Rapporti di coppia
di Utentesolitario

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/07/14, ore 00:52

Ciao,la ff mi è piaciuta molto... dopo la lettura mi sono soffermata a pensare a come si stava comportando zoey e sono rimasta con un sorriso da ebete per quasi 15 minuti... Shawn: ma tu hai sempre la faccia da ebete...scherzo... Uhm...sai shawn...credo di aver visto qualche zombie in camera tua... Shawn: cosa?!?!?!? Devo correre immediatamente nella camera blindata della camera blindata!! *shawn corre via come un dannato e finalmente princess più continuare la sua recensione* Stavo dicendo...anche se la ff non era lunghissima hai descitto bene i personaggi...facendo capire le loro emozioni...veramente molto bravo!!!! Baci da princess4444

22/07/14, ore 22:58

Ma che cosa romantica
*Vomita arcobaleni*
Va bene, entriamo nel meravigliosointricato mondo delle coppiedistruttive. Come vedo, hai iniziato con Mike, perfetto *---*
Adoro la cosa!
Sono molto carini, insiem, dolci... eh... beh... Va bene, ammetto che questo romanticismo mi da il voltastomaco, ma tu non esageri, quindi è molto bello da seguire!
Io avrei delle coppie da proporti, ma non so se accetti crack Het e crack Yaoi\\ Yuri. Fammi sapere se sì e ti darò degli spunti!
BY(e)

22/07/14, ore 19:09

Carina questa storia,ma sincramente direi che Mike e Zoey hanno avuto eccome complicazioni nel loro rapporto:tanto per cominciare la storia fra Vito e Anne Maria, e poi neppure Mal mi sembra un problema da sottovalutare.
Comunque è una storia che sprizza tenerezza e romanticismo e che, perciò si adatta benissimo alla Zoke bravo.
L'unica nota stonata secondo me è costituita da questa frase:-Lui era un po' meno felice per via del fatto che dovette pagare tutti i biglietti ma si stava divertendo.- insomma pensare ai soldi in una situazione simile... e poi non mi pare neppure troppo da Mike.
Visto che qui hai messo la Zoke perchè non aggiungi l'Annito, nel prossimo capitolo?
Potresti anche ambientarla nello stesso giorno:Mike ha detto di aver fatto uscire le personalità prima no?
Aggiorna presto.
Auuuuuuuuuuuuuuuuu e complimenti da Farkas!

22/07/14, ore 17:13

Ciao US

L'idea della raccolata è ottima!
La coppia di questo cap l'adoro, è la mia quarta preferita.
Il cap è cosí dolce, lo adoro <3

Ti suggerisco 3 coppie (che sono anche i miei 3 OTP): Gwancan, Scottney e Skave.

Aspetto il prossimo cap.
Baci, Noni <3

P.S.
Si possono suggerire anche coppie crack paring?

22/07/14, ore 17:10

Ed eccomi a recensire. Hai cominciato con la mia coppia preferita la Zoke. Che storia romantica, tenera, pucciosa, bella, favolosa...
Mal: per quanto ne abbiamo
Molto ok? Che ti interessa.
Ho una piccola domanda: metti anche le coppie inventate nella fic? E se si te ne possiamo suggerire alcune?
Ora vado. Ciaooooooooooooooooooooooooooo ;) e scusa se la recensione è corta ma sono in giro e il telefono con cui sto recensendo si sta scaricando. Ciao

22/07/14, ore 16:33

ehi, ciao :)
che bello risentirti, mi piace l'idea di questa raccolta, anche se non pensavo t'interessassi del genere romantico!
comunque, secondo me e` una bella trovata e credo che ti seguiro` con molto piacere!
questo capitolo e` venuto bene, sono teneri quei due insieme :3
pero`, hai scritto "fuchi", anziche` "fuochi", ad un certo punto e hai messo un verb al presente: "la serata scorre" anziche` "scorreva.
so quanto sia importante per te la grammatica, per questo te lo dico. ma e` un errore minimo, da nulla, quindi non fa niente ;) io ci son passata sopra e la storia e` passata liscia ;D
leggero` anche gli altri capitoli, sicuro :)
una domanda: metti solo coppie vere o anche inventate? curiosita`, non per altro :)
alla prossima, baci <3
Angelo
ps: ho recensito anche una tua OS con Ezikyel (?), giusto per dirtelo :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]