu :)
Divertentissimo questo capitolo XD
Ok domande per Amy Rose ... Mmh ...
Che ne pensi della Shadamy?(attenta perché sono una fan accanita ù.ù) Perché ti piace Sonic? Che ne pensi di Shadow? Chi è la tua migliore amica? Che hobby hai? Hai mai avuto un rapporto sessuale? ^/////^
Qual'è il tuo peggior difetto e miglior pregio? Sai cantare? Se sì, CANTA! MUAHAHAHAHA
Ok ho finito ^w^
Lo so, lo so sono pazza :3 XD
Ciau e alla prossimaaa ;)
BY _sweetyme_ <3

24/07/14, ore 13:36

yeee!! bello questo capitolo! ahahaha è anche molto divertente! mi è piaciuto molto! ahahah adesso passiamo alle domande! ;)
cara amy:
cosa ci trovi di bello in sonic? sei mai stata stuprata da scourge? come fai a scambiare ogni volta silver e shadow per sonic (sonic non è un milanista scorbutico ne tanto meno un juventino futuristico! ahah XD)? sei gelosa quando vedi delle fan addosso a sonic? sei mai riuscita a baciare sonic? esci mai con le altre (rouge, blaze, tikal, shade...) a fare shopping? se è si cosa compri e che genere di vestiti ti piacciono?
aspetto le tue risposte! <3
con affetto

23/07/14, ore 12:35

oook! mi è piaciuto tanto questo chappy! e grazie per aver risposto le mie domande! adesso ho delle domande per silver!
domande:
silver,qual'è stato il tuo primo amore? a chi hai dato il tuo primo bacio? vai d'accordo con gli altri del gruppo o qualche volta litighi con qualcuno? qualche volta ti piacerebbe fare un salto nel futuro?qual'è la tua paura più grande? cosa deve avere una ragazza per piacerti? blaze per te è la cosa più importante che possiedi? la ami?
aspetto con ansia le tue risposte! <3 (ti amo silvy! *-* XD)
con tanto affetto

23/07/14, ore 07:22

Yaahaja uyayajajja yahahaja.
OK, seria. smettiamola di ridere.
Bella Sara mi piace molto questa storia, stavo creando dal ridere :'). Dovrei vedermi DragonBall? Idem xD dato che me la sono persa ieri sera.
Per Silvy:
1) Amoreeee <3 (lo so non è una domanda xD)
2) Ti piace Blaze?
3) cosa ne pensi di Amy?
4) Lo sai che su Google ci sono molte foto di te ed Amy... hehehehe.
5) hai mai visto One Piece? Se si qual'è il tuo personaggio preferito?
6) cosa ne pensi di Sally? (Troia)
7) Cos'hai fatto dopo la scomparsa di Blaze?
8) hai mai avuto la voglia di ucciderti?
9) pensi che qualcuno voglia ucciderti mentre dormi?
10) cosa ne pensi di Scourge ( *-*)
11) me lo fai un autografo sulla scollatura? XD.
Spero vadano bene. Ci sentiamo! Aggiorna sono troppo curiosa;). Baci, Ib.

22/07/14, ore 20:18

AHAHAHAHAHAHAH è strabellissimo, ahah, che forti le domande che gli hanno fatto x"D
Odia Raimbow Dash perché vola e va veloce. Beh... che dire? Ha del tutto ragione, aha!!
Il rullo di tamburi = epic
Storia migliore di Twilight = Stra-epic
E' vergine? E' vergine!? Ma chi cazzo ci crede, vai via va'!
Cazzo, li tratti poco male i tuoi assistenti eh? Aha x"D
Shilvy <3
B-beh uhm... che domanda potrei fargli..?
Vorrei sapere se è vergine, ma non credo, sarà stato stuprato miliardi di volte da te ahah! Allora, Silver...
1. Che musica ascolti?
2. Hobby?
3. Se fossi gay, chi ti faresti?
4. Ti sei mai ubriacato?
5. Pokemon preferito?
Boom, basta, maledettamente banali, ma ehi, sono curiosa.
Ahah.
Ah.
ah...
-Gabahsiwbaob c;

22/07/14, ore 13:00

ehi seretta_007! premetto che sono abbastanza incuriosita da questa ''intervista'' e vorrei partecipare anch'io! XD
domanda per sonic:
qual'è stata la tua prima reazione appena hai visto/incontrato shadow? la prima volta che hai combattuto contro di lui hai avuto paura di perdere o di non farcela? dopo il sacrificio di cosmo come sei riuscito a consolare tails? cosa hai pensato appena hai incontrato silver? ti mancano i tuoi vecchi amici (sally,bunny,july-su,shade,mighty,ray e altri...)?
...aspetto le tue risposte! <3
con tanto affetto
by silvaze99
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 01:08 pm)

22/07/14, ore 12:42

Sciau ^W^
Sparo domande :3
Ti piace Amy o Sally? Hai mai provato a baciare Rouge? Che ne pensi di Rainbow Dash? A chi hai dato o darai il primo bacio? Chi odi di più a parte Eggman? Sai fare il verso dell'ornitorinco? Sai parlare farfallino?
Ecco ... o.O domande stupide vero? XD
Beh alla prossima sciauu ;3 <3