INTERVISTE
di saretta_007

05/12/14, ore 18:30

SARETTA! MA COSA DICI??!! Shadow: finaente si è accorta della sua stupidità u.u Bea: COSÌ DISONORI I FAVI!!!! W LA NUTELLAAAAAAAAAAAAAAAA! Shadow: come non detto -.- Bea: Cara mia ti capisco con la scuola u.u devo tirare su informatica e diritto... HELP ME! Sono supermegafelice che fra 5 giorni rivedrò le tue interviste!!♥♥♥♥♥ Beh ora vado^^ Miau! Bea-chan<3 PS. Sono Silvertiger solo che ho cambiato nickname XD

05/12/14, ore 17:00

Viva il cetriolo? Cheeee?
Dai aspetto con ansia il prossimo cappy!
Mi fai morire dal ridere
Bella a tutti e ciao^^
Marshallina

08/10/14, ore 21:03

Ommamma finalmente il mio Team Chaotix*^* *impazzisce e corre per tutta Hogworts (?).*
Allora alloraaaaa!
Incominciamo dall'amore mio Espio!!!*^*
1)Lo sai che ti amo?
2)Hai mai fatto qualche pensierino su Amy? Non so perché mi piace sta coppia .-.
3) Quanti anni tieni?
4) Chi ti piace?
5)Come fai a baciare le ragazze con quel corno che hai in testa? Puoi spiegarmelo dandomi un bacio? *^*
Pooooi per Vector.
1) Fighe le tue cuffie*^*
2)Ti piace Skrillex? *^*
3) sposeresti Vanilla?
Per Charmy il mio cucciolignoooo*^*(?)
1) tu mi devi assolutamente abbracciare*^* sei troppo cucciolo.
2) Devi rompere le palle a Vector e ad Espio, sempre! Ti do io il permesso xD.
3) Ti piace Cream?
Ciaoyyy (?)<3

08/10/14, ore 14:55

Bella Saretta007, come butta? 8) xD
Ok, non farci caso ^^"
Alura... Alura... Cosa dovevo fare? O.o
Shadow: Devi recensire idiota!
Io: Giusto! ^^"
Allora, il cappy è fantastico, davvero, 'na meravigghia (?) xD
Mi é piaciuto davvero tanto! ^_^
Per le domande ci devo pensare ^^"
Bene, e ora... Cosa devo fare ora? O.o
Shadow: *Manata sulla fronte* Devi salutare, mambr (mambr in bitontese, vuol dire fesso/a o scemo/a) -.-
Io: Giusto! Hai ragione ^^"
Ciao ciao :3
CinciLove

07/10/14, ore 20:36

AHhahahahah,
troppo forte carissima sara,
ma io non sono così cattivo ^^
anzi,
ti avrei pagata bene col programma,
qualche 2000 € a intervista ^^
ma vabbè, mi accontento lo stesso
bella e divertente l'intervista.
Domande x vector:
1) che musica ascolti?
2) quanti anni hai?
3) perchè hai voluto fare l'investigatore?
4) come mai hai ingaggiato il team chaotix?
5) cosa ti piace in vanilla?
6) hai mai provato a dichiararti?
domande x vector:
1) lo sai che so che hai fatto sesso con un'altra ninja?
2) dove hai imparato l'arte del ninja?
3) quanti anni hai?
4) c'è qualche tecnica del ninja che ti piace tanto usare?
domande x charmy:
1) dai un bacio a cream sulle labbra?
2) lo sai che se usi il tuo pungiglione su qualcuno muori a causa della rottura di quest'ultimo?
3) quando è stato il tuo primo incontro con la coniglietta?
4) quanto ami investigare?
domanda per il team: chi sono i vostri genitori? che fine hanno fatto?
sfida x vector: prova a stare nella stanza del silenzio assoluto per 1 ora senza impazzire per la perdita dell'udito altrimenti sposati vanilla.
sfida x espio: aggredisci per 30 minuti eggman cercando di ammazzarlo prima dello scadere di essi, altrimenti guarda le mutandine delle femmine mobiane presenti in sala e di pubblicamente di che colore sono.
sfida x charmy: fai 10 ghirlande di fiori in 2 minuti altrimenti vai a sbaciucchiarti per 1 ora cream sulle labbra.
Spero di rivederti presto mia cara, mi strappi sempre un sorriso,
con affetto
shinran amore ^.^

07/10/14, ore 19:20

Hello^^
No T.T non hai messo l'altro mio obbligo vabo fa nulla dai^^ il chappy mi è piaciuto comunque molto^__^
Domandine x Charmy:
Ti piace Cream?
La baceresti^^?
L'ultimo scherzo che hai fatto a Vector e a Espio qual è?
Obbligo per Charmy ^^
Bacia Cream e dille che la ami in mondovisione*--*
X Vector
Quanti anni hai o.o?
L'ultimo caso che avete risolto?
Obblighi x Vecty
Bacia Vanilla v////v e sposati con lei e mandatemi il video (l'obbligo che non mi hai fatto l'altra volta T.T)
X Espio
Ma quanto sei Figo da uno a dieci*~*?
Mi insegni qualcosa del Kung fu^^ o come lanciare shuriken e kunai^^?
Obblighi x Espio (ti prego falli questi ci tengo*^* *sguardo megapuccioso*----* *)
Baciami con la lingua per venti minuti^^
Poi fammi la dichiarazione e sposiamoci (oggi sono in stile matrimoni) *----*
Grazie in anticipo!
A presto^^!

Naoko_chan

07/10/14, ore 18:26

*si rotola a terra dalle risate* Meno male che hai aggiornato perché mi ci voleva
proprio una bella risata.Ovviamente il capitolo è stato divertentissimo e poi Ariana grande!Sei un mito Saretta,mi hai anche reso felicissima facendo dire a Shad che trova carina Blaze (perché io adoro la shadaze). Comunque ora le domande il
team non mi ricordo come si scrive "^.^":
Vector: Ti piace Vanilla? Se sì perché? Preferisci lday gaga o Ariana Grande?
Charmy: Ti piace Cream? Fai l´impollinazione?
Espio: Hai ma baciato? Sei un pervertito? Ma i ninja fanno i loro bisogni all´aperto?
Per tutti e tre:Ma quali cavolo di misteri risolvete voi 3 asinacci?!
Ok,abbiamo quasi finito, ti volevo chiedere se potevi far baciare/sposare Shadow e Blaze. Ora vado e scusa
per sto poema che t' ho scritto.
Giorgiazzi =)
P.s. spero che farai in tempo a leggera la modifica della recensione
(Recensione modificata il 19/10/2014 - 08:36 am)

06/10/14, ore 21:36

1.GRAZIE per aver fatto dire di si a shadow
o una domanda per espio
sei mai stato innamorato di qualcuno?
1 per vector
obbligo canta BOSS by Fifth Harmony
e 0 per l'ape
fai sposare blaze e shadow insieme
non pensavo ti vedessi favij adiamo belle cose in comune
ciao shadaze_infinity44

06/10/14, ore 20:52

Sarettaaaaaaaaaaa!!! NON CI CREDO HAI MESSO, BREAK FREE (la mia canzone preferita *^*) FAVIJ LO SLENDERCAT E LA NUTELLA!!!!!! *corre in giro con le braccia alzate* ma io ti adorrro!!♥♥♥ Shadow: ok ma calmati .-. Bea: forse è meglio ^^" Wow Saretta è stupendo *^* il team caotix? ummmmm... 1. Conoscete Favij? (questa è per tutti :3) 2. Chi è il più intelligente tra di voi? 3. Espio... come fai a sopportare Vector???!!! .-. 4. Ditemi un solo caso che avete risolto u^u e... sono ancora sconvolta per via del... em... apparato genitale dei mobiani D: beh ciauuuuuuuuuu tua sclerata e pazza Bea<3

06/10/14, ore 20:40

Ciaoooo! Ahahahha cappy divertentissimo! Ho una domanda per Espio Ti piace qualcuno? Poi dwlle domande per Amy le chiedo adesso perché quando era intervistata non ero su efp: Trovi sexi Scourge? Per Sonic se Amy bacerebbe Scourge davanti ai tuoi occhi come reagiresti? Spero che aggiornerai presto baci Marta love sonamy

18/09/14, ore 21:25

BELLO!!!!! YAAAY!!! Sono così felice perché non vado su efp da due giorni perché anche io ho i compiti per casa ToT da notare l'aggressività di Cream...non me lo aspettavo da lei o.o NOOOO Blaze è morta T.T sarà pure antipatica(non tanto, dai:D)ma è comunque un essere vivente...e poi piace a Silver u.u comunque, tralasciando il fatto...la prossima vittima è Vanilla, eh? All'ours...ecco le domande:
1)Ti piace Vector?
2)Che ne pensi degli amici di Cream?
3)Come si chiamava tuo marito che è morto?
4)(obbligo)bacia Vector
5)Cosa fai nella vita oltre a preparare dolciumi?
6)Come fai a sopravvivere senza lavoro? E come fanno tutti nel vostro mondo a sopravvivere senza uno stipendio di lavoro?
bene, le domande sono queste :) sono curiosa di vedere la risposta alla sesta domanda XD...un bacione!
Pasquy21;)

18/09/14, ore 20:22

Tu mi vuoi morta xD.
No apparte gli scherzi Cream ha parlato bene di Espio *^*.
Espio: ovvio.
Ha: Espio quanto sei cucciolo?
Es: O.O
*stritola Espio*
Skrillex: secondo me devi continuare la recensione...
Si esatto xD.
Comunque, ho solo una domanda per Vanilla dato che non è un personaggio che mi piace molto...
1) Cosa trovi di bello in Vector.
ecco ^^ ma ho una domanda..
Sk e Es: Mmh?
Che cosa ci fa Skrillex nella mia stanza *^*.
**INTERROMPIAMO LA RECENSIONE PER MOTIVI TECNICI**
Alla prossima xD.

17/09/14, ore 20:39

ciao sono nuova domande x vanilla
sei mai stata sposata?
ai mai pensato di avere una seconda figlia?
ai mai violato la lecce?
domanda x shadow
ti piace blaze?(per favore gli fai dire di si)
stessa domanda per blaze
ti piace shadow
(Recensione modificata il 19/09/2014 - 12:53 pm)

16/09/14, ore 20:35

Hello!
No tranquilla, non me la sono presa^^(ti capisco per i compiti, anche a me hanno cominciato a darli-__-)
Ecco le domande x Vanilla
Quanti anni hai?
Ti piace Vector?
Ti sposeresti con lui*^*?
Che ne pensi dei Chaotix?
E di Sonic?
Obbligo: picchia selvaggiamente Amy, spappolala per bene, anzi uccidila u.u (ormai ce l'ho con lei, sarò troppo buonaXD)
Un altro obbligo: bacia appassionatamente Vector per dieci minuti x3, poi dichiarati a lui sposatevi e mandatemi il video*___*
OK ho finito!

Naoko_chan

16/09/14, ore 15:48

Ehilà, ciao Saretta :D
Capitolo fantastico, davvero divertente ^_^
Non me l' aspettavo proprio da Cream O.O
Non preoccuparti, io ti capisco benissimo se non puoi aggiornare, lo studio prima di tutto ;)
Comunque questa è la mia domanda per Vanilla:
'Vorresti sposare Vector?'
Ciao ciao :3