Tra le righe del cuore
di fra_piano for ever

02/09/14, ore 21:33

Che
carini Leon e Vilu ! E Maxi che si stupisce ? Haha ! Oh mamma , ho scritto la trentesima recensione ! No , ok , la smetto , Haha ! Aggiorna presto ,
voglio sapere chi è la coppia in fondo al capitolo ! Baci !
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 09:35 pm)

28/08/14, ore 11:32

Ciao! Questo è un capitolo di svolte! Prima la confessione di Violetta e poi l'incontro tra Ludmilla e Diego. Bene, parlando di Ludmilla, mi sembra veramente da pazzi il fatto che il padre l'abbia iscritta ad un corso di nuoto perché vuole mantenerla in forma. Capisco se invece l'avesse inscritta per farle imparare a nuotare ma è ridicolo! Non basta che già balli 5 giorni su 7? Ora anche la piscina? Che poi se alla ragazza fa paura perché costringerla? Il padre ha avuto dei seri problemi infantili. O è proprio così di suo? Fortunatamente alla ragazza viene in mente di fuggire! Si sta facendo più furba ;). E così va allo studio... E passiamo a Violetta. Sinceramente non avrei mai creduto che ammettesse i suoi sentimenti a sua zia. Pensavo che se li sarebbe portati dentro di sé chissà per quanto tempo. E invece ha ammesso che le piace Leon! E ovviamente Angie è felicissima che le piaccia un ragazzo in gamba. Anche se siamo tutti felici che le piaccia Leon XD. Ah, magari lo ammettesse anche a lui. Ora c'è il problema che non crede più nell'amore, ma quello spero sia una cosa temporanea, specialmente se sua zia la spronerà a tentare per amore! E si ritorna a Ludmilla. Poverina, ora anche allo studio deve dare il massimo. Cioè, si, deve dare il massimo allo studio dato che la avvierà ad un suo possibile lavoro, ma anche se sbaglia un nota non penso sia il finimondo! E invece si perché deve essere perfetta in tutto. E poi arriva Diego che vedendola piangere le porge un fazzoletto. Che grande sforzo XD. No, ok, è stato gentile. Anche se poi sia arrabbia venendo a sapere il mezzo motivo per il quale Ludmilla piange. Così le confessa il suo problema, e la ragazza fa altrettanto, almeno per non sembrare una superficiale. E poi si abbracciano! Oh, li si che è dolce ^_^. Poi si offre anche di accompagnarla! E le chiede anche perché non si ribella. Grazie Diego! Finalmente qualcuno che glielo chiede! Però la ragazza nonostante la giusta idea di Diego ancora non vuole fare questo grande passo. Chissà se arriveranno in tempo! Ciao!

26/08/14, ore 23:43

Qualcuno spieghi a Violetta che si deve lasciare andare con Leon! Mica per altro, altrimenti si fa avanti Lara, e non potrei assistere a una scena del genere, insomma qualcuno faccia qualcosa! *si mangia le unghia delle mani* Comunque ora commento ancora una volta questo bellissimo capitolo (verrà una recensione orribile perché sono di frettissima, ti chiedo perdono in anticipo).
Aw, ma povera la mia Ludmi...no, amore mio, ha paura dell'acqua. Oddio quando odio il padre della Ferro! -.-" Non si puà rinchiudere da qualche parte o fare fuori in qualche modo? No? Che ne so, io propongo ù.ù Alla fine ha trovato il modo per scambiare alla sua fobia, ma come ha giustamente capito non è una cosa che può andare avanti molto a lungo, infatti temo che prima o poi il padre lo scopra, spero che per allora Ludmilla sarà abbastanza forte per ribellarsi di fronte a queste continue ingiustizie ù.ù
Violetta is in love! AMORE MIO. Lo so che ti piace, Leon. Lo sa Angie, lo so io, lo sappiamo tutti. Beh, però qui distinguiamo: genitori<<<<<<Leon. Insomma, non confondiamo la seta con le stoffe di bassa qualità. E' ovvio che Leon sia interessato, e concedersi una possiblità non deve per forza portarla a soffrire. Ok, l'amore fa soffrire, ma dona anche tantissime gioie (soprattutto se si parla della Leonetta), e dona tanta gioia anche a me che li shippo a morte :3 Ma siii, Violetta, ascolta la saggia Angie (che dovrrebbe applicare i suoi suggerimenti a Pablo ù.ù). Io comunque dico che sono dolcissimi anche quando non stanno ancora insieme (?). Insomma, dai, GUARDATELI *^* Ok, ancora non si vedono, MA GUARDATELI. Ecco, Violetta, prenditi questi due giorni per pensare *^* PENSA BENE A LEON *^*
Oddio, che bello, abbiamo anche una scena Diemilla *^* Quanto amo quella coppia :3 L'incontro all'inizio non è dei migliori, addirittura Diego si scontra con lei, credendola una bambina viziata, ma poi si deve ricredere: Ludmilla ha fin troppe difficoltà, poverina ç.ç Diego, ha bisogno del tuo aiuto per essere forte e ribellarsi al volere di Ferro...ecco! E Ludmilla spero che grazie allo spagnolo prenda un po' di fiducia ç.ç
Ancora una volta bellissimo capitolo, mi è piaciuto tantissimo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Grazie per questa bellissima storia, e alla prossima! :3 Con affetto,

26/08/14, ore 22:34

Ciao! :)
Ok, sono in un ritardo colossale ma ormai ti sarai abituata, credo! XD Perdonami sul serio, non sono stata per nulla al pc e mi ero persa l’aggiornamento della tua bellissima storia! *___* Caspiterina sei bravissima, non smetterò mai di dirtelo e non mi stancherò mai di complimentarmi con te! Adoro questa fan fiction e quando vedo che hai aggiornato sono sempre felicissima di immergermi nella lettura! :3
Iniziamo a commentare questo capitolo e partiamo da Ludmilla, con il quale appunto si apre questo sei… “Fragilità” è proprio un titolo perfetto, adatto sia alla bionda che alla Castillo, la quale incontreremo nel secondo blocco… La povera Ferro è succube di Damian, suo padre, che è proprio odioso, caspiterina! D: Addirittura ora l’ha iscritta ad un corso di nuoto… e la poverina ha pure il terrore dell’acqua, aiuto! D: Idea geniale quella di uscire prima, povera era terrorizzata! D: Meglio andare allo Studio, quella piscina le mette troppa ansia, piccola! :’( Qualcuno aiuti la nostra adorata Ludmi! Non puo’ continuare così, mi fa tanta tenerezza! :’(
Ma passiamo a Vilu che, sospesa dall’accademia di musica, si rende conto di quanto le manchi Leon… rfojrrekiuikfe io già sclero, aw! *___* E’ cotta, ormai ne è anche consapevole! *Esulta* Ecco, Angie è dei nostri! Olé! *Espone striscioni Leonettosi*. In effetti un bravo ragazzo come Vargas potrebbe solo aiutare la giovane che, fondamentalmente, si sente sola… :’( Non crede nemmeno più nell’amore, ma no, povera! ç___ç Meno male che c’è sua zia e i suoi mitici consigli ad aiutarla! Ora sì che Vilu avrà da riflettere in quei giorni di sospensione… penserà a Leon, aw! Speriamo che capisca che non puo’ rinunciare all’amore e che provi ad avvicinarsi a lui… forza Leonetta, siamo tutti con voi! :3
E torniamo a Ludmillina che si ritrova a cantare nella scuola ma, seppure il padre non ci sia, l’idea di sbagliare l’attanaglia e, commettendo un errore, si sente di nuovo sottopressione e sbaglia ancora e ancora una nota… :’( Damian! Tutta colpa sua, grrr! >.< Lasciaci in pace la nostra piccola Supernova!!! u.u
Ok, l’incontro con Diego è troppo carino! :3 Inizialmente lui pensa che la giovane sia una ragazzina viziata che frigna per un nonnulla, invece il loro primo approccio si trasforma poi in pura dolcezza! Ramirez ha capito che la giovane è fragile, che è succube del padre e quell’abbraccio è… aw! Che teneri che sono! :3
Per fortuna che poi l’accompagna anche alle piscine con la moto, per fare più in fretta… almeno quel pazzo del signor Ferro non sospetterà nulla, spero! D:
Caspita, come ti ho già detto adoro questa storia e ti rifaccio ancora i miei complimenti! Sei davvero brava!!! Mi piace il tuo stile, la trama, i personaggi… tutto! Ottimo lavoro! ;)
Attendo con ansia il seguito, alla prossima, ciao! ;)

26/08/14, ore 19:19

Hola Come va? Per me bene. Finalmente sono riuscita a recensire tutti i capitoli che mi mancavano : ) ora pero ci sono altre da recensire ma per ora li lascio da parte e mi concentro su questo che ha tante belle notozia come ludmilla riesce a disubbidire a suo papá, il quale lo vorrei proprio prenderlo a pedate hahahaha beh non proprio ma è come lo fosse : ) poi incontra diego : ) sono felice che abbia incontrato qualcuno che le fa bene e anche se sono diecesca per me è carina questa coppia : ). Finalmente vilu ammette di essere innamorata di leon e possiamo dire che abbiamo una nostra alleata: Angie che gli ha dato dei bellissi consingli e spero che vilu rifletta bene in questi due giorni di vacanza. Beh adesso adesso me ne vado e ci vediamo al prossimo capitolo. Ciauuu Ps: continua cosí ; )

26/08/14, ore 17:54

Ciauu Eccomi qui come ti avevo detto nello scorso capitolo. Visto sono puntuale : ) Comunque passiamo al capitolo dove si conoscono altri personaggi tutt altro che diversi. Sai proprio nello scorso capitolo mi chiedevo che fine aveva fatto Fran e la trovo subito nel capitolo seguente, che stra a coincidenza. Beh lascio da parte questo fatto e mi concentro sul capitolo: uhh mi stanno un po antipatici i gemelli, ma di piú Federico che se fará del male a francesca io e camilla gliele daremo di santa.ragione e si pentirá di averla fatta stare male, perché non mi piace che qualcuno maltratti una ragazza. Ehh * inizia a battere le mani * che bello ritornano i Leonetta in un mini dolce momento rovinato da Violetta che non vuole capire che lei è innamorata cotta di Leon, beh chi non lo sarebbe lui è un figo da paura *.* comunque è davvero stupida se pensa che facendo arrabbiare leon lui non le parlerá mai... Ritornano i Pangi *-* piú dolci del capitolo precedente ( per me poi non so te ) perô peccato che Angie non abbia accettato l appuntamento : ( vabbe spero che ci sará al 100% una prossima volta : ) Ora vado al prossimo cap ciauuuuu

26/08/14, ore 17:16

Ehilá!!! Come stai? Mi scuso per il mio enore ritardo nel recensire questo capitolo, sia perchè sono partita e mi sono ritrovata con storie e capitoli da leggere e recensire, e sia perchè sono anche impegnata a studiare...spero davvero che mi perdoni c: Bene parliamo del capitolo: Diego prende la decisione giusta!!! Bravo mio Dieguito. All inizio quando aveva detto che ritornava a Madrid ci ero rimasta male, ma adesso sono molto felice che lui rimanga a Buenos Aires e fa molto bene. Finalmente qualcuno difende Nata!! * fa i salti gioia * quanto vorrei essere li a vede la faccia di Lara hahahah. Peró Vilu mi sta deludendo. Scusa ma è malata di cervello o cosa? Io non lascierei mai cadere Leon nelle grinfie di Lara!! Mha secondo me deve andare dal dottore e subito prima che quella vipera se lo mangia vivo. Uhh qui conosciamo anche Pablo, che è innamorato cotto di Angie, peró forse per lei lui è solo un amico :c quindi addio Pangie :'( peró l importante che almeno ci sono uno per l altro, come dei veri amici : ) Beh ti lascio per andare a leggere il prossimo capitolo. Continua a scrivere cosí :-*

23/08/14, ore 00:14

Ciao! Ah, ma che bello! Ci sono dei gemelli! Io adoro i gemelli, mi piace la complicità che c'è tra di loro. Anche se a quanto pare Federico e DJ non sono molto uniti. Che peccato :(. E sono anche viziati! È colpa dei genitori. Si, vabbè, questo è ovvio. Anche se poi hanno cercato di porre rimedio ai loro errori. Inutilmente. Una volta entrati ad un mondo di divertimenti e spasso non se ne sce più. Mi ricorda un po' la favola di pinocchio XD. Che poi, che guai combineranno mai questi due ragazzi? Saranno una specie di Violetta 2? Speriamo di no, una c'è e ci avanza, giusto? Anche la fama di rubacuori! Povere ragazze, come fanno a innamorarsi di due così? Certo, il fascino è fascino, ma c'è un limite a tutto. Ma a quanto pare alla nostra Francesca piace o prova interesse per Federico. E lui vuole provarci con lei. Dai, magari è la volta buona per iniziare una relazione duratura a discapito dei dati di fatto. Mi dispiace per DJ, passare una vota intera all'ombra del fratello non deve essere facile. Spero che in qualche modo diventi indipendente o altrimenti in futuro non succederà nulla di buono. Camilla, pensaci tu a Francesca ;). Poi ecco un'indaffarata Violetta in una prova di danza. Ma è davvero necessario sprecare il suo talento per un capriccio? Insomma, se io trovassi qualcosa in cui mi distinguo non lo spreco andando a fare la, scusa il termine, deficente solo perché i miei genitori mi ignorano. Che poi io non so com'era prima il rapporto tra loro, ma possibile che solo ora si sia accorta che la snobbano? Comunque, indovina che la stava vedendo? Leon! No, Violetta deve avere veramente due salami davanti agli occhi per non accorgersi di quello che può avere se la smette di comportarsi così: successo e un ragazzo affettuoso e dolce. Certo, non tanto dolce quando le ha sgridato contro, ma lei ha buttato a terra Nata! Santo cielo, ma perché deve fare così? Svegliati ragazza! Lara te lo ruba da sotto il naso se continui a fare l'orgogliosa. Finirai come Mr. Darcy così XD. E poi vengono richiamati da Gregorio, sempre carino lui XD. Angie, sai che devi fare? Dovresti trovare un modo per spaventare Violetta, cioè, se lei fa capire a Violetta il destino a cui va incontro continuando a fare così, aggiungendoci anche qualche frignaccia, magari la Castillo ritorna sulla retta via. Intanto oltre a Violetta ha anche Pablo a cui pensare. Che avrà mai fatto quest'uomo? E dunque ecco la ramanzina di Antonio. Secondo me se la poteva risparmiare a Leon, non ha fatto nulla di male, non si inventasse storie solo per punirlo. Comunque, per Violetta va bene, e anche la minaccia di espulsione aimè! Vabbè, forse sono stata un po' cattiva in questa recensione, mi dovevo sfogare ;D. Ciao!

21/08/14, ore 16:05

Eccomi, eccomi, ci sono, non sono morto (anche se il mio pc è morto per parecchi giorni...già D:). Il capitolo come sempre era bellissimo, mi è piaciuto tantissimo :3 Aw, ma ecco che sono comparsi tre nuovi personaggi: Fran e Fede, di cui si è capito molto poco, soprattutto sulla prima, e Dj, che invece si rivela pieno di insicurezze e debolezze, sempre messo in ombra dalla luce sfolgorante del gemello affascinante, bello, pieno di talento...e Cami sembra averlo inteso al volo. Ora, non so bene quali sono le intenzioni di Federico ma se intende provarci come ha fatto con le altre ha proprio sbagliato storia. Insomma, la mia Fran non si tocca ù.ù Tra parentesi già la adoro, ma voglio conoscere meglio la Cauviglia :3 Cami come sempre è fantastica, la adoro *^* Uno dei miei personaggi preferiti <3
Per quanto riguarda la mia Leonetta: LI AMO (tanto per cambiare) *^* Violetta nel ballo e nella musica può finalmente esprimersi del tutto, senza dover incappare nel giudizio degli altri...si sente finalmente libera, e si capisce che quella che indossa durante le lezioni o di fronte agli altri è una maschera...cosa che non sfugge a Leon, il quale la vede provare e capisce che Violetta è un angelo proprio come pensava, deve solo riuscire a farle uscire fuori le ali...peccato che la Castillo non ci tenga, e anzi, cerca solo di allontanarlo :( Lara, che scatole che sei! Senti, se vedi Violetta così imbambolata con Leon, è ovvio che è perchè gli piace, è inutile che glielo chiedi settanta volte...e figurati se Leon ci casca con una come te! Non vai proprio da nessuna parte io te lo dico ù.ù Povera la mia Nata però, sempre presa di mira! Che poi qui Violetta l'ha fatto solo perché sapeva che Leon sarebbe scattato a difendere la spagnola e l'avrebbe disprezzata: perché vuoi allontanare il tuo Vargas? :'( Ha sempre avuto questo modello sbagliato sui sentimenti...che dobbiamo fare con te, amore mio? D: E ci credo che si sono beccati la presidenza con il casino che hanno fatto D:
Nel frattempo Angie è stanca morta: effettivamente cercare di contenere l'esuberanza di Violetta in questo periodo difficile deve essere per la donna uno stress assurdo O.O Ecco che però appare Pablito pronto a consolarla, aw *^* Mhhhh, ma che cosa nasconde Galindo? Come mai la sera non può uscire? Qual è questo problema familiare? Oddio, sono curiosissimo di saperne di più in proposito ad esserne sincero, perché per ora non si sa ancora nulla D:
Nel frattempo Leon e Violetta si prendono una bella sgridata. Fermi tutti! Violetta sente il senso di colpa per Leon! Oddio, ma questa è una cosa bellissima, chissà che non sia un buon inizio per un cambiamento, io lo spero con tutto il cuore *^* Come sono belli i miei Leonetta, anche quando si prendono una punizione *^* (o meglio, l'ha presa solo Violetta ma- dettagli). Fiehfwuohfr3uf, spero che ci siano presto altre scene di loro due, devono iniziare a conoscersi *^* Bellissimo capitolo come sempre, questa storia mi sta piacendo tantissimo, e non vedo veramente l'ora di leggere il prossimo capitolo! *^* Davvero, complimenti di cuore, la storia è molto bella e scritta molto bene *^* Che si può chiedere di meglio se poi è anche Leonetta? *^* Complimenti ancora, e alla prossima! Con affetto,

20/08/14, ore 01:41

Eccomi qui! *Appare all’improvviso*.
Ok, a quest’ora non so esattamente come salutare, ehm… buona… notte? XD Comunque ciao, e prima di tutto perdonami per il ritardo colossale con cui recensisco un altro capitolo stupendo della tua fantastica storia! :)
Ma che bello quanti nuovi personaggi abbiamo conosciuto in questo bellissimo cinque! Cominciando dai gemelli Juárez che in realtà più diversi tra loro non potrebbero essere! Ma andiamo per gradi e iniziamo dal principio… i due fratelli sono abbastanza ricchi e conducono una vita agiata tanto da ritrovarsi ad avere tutto e, a causa della loro noia, combinano disastri più o meno gravi allo Studio, esasperando i poveri professori. Ehi, ehi, ehi ma qui arrivano Cami e Fran all’orizzonte! :3 La rossa sembra quasi irritata dalla presenza dei gemelli mentre l’italiana mi pare molto presa da Federico! Aw! :3 Adoro i Fedencesca! Speriamo solo che il ragazzo non si diverta solo ad apparire come il rubacuori di turno, spezzando poi il cuore alla bruna! D: Confido in un bel discorsetto ai due della Torres! u.u Dj, intanto, appare strano e a Cami la cosa non sfugge… il giovane è più insicuro e si sente quasi inferiore al fratello, per cui tende ad imitarlo… anche la DjxCami mi piace un sacco… sarà un’altra coppia della storia insieme alla Fedencesca? Ci spero… *___*
Ma proseguiamo e… LEONETTA! AW! gldoosoaoowow *modalità scleri attivata* Leon la stava spiando mentre ballava, ma che tenero! Vilu e tu ammettilo, su! Ti piace e pure parecchio! *___* *sviene per gli scleri* Lara ma… chi ti ha chiamata? Cosa vuole ancora? Qualcuno la mandi altrove, forza! >.< Sciò, via! >.<
Violetta intanto per allontanare da sé Vargas maltratta la povera Nata… ma… ma… perché? ç___ç Cucciola la spagnola! :’( E poi così i Leonetta si allontanano un sacco e nuo! ç___ç *Piange disperatamente*.
I due finiscono anche in presidenza e la Castillo si è beccata una sospensione! Povero Leon, ora ci va di mezzo anche lui! D:
Intanto in questo capitolo bellissimo ci sono anche i miei Pangiosi che mi fanno sclerare un bel po’… fglhhdghtsojo Aiuto, Angie è super stressata e stanchissima! Per fortuna c’è Pablito al suo fianco che… le ha accarezzato una guancia! Sfiorato una mano! Adldfoogog *Sviene*. A proposito cosa nasconderà mai il direttore? Sembra qualcosa di molto serio… povero! ç___ç Ha rifiutato anche l’invito della sua Saramego… cosa ci sarà che non va per il mio adorato Galindo? Sono curiosissima di sapere!
Perdonami ancora per il ritardo! Ti faccio tantissimi complimenti per la favolosa storia, scritta divinamente e dalla trama fantastica! :)
Attendo con ansia il seguito, alla prossima, ciao! :)

14/08/14, ore 20:06

Ciao! Capitolo interessante! Succedono tante cose. Allora, si capisce meglio la storia di Diego. Certo deve essere terribile avere dei genitori in carcere fin da quando era piccolo. Fortuna che c'era e c'è suo zio Gregorio che lo aiuta in qualsiasi momento! Sono curiosa di sapere chi sia la sorella di Diego. Forse potrebbe essere Lara. O magari ancora non si conosce. Sono molto fiera di Diego, non deve assolutamente interrompere le ricerche, un momento di paura e di frustrazione c'è sempre ma in questo caso non lo fa solo per lui ma anche per sua sorella,perché quella ragazza, chiunque lei sia, abbia bisogno di conoscere suo fratello. Poooi, finalmente i genitori di Nata capiscono il problema della figlia e cercano di parlarle anche se forse era meglio se stavano zitti XD. Non voglio dire che siano dei cattivi genitori ma secondo me non capiscono come si sente Nata. Non è semplice farsi accettare dagli altri, specialmente se gli altri non riescono a comprendere il carattere di Nata e ciò che vuole. Nata è diversa dagli altri, deve solo accettarlo. Sul fatto di rendersi conto delle proprie potenzialità sono d'accordo con i genitori, se è brava perché non sfruttarlo a proprio vantaggio invece di rintanarsi in un guscio. Quando Nata decide di prendere in mano le redini della sua vita mi ha sorpreso molto, è davvero coraggiosa, anche se poi davanti a Violetta e Lara il coraggio lo perde. Che poi sinceramente a parte essere in due non hanno niente di così spaventoso! Non sono né più alte di Nata né più forti. Fortuna che arriva Leon, che, anche se mi dispiace ammetterlo, fa benissimo a diffidarsi di Violetta. Per quanto la ragazza possa soffrire non ha giustificazioni per quello che fa e si sta sbagliando di grosso! Bisognerebbe che qualcuno la metta in riga. Speriamo sia Leon! Quanto è carino poi, che si preoccupa degli altri! E infine abbiamo Pablo; qual'è il suo problema? Perché non ne vuole parlare con Angie che è sua amica? O forse qualcosa di più? Ok, si vedrà più avanti, per adesso il problema di Pablo ha la precedenza. Bene, ciao!

13/08/14, ore 21:00

Eccomi come sempre in estremo ritardo per rcecensire uno dei tuoi splendidi capitoli *^* Aw, ma come mi è piaciuto anche questo capitolo, è pieno di novità ma anche di misteri (vedi Pablo) :3 Ancora una volta ti faccio i complimenti in anticipo per come stai sviluppando la trama della storia, è davvero affascinante e cattura il lettore, il che ovviamente è una cosa buona :3
Per quanto riguarda il capitolo: sono contento che Diego abbia deciso di cambiare idea all'ultimo. E' vero, i fallimenti potrebbero non finire lì, potrebbe incontrare numerose difficoltà e questo tuffo nel passato di certo non sarà privo di dolori e sofferenze, ma- alla fine lo fa per una persona che ama, la sorella...il desiderio che ha di abbracciarla, di poterla rivedere deve essere più forte, e sono contento che abbia prevalso! Vai Diego, siamo tutti con te e speriamo che riesca a ritrovare la sorellina D:
Nata è un personaggio che mi piace :3 E' molto ricca e molto fragile...viene continuamente presa in giro ed è vittima di bullismo. Il problema è che i genitori non possono capirla fino in fondo e anche se la spingono a ribellarsi lei semplicemente non ne ha il coraggio. Mi fa molto tenerezza come personaggio, e sto provando tanto odio nei confronti di Lara (Violetta no, perché in fondo so che è una cucciolina :3). Lara, tu la mia Nata non me la devi proprio toccare -.-" Aw, meno male che interviene Leon, ecco, facciamogli vedere chi comanda, oh ù.ù Oddio, uno scambio di sguardi Leonetta *^* No, Leon però si sente molto deluso di Violetta...ma non può nemmeno negare che è già innamorato di lei, e lo stesso vale per Violetta. Lara, tu via libera di cosa? Ma scordatelo! Se vuoi il via libera te lo do per un calcio sul sedere che ti spedisca sulla luna, oh. ALL'ATTACCO! *si prepara a sferrare il calcio*
Aw, ma il mio Pablito è in ansia! D: Che cosa gli sta succedendo in famiglia? Oddio, sono preoccupatissimo! D: Spero che non sia niente di troppo grave, fatto sta che la mia amata Angie se ne è accorta *saltella* Pangie is here! :3 Aw, non vedo l'ora di sapere che cosa succederà tra i due, sono curiosissimo *^* E poi ovviamente voglio sapere anche dei miei bellissimi Leonetta, ho bisogno di notizie su di loro, non può continuare così tra di loro, qualcuno faccia scoccare la scintilla! ù.ù
Ancora una volta bellissimo capitolo, mi è piaciuto tanto e sono sicuro che anche il prossimo sarà bellissimo :3 Complimenti di cuore, e alla prossima! Con affetto,

12/08/14, ore 22:00

Hola!!!
Eccomi qui, in ritardo colossale (perdonami per questo! D: )a recensire un altro meraviglioso capitolo! :3 E vabbè, ormai sembrerò ripetitiva ma io ribadisco ancora una volta: sappi che questa storia mi affascina tantissimo! *___* E poi va detto che hai uno stile davvero ottimo, mi piace moltissimo come scrivi! Tantissimissimi complimenti! ;)
Andiamo a questo quarto capitolo… e iniziamo a parlare proprio di Dieguito, il quale, ancora in cerca della sorella perduta, non sa se restare a Buenos Aires per continuare la sua ricerca iniziata malino, o tornare indietro. Dal suo flashback capiamo quanto il ragazzo adori lo zio Gregorio, indagato ingiustamente insieme ai suoi invece colpevoli genitori. Insomma, Ramirez pare determinato a partire per lasciare il Paese, ma per fortuna una volta all'aeroporto cambia idea grazie al braccialetto ritrovato in tasca, che lo riporta in un mare di ricordi… deve portare a termine la sua missione! Deve ritrovare la sua sorellina! :3 Vai, Dieguito ce la puoi fare, siamo tutti con te! :3 *Espone striscioni per Ramirez*. A questo punto mi chiedo chi potrà mai essere la ragazza in questione… qualche ipotesi ce l’ho… ma sono curiosissima di sapere! :D
Passiamo al blocco della povera Nata, i cui genitori, convocati da Pablo, hanno saputo il fatto che la giovane sia vittima di bullismo all’accademia di musica... poverina! ç___ç La spagnola è un personaggio molto fragile, insicuro e timido ma come le ha detto anche suo padre ha molto da offrire: è dolce, gentile e potrebbe trovare tantissimi amici! Forza, Naty, tifiamo per te! :D Oh no! Fuori dallo Studio l’attendono Lara e Vilu con nessuna amichevole intenzione, caspiterina! D: Per fortuna Leon ha aiutato la riccia spagnola! Però l’ho notato deluso dalla Castillo, nuo! Così la Leonetta si complica tantissimo! ç__ç E a maggior ragione si mette male se la ragazza lascia campo libero a Lara che vedo alquanto determinata come persona! E no, Laruccia carissima, tu a Vargas non ti avvicini neppure, chiaro?! *La scaccia in malo modo*
Ma andiamo al finale… i miei Pangiosi! Aw!!! thjythtiyi *Sviene* Ok, so che hanno solo parlato ma vedere Angie così premurosa e preoccupata per Galindo mi fa sclerare! u.u *___* Quale sarà il problema che affligge il direttore di cui ancora non vuole parlare alla Saramego? Come proseguirà anche la storia dei Pangie? Sono curiosissima di sapere anche di loro due, adorandoli anch'io alla follia! *___*
Ok, perdonami per questa folle recensione! xD Ti rinnovo i complimenti e ti saluto! :3
Alla prossima, ciao! :)

12/08/14, ore 14:36

Bellissimo capitolo. Lara via, Leon é di Violetta. La storia é molto bella, aggiorna presto. Un bacionee! <3

06/08/14, ore 15:14

Ciao! E finalmente Leon è tra noi XD. Un altro ragazzo con una triste storia alle spalle. Non dev'essere facile ritrovarsi senza padre da un giorno all'altro, abbandonando anche la casa in cui avevi vissuto per tanto tempo. Ma lui è forte ( o almeno sembra) e nonostante il dolore cerca in tutti i modi possibili di aiutare la madre. Poverino, che ingiustizia che gli ha fatto la vita! Non si dovrebbe perdere i genitori a quell'età. E poi è tanto dolce, prepara anche la colazione alla madre e si preoccupa per lei :). E poi c'è Violetta, che ora fuma anche, tanto per aggiungere un altro problema ai genitori. Capisco che cerca solo di attirare l'attenzione di due genitori che non sono presenti, ma secondo me il modo migliore sarebbe parlarci, non comportarsi arrogantemente, crudelmente e facendo la bulletta. Anche perché se i genitori sono così, non credo che le presterebbero più di tanto attenzione. Ha trattato anche male Olga! Per carità, neanche io sopporto le persone troppo appiccicose o che ti trattano ancora come se fossi una bambina, ma Olga le vuole bene e non se lo merita perché ci tiene veramente a Violetta, nonostante i suoi cambiamenti. Che poi, mi chiedo, ma no, si sente la puzza di fumo? Comunque, fortunatamente c'è la zia che la mente in riga (santa Angie XD) e riesce a farla pentire davanti ad un'Olga in lacrime. Se riuscisse a fare così anche a scuola! A proposito di scuola, c'è il bel Vargas che a quanto pare ha fatto colpo sulla Castillo, e lei su di lui! E possiamo anche morire sereni XD. Il problema è che Violetta anche con lui ha quella corazza che si è creata da mesi e non va bene. Ragazza, sciogliti un po'! Dovrebbe trattarlo bene, non male. Insomma, magari ancora non la sa, ma non può trattare male il ragazzo che ama! E poi Leon ci rimane anche male, poverino. Non se lo merita :(. Speriamo solo che riesca a cambiarla. Potrebbe usare le maniere forti come fa lei. Non in senso di trattare male gli altri o picchiarli (?), ma fare l'arrogante e metterle in testa che è innamorata di lui. No, forse è meglio che faccia il dolce. Non troppo però. Vabbè, si vedrà poi l'evoluzione del loro rapporto! E poi c'è Maxi, grande amico di Leon che gli consiglia di non frequentarla. Troppo tardi Maxi, è cotto! Bene, bel capitolo, ciao!