Rapporti di coppia
di Utentesolitario

29/08/14, ore 23:15

non immagino scott in mezzo alla natura, ma è fico (anche il fatto delle aure) :') dawn è stradolciosa, mi viene voglia di ricoprirla di zuccherini e conservarla come una bomboniera <3 la dott è semplicemente stupenda è una delle mie coppie preferite *-*
adesso vado e credo che penserò a questo capitolo "magico *prende uno zaino razzo e vola via, nel paese della pazzia*

26/08/14, ore 13:04

Hey ciao!
Il capitolo è stupendamente bellissimo.
Quanto sono teneri insieme Scott e Dawn ♡_♡
Svelana: tanto
Vero.
Sono troppo carini.
Mal: voi due siete proprio la zuccherosità fatta persona. Bleah!!.
Taci.
Allora Scott legge le aure? E chi se lo aspettava o.O
OMG!!
Inoltre quando hanno aperto il portale è stato bellissimo ♡_♡ ♡_♡ ♥_♥ ♥_♥.
Mi sa che ho messo troppi cuori in questa recensione.
Mal: ma dai!
Ok il capitolo è meraviglioso.
Ciaoooooo ☆.★

26/08/14, ore 12:10

ciaaaaaaoooooooo!!!!!!! (si sbraccia, gli corre incontro e lo abbraccia) ohoooooooooo!!!!! graaaaaaazieeeeeee!!!!!!! <3 <3
e` bellissima, bellissimaaaaa!!!! mipiace, mi piace, mi piace!!!! la Dott e` fantastica e io ho una vera e propria passione per le rose, quindi l' adoro ancora di piu`!!!! <3
grazie grazie grazie infinite!!!!
e` un' idea molto originale, non si e` mai visto uno Scott che legge le auree e che cede cosi facilmente alla forza della natura, l' ho amato tantissimo :3
Dawn e` troppo dolcissima (? o.O) e con Scott sta davvero benissimissimo!!!!!!! :33
sarebbe bello se ci fosse qualcuno in grado di cambiare il mondo grazie a madre natura, ma sarebbe troppo facile -.- pero` l' idea e` buona ;)
Dawn e` davvero IC. Scott un po' meno, ma ci sta benissimo cosi :)
ancora qualche errorino di verbi, ma nulla di grave ;D
ed e` pel me, glashie :3 <3 sei stato gentilissimo <3
bravissimo, davvero. anche il sogno e` una bella trovata ;)
alla prossima, baci e grazie ancora <3

24/08/14, ore 12:30

Ciao U.S. (posso chiamarti così? Lo fanno tutti!),
Capitolo lolloso, decisamente. Avrei voluto vedere un po' di sangue (la mia parte da malvagia rompe troppo spesso). Scherzi a parte, un incendio formatosi da un forno? Forte! Chissà cosa stesse cucinando:una caprese, un panettone, una cheese cake americana? Non lo scoprirò mai XD
Saluti jin jang
Alter_gioia BGI

22/08/14, ore 22:28

carissimo, buona sera :)
tu hai l'onore di essere il primo a cui scrivo una recensione appena tornata dalla Francia. un applauso
(il pubblico applaude e urla) xD
bene, detto questo, passiamo a questa cosa pucciosa, tenerosa, dolciosa: una AxH, non mi dispiace affatto, molto carina. :)
anche se mi spiace dirti che hai confuso un po' i tempi verbali e che secondo me, la scusa del forno acceso non va. e` mattina presto e gia` il forno e` acceso? cuoce un dolce? ;D
duncan: buooooniiii i dolci!!!! :P specialmente quelli francesi. la torta al cioccolato era deliziosa :P
e ti pareva se non doveva far commenti -.-" comunque, a parte questo, la coppia non mi dispiace e trovo che siano entrambi abbastanza IC ;)
per ultimo: BENTORNATA A ME!!! <3
e bravo a te ;) ottimo lavoro :)
poi volevo chiederti se mi fai una Dott. lo so che e` una coppia inventata e che forse chiedo troppo.... ma io provo ;) non sei obbligato, naturalmente :)
alla prossima, baci <3

22/08/14, ore 17:43

Scusa per il ritardo!
Questa storia è bellissima e diciamo che mi piacerebbe una Heather bionda! *^*
Anche se con i capelli rossi è stupenda!
Poi è stupenda la storia! Romanticissima e bellissima!
Ci hai proprio azzeccato, bravo!
Ciaoo!
(Recensione modificata il 23/08/2014 - 10:21 pm)

21/08/14, ore 12:42

Macciau! US, come va?!
Oggi sono allegra, allegra e ancora allegra *tira i coriandoli*
Sono felice, davvero :) Sta sera vedo un horror !!!
Ah, va beh, ma cooooumunque in capitolo è davvero bellissimo e, ti conviene chiedere all'autrce\\autore al quale ti sei ispirato di darti il permesso per scrivere una cosa così, no? Dovresti farlo ^^
Poooi, Heatty e Al che vivono felici e contenti? Tenendo a bada istinti omicidi?! Scusa ma se non ci sono coltelli e disprezzo che razza d'amore è? Ah, ancora ricordo quel ragazzo, tanto carino (no, per nulla), al quale ho fatto cambiare voce con un calcio ben assestato nelle palle *-* povero :'( in questo caso mi ricordo Heather, all'apice della vittoria! Che genio, far morire bruciacchiato Ale! Poi si pente, perché lo ama! E l'ammore vince su tutto (aspettate un altro milione di dollari e vedremo!)
Mi piace il romanticismo, qui! Perché infondo non è così smielato!
Bello! Bello e bellooOOOOOOO!!!! (?????)
BYE

21/08/14, ore 12:08

Hey ciao.
OMG.
Heather con i capelli biondi O.o
Poi la parte con Chris è stata troppo bella anche io al posto di Al non mi sarei fidata tanto di quel presentatore.
Ora vado.
Ciao ☆.★

16/08/14, ore 16:31

Uh, che bella ficcy!
Ciao US!
Sono in ritardo come al solito!
Amo il capitolo!  La coderra è dolcissima *-*
Mi piace molto il fatto che Sierra abbia trovato un amico (tsk, povera illusa, se ne andranno tutti quando meno te l'aspetti, anche il tuo amato Cody)!
Ed è tenera! Infondo lo ha preso proprio in simpatia a mister caliente (?)
Cody è un personaggio molto simpatico, sta di fatto che è infantile come un bimbo di sei anni.
Sì, comunque penso che sia un AU. tutte sono AU se non parlano di reality.
Comunque i sì affermazione vanno con l'accento
BYE

15/08/14, ore 22:05

Ciao US.
Il capitolo è stupendo. Che dolci Sierra e Cody da piccoli sono due autentici amori ♥ *.*
Però poverina Sierra non merita di soffrire così tanto, insomma la odiano tutti (e capisco come si sente) *piange*
Mal: ora le passa sono solo i suoi cinque minuti.
Ora ti saluto e ti dico ancora una volta che sei un autore bravissimo e che le tue storie sono una più geniale dell'altra e il capitolo è favoloso.
Ciao ★

15/08/14, ore 21:41

(Recensione modificata il 15/08/2014 - 09:42 pm)

15/08/14, ore 21:33

Ciao US

Aww che capitolo dolce, anche troppo dolce♥ Mi piace♥
Vorrei scrivere una recensione piw lunga ma non ho tempo.

A presto♡

15/08/14, ore 19:47

oh, qui i personaggi sono bambini, oh che amori, oh ma sono commossa! oh, ma povera Sierra! OH! ma tu non puoi fare questo!
Duncan: tranquillo, amico, ora le passa! u.u
no, invece NO! ti rendi conto di quello che hai fatto a quella povera ragazza!? tutta sola che chiede a Cody di giocare e che lui la manda via, eh?! POVERINA! non lo merita, lo sai, questo?!
Duncan: e tre, due, uno ...
ma poi ti sei fatto perdonare e sei stato gentile, con lei, quindi ti perdonerò anch'io! ^_^
Duncan: te l'avevo detto! xD
e così, l'ispirazione ti è venuta grazie ad un'altra storia, eh? sai, capita spesso anche a me :)
inoltre, la grammatica è perfetta, ma non capisco: quando passi al grassetto, è il continuo della frase prima? solo curiosità ;)
comunque, a parte gli scherzi e le battute di Duncan (-.-"), questa è veramente carina e io personalmente, credo che chiunque riesca a rendere le idee in poche righe, sia più bravo, in un certo senso, di quelli che si dilungano con parole e descrizioni :)
Duncan: come fai tu? xD
sì, è il mio stile. è ipotattico. u.u ... ti fa qualche problema?!?! -.-
Duncan: ma assolutamente no, lo adoro! ^_^"
lo sapevo! xD
non ti preoccupare se è corto, le idee le rende e le rende bene, anche se ce la vedo poco una Sierra triste :) Cody è reso bene, dà l'idea di un bimbo molto dolce :) e se questi erano gli intenti ... complimenti, ci sei riuscito ;)
bravo davvero, molto ben scritta :)
alla prossima, baci <3

15/08/14, ore 19:28

Bellissimo come tutti i capitoli! :)
Scritto benissimo, non ho trovato errori...
Scusa se non li ho recensiti tutti ma... ho avuto qualche problemino e...
beh... va be... a te cosa frega! XD
Comunque brava... Una richiesta...
Ne potresti fare una sulla AxH? :D

14/08/14, ore 09:55

Hei^^ *saluta con la manina* Sí, sono tornata! (in ritardo e soprattutto dopo essere riuscita a farmi una gran figura anche nel fandom dandoti della ragazza...quindi davvero good job me-.-) Tooornando alla recensione... Questo capitolo mi é piaciuto un sacco, Lindsay é il mio mito hahaha:"Ma sciocca lui abita al quarto piano" hahaha. Poi: io shippo Katie e Noa quindi ho tenuto gli occhi a cuoricino per tempo indeterminato*-* Che altro dire? Scusa ancora per il ritardo e davvero un bel capitolo,bravo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo^^ Alla prossima, Moody_Girl