Light
di waterdrop

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/07/15, ore 19:12

SSSSIIIIIIIII !!!!!! Oddio stavo aspettando questo capitolo da mesi... Non preoccuparti, immagino tu abbia avuto i tuoi buoni motivi per non aggiornare presto, e non voglio saperli...
Parliamo del capitolo...
Mi piace davvero molto... Speriamo che Alice recuperi presto la memoria, piccola poi si ricordava solo di Harry, però è già qualcosa no? In fondo ha più o meno iniziato a ricordare... Se si ricorda di Harry, piano piano si ricorderà anche degli altri. Poi Luke... Luke è adorabile, però non penso che Liz sia così severa... ma questo se lo sanno loro ahaha ... Poi Joy è dolcissima, Michael alla fine è praticamene il top.. e hahah ok ... devo smettere di ridere... però mi viene un pò difficile, alla fine aveva ragione... comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. mi davvero mancato leggere questa storia.
Un bacio grande grande e a presto
_Emy_

30/08/14, ore 23:51

Oddio no.... Oh no.... O cristo santo... Sto morendo. No cioè aiuto... Porcoddio aiuto.

30/08/14, ore 22:58

O. Mio. Dio. No, dimmi che le torna la memoria. Oddio. Sei mitica.

26/08/14, ore 22:39

Ahaha ma alice che sogna Cal quanto dolciosa può essere??? Tantissimoooo! Io sono ancora un agguerrita Calice shipper, sopratutto dopo questo capitolo! Bacioni e al prossimo :*

23/08/14, ore 11:07

Luke è davvero un angioletto, e a quanto pare ama davvero Alice. Mi chiedo come andrà a finire, perché a questo punto è difficile dire chi sia meglio, ma lei deve sicuramente seguire il suo cuore, e quindi non vedo l'ora di scoprire chi ama davvero. Bellissimo capitolo, mi ha fatto cambiare idea su Luke che non pensavo fosse così innamorato. Brava :*

23/08/14, ore 10:50

Ciao :)
E adesso ? Sia Luke che Calum sono davvero dolci soprattutto con lei ... adesso Alice cosa farà ? Mentre erano in auto le canzone che volevano cantare stavo morendo soprattutto quando Luke dice la sigla di Spongebob!! Hahaha .. E "Guarda la mia faccia" Ahhah ;) La domanda fatidica di Luke Alice con chi dormi" ..
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo è vedere cosa succede a presto un bacio _Emy_

23/08/14, ore 00:03

il flashback mi ha leggermente scioccato, ma ok ahaha.
comunque, amo il modo in cui evolvi la storia, intriga in modo pazzesco.
leggendoti, mi sono accorta che provo una forte empatia per Alice e sotto alcuni punti la vedo molto simile a me.
Luke mi infastidisce un po', la conosce da così poco tempo e già le riserva queste attenzioni, io non lo sopporterei lol.

22/08/14, ore 23:48

il tuo stile mi coinvolge sempre molto, scrivi davvero bene e la trama mi prende molto.
unica cosa che mi lascia perplessa è quando dici che alice sente odore di ragazzo e di profumo: impersonandomi in lei, sentire "odore di ragazzo" mi scuoterebbe, sopratutto per il suo passato e il rapporto che aveva con il fratello.. non so se mi spiego lol
per il resto, adoro.
(il conducente mi sta in culo per la sua frase lol)
continuo a recensire:))

20/08/14, ore 12:56

"Adesso mi baci?" cioè.... Yeeeeeeeey! Ahaha io li ADORO! bravaaaaaa

20/08/14, ore 09:13

Ciao :)
Cal acquista punti ... anche se stava perdendo un pochino quando l ha lasciata da sola .. però diciamo che si è fatto perdonare per averla tranquillizzata e per essersi preso cura di lei durante la notte .. :)
il capitolo è molto bello .. continua così :)
a presto un baciò
_Emy_

18/08/14, ore 11:49

o mio dio meraviglioso il capitolo lo adoro continuaaaa e avvisamiii :)

18/08/14, ore 02:34

Cavoli!!! Era solo un sogno!! :p uffa ahaha. Mi è piaciuto davvero tanto il modo in cui si è comportato Calum e anche Ashton è stato dolce con lei. È davvero un capitolo carino, complimenti!

17/08/14, ore 23:11

sei davvero brava a scrivere. complimenti :) è una delle ff più belle.♡ Un bacione xx

17/08/14, ore 11:31

Meno male che è arrivato... non ci speravo più ... stavo iniziando a pensare che sarebbero arrivati troppo tardi ... quindi abbiano scoperto che Roberto non era chi diceva di essere ... ma è ugualmente una testa di cavolo fritto e anche ammuffito !!!! il capitolo mi piace molto e anche la storia continua ad aggiornare perché ho bisogno di leggere di sapere tutto !!! :)
A presto un bacio _Emy_

16/08/14, ore 10:08

Hei! Ormai le mie recensioni sono quasi ovvie, così come ciò che ti dico, ma sono sincera : questa ff è splendida, e anche questo capitolo. Il salvataggio di Calum alla fine poi... Splendido! Ero quasi convinta che sarebbe stata violentata ancora, e invece è arrivato lui! Yeeee! Bravissima <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]