INTERVISTE
di saretta_007

16/09/14, ore 14:12

O.O
Sonic: è ancora sconcertata per quello che ha fatto Cream.
T.T
Sonic: è depressa perchè Blaze è morta... Ma se è sconcertata e depressa posso recensire e fare domande io!
NO! Mi sono ripresa quindi faccio io, tu invece vai a ballare il valzer con il pupazzo di Maria che Shadow tiene nel letto. *Si mette a ballare il valzer*
Bene, ora posso recensire seriamente. Il capitolo come al solito è divertentissimo anche se mi ero depressa per la morte di Blaze ora sto molto meglio.
Blaze: Ma io sono viva. Sono un gatto quindi ho 7 vite. u.u
O.o... Sìììììììì! Ehm, comunque ora posso fare le domande per Vanilla:
1 Ti piace Vector? Se sì, perchè?
2 Hai mai sculacciato Cream?
3 Ti piace il nome Sigismunda?
4 Come si chiamava tuo marito?
5 Mi faresti dei biscotti con cacao e panna?
6 (obbligo) Fai sesso con Vector.
Bene, ora vado,
Giorgiazzi =)
P.s. Salutami bala.

16/09/14, ore 02:49

...*si scrocchia le dita* le cose che vedrai saranno peggiori dell'inferno,
te lo posso assicurare :3
*compra lo studio con i soldi che ha risparmiato in una vita* (è ricco :3 )
bene,
ora che sono il direttore della storia guido io la parte tecnica dello spettacolo,
con nuova roba eheheh
e nuovi modi per morire,
muahahahahah :p
vabbè,
a parte il mio sclero,
domande:
1) Quando sei nata?
2) Il tuo colore preferito?
3) Ti piacerebbe fare una lotta nel fango contro saretta perchè ha picchiato tua figlia?
4) La torta più gustosa che hai preparato?
5) Quella più impegnativa quanto ci hai messo a prepararla?
6) Regala tanti pasticcini al pubblico dicendo che li mando a mie spese per lo spasso che mi hanno dato.
7) Sfida: Fai 5 tiramisù in 1 ora e se non ci riesci sposati con vector ahahahaha
Vabbè,
per il resto mi sono divertito con questo capitolo,
ma ti voglio bene lo stesso
(ti spupazzo durante il programma :3 )
ciao
con affetto
il tuo amico shinran amore ^.^
Sfida per Sonic: dicci dove mettete voi maschi mobiani gli organi riproduttori visto che siete nudi e non si vede nulla :3 (malvagio :3 )
P.S: Sfida per Saretta: Uccidi tutti i mobiani avuti nelle precedenti interviste a fine puntata tranne silver insieme all'intervistato dell'intervista :3

15/09/14, ore 22:54

Ciaoooo! Il capitolo è molto bello e divertente, ora queste sono le domande vorrei fare: 1 Ti piace Vector? Se si vorresti sposarlo? Mi inviti una volta a casa tua a mangiare le tue leccornie? Poi per Amy 1 Trovi sexi Scourge? Cosa cambieresti di Sonic? Spero che aggiornerai presto baci Marta love sonamy

15/09/14, ore 22:39

O.O ARIANA GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tutti: o.o Bea: fan numero uno della fantastica Cat :D la prossima volta fai Break Free *-* scusa per il piccolo sclero ^^" alluora... Vanilia e? umm... 1. ammettilo che ami Vector u.u 2. chi della crew Sonic ti sta più antipatico?????? :D (inizia la scuola... e sono malvagia >:D) 3. mi fai assaggiare un tuo biscotto????? *-* non ho altro da dire u.u beh ciauuuuuuuuuuuuuuu Bea<3

15/09/14, ore 21:44

Ecciao
Beeellissimo il capitolo! Ora vorrei fare alcune domande a Vanilla:
1. Vorresti fare i "fichi fichi" con Vector?
2. Dì la verità: Odi chao?
Eppoi Anke delle cose da dirti:
1. Nn ho letto metà della canzone *-*
2. A voi pubblico dico xkè un riccio tenebroso dovrebbe amare un'umana dolce e non una...dolce gatta lilla bellissima?♡.♡ non sn contro la silvaze ma.... Lo dice il mio nome. E sappi ke se tiri fuori bazooca e ascia nn avrai scampo contro una ragazza che conosce assassin's creed più di suo padre muahaha <3
Con AFFETTO(il pane)
Shadaze

09/09/14, ore 16:15

*si trattiene dal darle una lezione per lo sputacchio* mmm,
cosa dire?
credo che la prossima volta mi metto il mantello nero con l'interno rosso, il monocolo e il bastone uguali all'immagine del mio nick quando vengo a vedere le interviste ,magari con una musica macabra (spero me lo fai sto favore, mi da un tocco misterioso ;) ),
comunque sia te lo concedo,
mi hai fatto ridere di fronte a tutte le mie domande ahahaha,
davvero forte è stato,
e adesso rispondo alle tue domande (adoro anche io favij):
1- questo, di sicuro;
2- Quando i personaggi si imbarazzano
3- Penso su ebay si trovino
E adesso faccio le mie belle domande a cream:
1- Come mai non hai un padre?
2- Chi reputi il tuo amico migliore tra charmy e tails?
3- Ti piace l'ape?
4- Me lo dai un bacino sulla guancia?
5- Quanto reputi importante il tuo rapporto con la natura e con i fiori?
6- Quando hai incontrato Cheese?
7- Quanto vuoi bene a tua madre?
8- Vorresti che sposasse Vector?
Sfida: Dai un bacio sulle labbra per 10 secondi a Charmy
Ecco ho finito,
sei grande sara,
lo devo dire
e per ringraziarti ti ho mandato un pacco regalo direttamente da casa mia (ci sono dentro un sacco di armi con cui divertirti con blaze)
ci vediamo
con affetto
shinran amore ^^

p.s domanda per eggman: perchè non inventi un raggio che faccia passare dalla tua parte tutti i mobiani troncandogli la loro razionalità facendoli divenire tuoi schiavi come se fossero dei robot al tuo servizio? (Recensione modificata il 09/09/2014 - 04:16 pm)

(Recensione modificata il 09/09/2014 - 04:27 pm)

08/09/14, ore 21:07

*ride come un'oca ubriaca* Ok, ora che ho smesso di ridere posso dedicarmi alla recensione: Il capitolo è come sempre fantastico e divertentissimo e ti rispondo già alla domanda " Quale capitolo vi è piaciuto di più, è assolutamente questo la parte che preferisco è quella della pala, per la terza domanda non so proprio la risposta.
Comunque ho 2 domande per Cream:
1 Preferisci Tails o Charmy?
2 (Obbligo) Potresti fucilare Eggman?
Al prossimo capitolo,
Giorgiazzi.
P.S. Forse non ti avevo ancora restituito la pala '^.^'
(Recensione modificata il 08/09/2014 - 10:35 pm)
(Recensione modificata il 10/09/2014 - 11:55 pm)
(Recensione modificata il 10/09/2014 - 11:55 pm)

08/09/14, ore 13:42

Allora...#sarettadomanda:
1)i miei capitoli preferiti(sono 2)sono stati quelli dell'intervisa ad Eggman e questo, mi fanno ridere un casino XD
2)le mie parti preferite dei capitoli sono qando usi la pala per levare di mezzo i rompiballe e quando Shadow nomina Maria XD
Sha:MARIAAAAA!!! T.T
Pas21:SHUT UP, sto recensendo il chappy...dopo puoi anche lamentarti
So: e io posso parlare perché sono il tuo cuccioletto cuccioloso, vero???*sguardo da bimbo piccino*
Amy:NOOOOOO lo sei per me, lei ti odia è.é
Pas21: ...ok. No Sonic, non puoi parlare
Sil: e io?
Pas21:no tu devi andare da Saretta, sei suo marito
Sil:ma io amo Blaze...
Blz: SIIIIIII PEPEPEPEPEPE PEPEPEPEPEPE
Sar: MUORI BRUTTA ZOCCO-GATTAAA!!! gli tira la pala in testa
Blaze muore
Sil:NOOOO BLAAAAAZE*piange disperatamente*
Sa:Pala...tu si che sai svolgere il tuo lavoro...bentornata vita mia*da un bacio alla pala*e adesso vieni maritino mio
Sil:nooooo aiutooo....
Sar:COSA HAI DETTO???!!!!??
Sil:arrivo amore mio T.T
Pas21: OK ADESSO BASTA, VI SIETE FREGATI UN CASINO DI SPAZIO PER LA MIA RECENSIONE!*butta tutti fuori dalla finestra*
ritornando alla #saretta domanda...
3)i fumetti di Sonic credo si comprano su Ebay  oppure se vuoi leggerli online credo ci siano in inglese...ADORO QUESTO CAPITOLO(sì sono matta e cambio facilmente argomento) bueno bueno, la prossima intervistata eres la coniglieda Cream(accento spagnolo)cominciamo con le domande:
1)Ti sei mai innamorata di qualcuno? Di chi?
2)Ma perche tu e il tuo chao vi chiamate Cream(crema) e Cheese(formaggio)?
3)Mi fai un autografo?
4)Dai un bacio sulla gancia di Tails e Charmy
5)(obbligo)disegna sulla faccia di Cheese con un pennarello nero
6)(un altro obbligo)uccidi o Tails oppure Charmy
7)consideri Sonic come tuo fratello?
allora...ho finito perché ti avrei dannata con altre domande, la recensione è lunghissima e ci ho inserito anche te XD
So, Amy, Sil, Sar e Sha:possiamo parlare adesso???
Pas21:si, parlate tonti -.-
Spero di non averti uccisa con la recensione, un saluto!
Tutti tranne Saretta che sta leggendo a recensione: ciauuuuuu!!!!
                                                                                                                                                                                                (Pasquy21;) )

08/09/14, ore 13:30

Ciao Saretta :D
Ma che dici?! Anche senza sfida è iperdivertente xDD(sto ancora ridendo per la frase di Sonic: Eggman quando ride maleficamente sembra una gallina in calore lol*ancora rotola* XDD)
Domandine per Cream*-*
Cosa ne pensi di Tails?
Di Charmy?
È vero che hai una cotta per lui^^?
Cosa ne pensi di Vector quando ci prova con tua madre?
Obbligo: bacia Charmy*-*( e fate il filmato)*-*
Io ho finito^^

Ho fatto leggere il capitolo anche a mia cugina(che si è sbellicata come me XD) e ha voluto fare qualche domandina anche lei^^
Come passi la giornata?
Quanti anni hai?
Qual' è il tuo colore preferito?
Cosa pensi di Sonic? E di Shadow?
Obbligo da parte di mia cugina^^:
Vuole un bacio da Shadow e una foto con lui*-*(spero l'accontenterai^^)

Questa da parte di mia sorella^^
Vorresti cambiare qualcosa di te?
Cosa pensi di Knuckles?
Quali cartoni ti vedi?
Sai giocare a pallavolo?
Sai nuotare?
Prima di Charmy ti piaceva qualcun altro?
Quando compi gli anni?
Qual è stato il tuo regalo preferito?
Qual è la tua Principessa preferita?
Ti obbligo a dare uno schiaffo a Charmy(mia sorella è malvagia XD)
Mia sorella vorrebbe anche una foto con Tails e Knuckles(i suoi beniamini) e un bacio da entrambi^^
Spero soddisferai le nostre domande^^

Naoko_chan

08/09/14, ore 13:23

Bellissimo, è stato proprio divertente questo cappy!!! :)
Ora rispondo alle tue domande:
'Quale capitolo vi è piaciuto di più?'
Il cappy dell'avviso è stato super divertente, ma se vuoi sapere quale intervista mi è piaciuta di più, è l'intervista a Sonic X''D.
'Qual è la vostra parte preferita dei capitoli in generale?'
Le sfide sono le mie parti preferite :D
'Sapete dove si comprano i fumetti di Sonic e se esistono ancora o c’è un sito dove si leggono o cose del genere?'
Ecco... In realtà non lo so proprio ^^"
E riguardo alla tua ehm... 'Bala' non l'ho vista, mi spiace XD
Infine per le domande a Cream... Non ne faccio nessuna al momento, ma se poi entro oggi mi viene qualche domandina modifico la recensione mettendole, ok? ;)
Ciao ciao :3
CinciLove
(Recensione modificata il 16/09/2014 - 07:52 pm)

07/09/14, ore 20:30

Ciao Sara!
ho una domanda molto interessante, che mi perseguita da un po .-.
io quest'estate ( tipo 3 settimane fa -.-) sono stata a Fregona (posto in culo a mondo xD) a casa di mio cugino e alla sera sono andata a mangiare la pizza da sei suoi amici..ora mi sale sto dubbio.. la ragazza si chiamava Sara, aveva I capelli biondi/rossicci e anche lei aveva fatto la slack line o come caspita si scrive.. NON È CHE PER CASO ERI TE .-.
XD
comunque ecco le domande per cream.
1) ti piace Tails o Charmy?
2) che ne pensi di Espio? E di Vector e Shadow?
3) Mi abbracci? *^*.
Passando alla #sarettadomanda..
il mio capitolo preferito è quello di Shadow!
La mia parte preferita è quando usi la pala xD.
scusa per la recensione chilometrica, ma dovevo proprio chiedetelo!
Ci sentiamo, baci, Ib.

07/09/14, ore 18:05

Ciaoooo! Il capitolo è molto bello e anche divertente, comunque ho una domanda per Cream cioè faresti sesso con Charmy? Ci vediamo al prossimo cappy baci Marta love sonamy

07/09/14, ore 17:13

Sarettaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Shadow: che cazzo urli?! Bea: stai zitto io devo parlare con la mia Saretta ù.ù Shadow: -.- Ma bueno ** che cappy favuloso(?) *^* e ora passiamo alla sarettadomanda #sarettadomanda allora... il mio cappy preferito è quello di Knucky ^^, la mia parte preferita è quando usi la pala *^* e infine mi disp ma non so dove sono i giornalini di Sonic :C stupendissimo questo cappy davvero e ora le domande per la dolce Cream *W* 1. sei innamorata di Charmy???? (ps. io li adoro quei due **) 2. quale genere musicale ascolti???? 3. (questa è anche per Chees ^^) quando vi siete (e come) conosciuti???? ** 4. posso abbracciarti????? *^* bueno io ho finito ^^ sei la migliore Sari ;D Bea<3 ps. una mia amica (che si chiama Sara ^^) quando le ho parlato di te mi ha detto 'La stimo un sacco!'

02/09/14, ore 11:20

E' stato...
MITICOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Il più bello, il più divertente, il miglior capitolo in assolutooo!!!!! :DDD
Lo adoro, dico davvero :)
Però peccato volevo massacrare Eggman... Scherzo XD
E' stato il capitolo più bello che io abbia mai letto, complimenti ;)
Eggman!!!!!!! Come hai potuto colpire Sonic????? Ora te la faccio pagare cara!!!!! *Da un calcio in mezzo alle gambe a Eggman*
Eggman: *Con voce strozzata* Questa me la pagherai cara CinciLove *Sviene*
Io: Yeah XD Quando ci vuole ci vuole, no? X''D
Ciao ciao :3
CinciLove

02/09/14, ore 08:25

Ok,
ti stimo per come hai messo insieme il capitolo,
a vedere shadow che intende ammazzare shadow o quando knuckles si arrabbia per aver toccato il seno di rouge e guardato (se ben ricordo la cosa è successa veramente in sonic x, ma l'hanno censurata),
beh,
che dire?
mi ha fatto ridere tipo jeff the killer,
mi hai fatto sentire per un po' sadico,
grazie :3
muahahahhaha
ok,
per la prossima credo che abbia fatto dare una pausa agli altri lettori,
ergo,
un favore,
ehehehe,
chissà se si divertiranno con le mie curiosità?
ok,
staremo a vedere,
alla prossima
con grandissimo affetto
shinran amore ^.^
p.s sto ancora ridendo per le scene citate sopra, non sai quanto mi rendi allegro :3