Rapporti di coppia
di Utentesolitario

11/08/14, ore 20:15

ciao,ho seguito fin dall' inizio questa bella storia.
la mia preferita per ora e la prima,molto bella con una mia coppia preferita,ma anche questo capitolo mi piace molto!
comunque,mi piacerebbe ci fosse una gwameron oppure una skave.
aspetto il prossimo cap!

*Alza lo sguardo*
*Rilegge*
*Sorriso maniaca stile Sierra*
*Salta addosso a US come Misa Amane*
Cioè, TUUUUUUUUUU!!!! MA SEI IL MIO MITO!
MA CHE DICO?!?!
OLE' OLE' OLE' OLE'!!!!!!!!!!!!!!!
*Lo soffoca*
Awwwwwwwww, nessuno, nessuno, nessuno aveva mai scritto una cosa simile! Cioè, ahhhhhhhhhh!!!!!!!!!!
*US guarda Noah, diperato*: cosa usi per scollartela da dosso? Acqua? Tenaglie? UN PIEDE DI PORCO?!
Noah: no, aspetto che le passi....
Cioè, oh, vieni qua!!!!!!!
Noah: in questo momento, provo compassione per te....
*Urla come una directioner ai concerti*
AHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei dai rispettare, ragazzo ù.ù
Hai appena finito di vedere Death Note? MAUAHAHAHAHAHAHAHAH INSIEME GOVERNEREMO IL MONDO!!!!!
E ANCHE LA MENTE DI NOAH!!!!! Sìììììì!!!!!!!
*US è ormai svenuto*
bene, ora sono soddisfatta del mio sclero e inizio la mia recensione tuuuuuutta per te, contento? (sono certa che tu lo sia ^^")
Bene, questo è il mio capitolo preferito!
E' così.... eheheheheh...... uhuhuhuhuhuhuhuh!!!!!
Allora, *asciuga lacrimuccia* devo dire che hai scritto benissimo, all'inizio non ci ho capito un cavolo, ma poi!
Tutto esilarante, al massimo (Noah, io mi sono invaghita di te, non ti preoccupare, lui è solo un maligno ù.ù)
Non so perché, ma con questa frase mi hai stesa: ~~Mai sottovalutare le pettegole, sono a conoscenza di segreti che noi poveri mortali non riusciamo ad immaginare.”
Ma lo sai che, il mio vicino ha i funghi sotto i piedi? Me l'ha detto Maria (?), che ha una storia amorosa con il signore del terzo piano, che è sposato e che a sua volta viene tradito da un'altra donna?!
Non ci crederai, ma è vero!
Bene, devo dire che per una volta non mi dispiace se non muore nessuno (anche se qualche cadavere potevi inserirlo, no? Così... lo avrei apprezzato)
*US rinvenisce, arriva Light resuscitato e gli da una pacca sulla schiena*: lo so, amico, resisti.... *Misa lo trascina nell'oltretomba*
Quanto lo amo, non puoi neppure contemplarlo nel tuo sottile immaginario!
Va bene, la mia recensione è stata lunghissima è non ho avuto il tempo per dirti quanto sei stato grandioso! FORTE!
;)
Sei stato davvero originalissimo e come al solito ti distingui anche negli angoli dell'autore
~~Si, lo ammetto, questo capitolo non tratta propriamente una coppia ma ho finito di vedere Death note, quindi o scrivevo un capitolo comico o facevo morire qualche personaggio, e gli Owzzy non erano disponibili "
non  lo so, ma tal volta mi sembri tanto comico e tanto serio allo stesso tempo che pare leggere di Noah XD
BY(e)

11/08/14, ore 19:18

I questaao US!

Il cap è davvero divertente, mi piace! E poi il protagonista è Noah che io adoro ♥♥♡♡♥♥

Allora nel prossimo cap c'è la Coderra, spero che arriverà presto anche se non sono una shipper d questa coppia.

A presto♡

11/08/14, ore 18:53

ciao, US, come ti va? :)
allora, fammi capire un attimo: mi stai dicendo che non avresti pensato mai a una cosa del genere (e nemmeno io e nessuna mente normale, a mio parere xD) e quindi ti è venuta in mente?!
sì, è ragionevole! u.u
Duncan: cosa?! O.o ma non è vero!
oh, sì: lui è qui perchè io pensavo che al posto di Trent ci fosse lui, per cui l'ho chiamato ed infine ... SORPRESA! xD
Duncan: già, mi hai fatto perdere tempo!
taci! io recensisco, io parlo con l'autore. tu sei qui solo perchè io ti ho chiamato, se non vuoi restarci, puoi andartene! quella è la porta! u.u
Duncan: dov'è finita la dolcezza e l'amove (imita Angelo) di qualche tempo fa? e qui c'è una porta? O.o
te l'ho già detto, nel mio spazio sì! u.u
...
bene. :D
comunque, i miei complimenti, mi hai fatto fare quattro risate xD
la grammatica va meglio, i personaggi sono perfettamente IC ;)
e sì, pensavo fosse Duncan quello che faceva lo scherzo, è più da lui, obbiettivamente! ;) ma Trent è una scelta interessante :)
la prossima è una Coderra ... non mi è chiaro il motivo. ci penserò e non mi verrà in mente nulla, lo so ;D
bravo, bel lavoro :)
alla prossima, baci <3
Angelo

11/08/14, ore 16:53

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo U.S
il capitolo è troppo divertente sto ridendo come una pazza in questo momento *cade dal letto mentre ride a crepapelle*
Inoltre la scommessa ci sta bene, poi Noah è  statotroppo divertente quando ha urlato
“Una persona e mezza si è intrufolata in casa mia, questo è un reato."
E' troppo divertente.
Il prossimo capitolo sarà Coderra.
Alleluilia.
Come coppia mi piace abbastanza.
Ora vado.
Ciao ;)

07/08/14, ore 19:37

Ok, ho trovato questa raccolta per ccaso ed é meravigliosa*-*
Poi io shippo Duncan e Gwen dall'etá della pietra e ho trovato questo capitolo bellissimo, non che gli altri non lo fossero^^
Brava,mi é piaciuta un sacco, davvero!
Va nelle preferite!
Moody_Girl
p.s: oddio, hai messo i green day, io ti adoro!
(Recensione modificata il 07/08/2014 - 07:39 pm)

06/08/14, ore 22:31

*Le salta addosso come una fan sfegatata*
AHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!! Non ci credo!!!!!!!!!!!!
*Urletto idiota*
*Altri urletti idiota*
Nah, ma tu sei un mito!
DXG, oddio che amori <3
Dopo anni di scleri, ritorna normale e smette d'urlare stile BM elettrizzata per uno stupidissimo OTP.
Buongiorno! (o buona sera...)
Le informiamo che, in questo precismo momento l'utente non è raggiungibile...
No, okay, dopo di questo ti sei superato XD
Mi ci vedo te, stile investigatore segreto mod. Courtney, con un impermeabile giallo mentre sgama Gwen e Duncan (perché te? Non lo so, ma un ragazzo ci starebbe meglio... sarebbe più.... comico....)
Bravo, bellissimo! Io AMO le cose lunghe (Nah)
E la proposta poi, quando minaccia con un pezzo di legno, sì sì, ti sei superato, ragazzo! Amo questa cosa, no, sul serio.
Adesso vado ad immaginarmi quei due, al riformatorio, mentre si ammazzano di baci <3 ah, che puccissimi romanticosi
Io non sto bene, devo far morire qualcuno al più presto in qualche storia o mi metto ad amare ogni singolo essere vivente fluff.
Bene, complimenti, bravissimo!!1
BY(e)

06/08/14, ore 11:04

Non so che dire, forse questo racconto è uno dei più tenerelli, lollosamente lollosi, dolcinotteri e cucciolosi! Gwen che si fa acciuffare per stare col suo amato, awwwww *-*(Courtney la vedo già pronta a rodersi il fegato). Poi, che bella dichiarazione di matrimonio *-*
Baci
Alter_gioia <3

05/08/14, ore 20:26

Aww i miei Gwancan, sono troppo dolshi, che amori *Affonda nei cuori*
Oh, ciao anche a te U.S.

Questo cap è perfetto, il mio preferito (forse anche perchè la coppia è una delle mie preferiti insieme alla Scottney).
Duncan è dolcishimo <3 e Gwen che si fa arrestare per rimanere vicina a Duncan? Aww è ancora più dolce <3 Sono perfetti insieme<3
Courtney invece è 1 st****a come sempre.

A presto <3

05/08/14, ore 19:41

Ciao U.S.
Che bello questo capitolo.
Io adoro la Gwancan.
Poi Courtney è una vera idiota, la odio.
Poi la parte in cui Gwen ha preferito andare in riformatorio piuttosto che stare senza Duncan è troppo bella ♥
Ora vado
Ciao ★

05/08/14, ore 19:28

IO. TI. ADORO. <3
non c'è assolutamente bisogno che ti scusi, dopo questa Gwancan la storia va a finire nelle preferite e sei anche pienamente perdonato (anche se non c'è nulla da perdonare, può succedere ;D).
allora, è una delle Gwancan più originali che io abbia mai letto. dico sul serio, molto bella e anche ispirata, direi. anche se ti fossi fermato allla proposta di matrimonio, sarebbe stata comunque fantastica, perchè è una cosa che non si vede ovunque, una di quelle genialate che ogni tanto arrivano. bravissimo :)
in effetti, quando ho iniziato a leggere, mi son chiesta perchè ci fossero Duncan e Gwe, dopo quello che mi avevi detto, ma ... MA CHISSENEFREGA!!!!! è veramente fantastica, perdonato pienamente, davvero. te lo meriti ;)
e dopo questi complimenti, mi rincresce tantissimo dirti che fai ancora un po' di confusione tra presente e passato, nei verbi.
comunque, non si nota, quasi, quindi non preoccuparti, non è rilevante ;)
bravo davvero, mi è piaciuta tantissimo :)
per quanto riguarda le "scelte a caso", sappi che non me ne sarei nemmeno accorta, perchè non ascolto i Green Day e quindi non so molto, delle loro canzoni ;)
anche a me succede la storia delle auricolari, nella parte di Duncan e anche in quella di Gwen, quindi mi ci son ritrovata molto :)
bravo davvero e grazie per averla scritta ;)
alla prossima :)
con affetto, Angelo

28/07/14, ore 17:01

Ciao U.S.

Allora...
Capitolo dolciscimo + coppia stupenda che perdipiù è la mia preferita + Inganno (Volevi farmi pensare che era la Duncney, eh eh) = Storia perfetta <3

Baci, Noni.<3

28/07/14, ore 13:28

Accbravo! Davvero credevo che fosse Duncan! Mi hai fregato , come avevo fatto io in "Risveglio" con te!(Mi faccio un pò di pubblicità). Coooomunque sono felice che sia Scott, visto che io ODIO la DxC, oddio non vado pazzo neanche per la Scottney ma direi che hai fatto un buon lavoro. Continua così, anche se qui la vena comica non ce l'hai messa. Farkas. PS:Visto che stai parlando di antagonisti, perchè il prossimo capitolo non lo fai Alether?

27/07/14, ore 17:55

Ciao sempre io a recensire!
Ora ti starai chiedendo "Ma Mal non aveva preso il controllo del tuo corpo?" in effetti era così ma mi sono ripresa.
Passando alla storia.
E' bellissima, anche se non seguo particolarmente la Scotney (spero di aver scritto bene) ultimamente mi sto appassionando sempre di più a questa coppia bellissima. Ora vado. Ciao ;)

27/07/14, ore 15:48

siiii, la prima sono io :)
ciao, come va??
allora, lo ammetto, ok: pensavo che stessi parlando di duncan, e` vero, molto vero. verissimo, per cui quando ho letto quella frase "ti odio scott", ci ho dovuto pensare un attimo, sei contento?? mi hai ingannata, ebbene si!! xD
pero` e` stato divertente :D
a quanto ho capito sei DxG, giusto? quindi me la faresti una piccolina su di loro, please? ;)
non sei obbligato, ovvio, io sono pacifista e non uccido nessuno, pero` le storie su questa coppia sono sempre meno e a me piacerebbe tanto... anche perche` non ho scritto mai una vera e propria DxG su questo sito... piu` o meno xD
comunque, visto che ogni capitolo e` una storia a se`, non ci sarebbero stati molti cambiamenti nell' amicizia tra Courtney e Gwen. pero`, le scelte son tue ;)
comunque, e` uscita bene :)
penso che tu sappia dei tempi un po' sbagliati e che sia per il programma che usi, come l'ultima volta, non te ne faccio una colpa ;)
alla prossima :)
baci, Angelo