Tra le righe del cuore
di fra_piano for ever

28/10/14, ore 22:01

Ciao! :)
Scusami innanzitutto per il colossale ritardo con cui recensisco ma ho avuto una giornata pienissima! D: Però non voglio perdermi a parlare di questo, passiamo invece subito a commentare questo splendido capitolo pieno di risse e litigi, titolo tra l’altro perfetto, complimenti anche per quello! ;)
Allora, allora… Cami è proprio furiosa: attenzione che secondo me così arrabbiata è pericolosa! XD La ragazza vuole mettere subito in riga il giovane Federico, soprattutto perché lo ha visto tanto vicino ultimamente alla sua amica Fran e non vuole che lei soffra a causa sua… ma lui la snobba, invitandola a farsi gli affari suoi al riguardo! D: Che tenera però la Torres, vuole solo il bene della Cauviglia la quale, però, prende male tutta la vicenda, scagliandosi contro di l’amica, pensando che il gemello Juarez non sia il Don Giovanni che la rossa crede… ehi, ma qui le due litigano di brutto, nuo! D: Per fortuna hanno subito fatto pace, chiarendosi! :3 Che dolci sono, aw! :3 Si vogliono così bene che non riescono a stare lontane per troppo tempo e alla fine Fran ha capito che Cami voleva solo che non soffrisse a causa di Federico, su cui tornerò dopo, visto che ricompare nell’ultimo blocco! Passiamo a Lara… -.-“ No, Lara, NO. Stacca gli occhi e anche il tuo solo pensiero da Leon, subito, ORA! u.u Ma che caspiterina vuole?! >.< Ma quale campo libero?! Conquistare chi?! O.O Cavoletti, ma questa tipa la detesto troppo! >.< Vargas è solo di Vilu e viceversa! u.u :3 Ma poi la Castillo che sa di sentire qualcosa nei confronti del giovane eppure continua a farsi da parte davanti all’altra, quasi avesse paura dei suoi stessi sentimenti e sperando addirittura che lei lo conquisti così da toglierselo per sempre dalla testa e dal cuore? D: No, qui non ci siamo proprio! ç___ç Io sono in panico! D: Mi devo preoccupare di Lara? Aiuto, speriamo bene! D;
E andiamo all’ultimo blocco in cui accadono cose che ammetto non mi aspettavo proprio! O.O Fede ha deciso che non vuole far soffrire l’italiana e lo rivela al fratello, lasciando sconvolto anche il bruno… che il “Don Giovanni” voglia mettere la testa apposto? Franceschina apprezzerà la sincerità del castano o finiranno per litigare? Chissà, sono curiosa… ma l’aspetto più scioccante e misterioso del finale è stata la rissa: Andres al suolo che veniva picchiato da Broadway e… Marco! O.O Come mai all’arrivo della polizia Calixto aveva quasi il terrore di farsi beccare? Cosa nasconde? O.O Cosa volevano da lui quei due? Sono curiosissima… e poi… Dj e Fede avranno delle ripercussioni per aver difeso l’amico? Aiuto, qui si mette male! D:
Capitolo splendido come sempre e scritto davvero benissimo. Tantissimissimi complimenti, sei geniale! :D
Attendo con ansia il seguito, alla prossima, ciao! :)

28/10/14, ore 21:04

Errori?!?
NESSUNO LOL
Oh non ti preoccupare che Lara la sistemo io ma diversamente dagli altri io vado direttamente come cattive lol!
❤❤❤❤❤❤❤
Bacioni e aggiorna presto!
Con affetto Nuty 😘

28/10/14, ore 19:11

ciao bellissimo capitolo e gia sucfcedono molte cose prime tra tutte molte discussioni e litigi prima tra camilla e federico che discutono per francesca e poi un litigio tra camilla e francesca che pero finice per il meglio mentre lara si arrabbia con vilu per leon ma lei gli ribadisce che non gli intaressa infine andres che viene piscchiato da due ragazzi di nome brodwey e marco ma per fortuna ad aiutarlo ci sono fede e dj
.Chissa come si risolveranno questi problemi? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto un abbraccio Cande <3

21/10/14, ore 23:37

Ehi ciao! :)
Che bello quando ho visto che hai aggiornato ero al settimo cielo, olé! :3 Purtroppo sto avendo non pochi problemi di connessione quindi sono in super ritardo, come al solito, con la mia recensione e ti chiedo subito perdono per questo! D: Passando a questo splendido capitolo posso dirti che ho sclerato un sacco sin da subito… la scena Pangie! werjiwreie Ok, non è un segreto quanto li adori, quindi sappi che quando ho letto i loro nomi ero già fin dall’inizio in un mare di scleri! dfogogogo Aw, Angie vuole uscire con Pablito! *Stappa bottiglie di spumante* Ma Pablo, povero, ha tutta la questione del nipotino da gestire… :( Su, Galindo, parla semplicemente con la Saramego che sono sicura capirà e ti aiuterà anche tanto con questa complicata situazione! ;) Quanto è tenero lui che le accarezza la guancia e la consola come solo lui sa fare, aw! Sì, sì, sì ha accettato un appuntamento per non farla insospettire… ecco, ottima idea, bravo direttore così si fa! u.u *___* No, sappi che io non vedo l’ora di leggere quella parte, sarà sicuramente da scleri folli… penso che sverrò! Aw! :3 Ma adesso come farà con il figlio di Jade? Se lo porterà dietro o cos’altro si inventerà? Sono troppo curiosa, caspiterina! *___*
E passiamo ai Leonettosi grazie ai quali ho continuato a sclerare pure nel secondo blocco… asdofofo Dopo averla vista con Angie piangere, Leon ora ha capito che Violetta non è cattiva ma che indossa solo quella maschera di freddezza per paura di soffrire ancora, dopo che persino i suoi genitori è come se si fossero dimenticati di lei, che cucciola! ç___ç Che dolce lui che vuole farla diventare una ragazza che creda nei sentimenti e nell’amore, aw, aw, aw! *Sviene sclerando* Ecco, Vargas! Tu la puoi aiutare, puoi fare di lei la dolce Castillina che tutti conosciamo, forza! :3 Ehi ma lui si è fatto scappare che vuole solo lei! *___* Ma… ma… Vilu dove fuggi? Tanto anche tu sei cotta, forza e coraggio, io aspetto la vostra storia d’amore, aw! :3
E andiamo ai Diemilla… ma povera Ludmi, che tristezza piange solo, cucciola! ç___ç E per colpa del padre non solo soffre in continuazione ma non puo’ nemmeno rispondere alle chiamate di Dieguito, facendo pensare a lui che non voglia parlarci! D: Questo signor Ferro è altamente irritante e malvagio, cavoletti! >.< Speriamo che anche per loro tutto prosegua bene… anche se con quell’uomo così malefico prevedo un bel po’ di problemi… si salvi chi puo’! D:
Ti faccio tantissimi complimenti, adoro il tuo stile perfetto, sei davvero bravissima e adoro la tua storia davvero stupenda! *___* Attendo con ansia il seguito, sono felicissima che tornerai ad aggiornare ogni martedì, olé! Aspetterò con ansia, allora! :)

21/10/14, ore 23:29

Ehi il capitolo mi piace tantissimo e fantastico e poi sei molto brava a scrivere le emozioni di ogni personaggio complimenti.......in questo capitolo succedono tre cose importanti per prima c'e angie che non e sicura dei sentimenti di pablo perche quest'ultimo non acceta mai di uscire con lei ma lui gli spiega che lo fa solo perche e impegnato,poi pablo chiede di vilu ed angie gli racconta tutto dicendogli che non capisce perche sua sorella sia cambiata in quel modo di colpo ma pablo la rasscura rispondendogli che si sarebbe sistemato tutto di sicuro e che ci sia una ragione al comportamento dei genitori di vilu.Poi abbiamo leon che finalmente parla con violetta coffessandolgi che vuole conoscere la vera violetta perche sa benissimo che lei non e cosi quest'ultima gli dice che ci sono tantissime ragazze che potrebbe conoscere ma lui gli risponde che vuole solamente lei cosi ammette involontariamente che gli piace a quelle parole pero lei scappa via e il ragazzo rimane stupito perche pensava che alle sue parole lei si sarebbe arrabbiata e gli avrebbe urlato contro ma non si aspettava che lei scappasse via,possibile che lei avesse tanta paura del sentimento che provava lui per lei? sicuramente era cosi ma ora il ragazzo aveva in mente solo far tornare violetta a credere nell'amore per quanto difficile fosse.Infine invece troviamo diego che vede ludimma piangere cosi si avvicina a chiedergli perche lei stia piangendo e perche non ha risposto hai suoi messaggi per una settimana,la ragazza appena lo vede si butta nelle sue braccia e quando lui gli chiede cosa sia successo e perche non rispondeva hai suoi messaggi lei gli racconta la verita,era accausa del padre quel giono che lei usci con lui e poi torno all'uscita della piscina per non far capire al padre che aveva saltato la lezione,lui vide lei e diego parlare cosi gli disse di starlgi alla larga e in piu gli tolse il cellullare a quelle parole diego pote fare un sospiro di sollievo pero non era tutto il padre di ludimilla non e contento dei suoi ultimi voto allo studio cosi gli ha detto che se non migliorera lei dovra abbandonare lo studio a quelle parole lei rinizio a piangere diego non sapeva che dire cosi fece un unica cosa l'abbraccio tenendola stretta a se.
Comlimenti ancora il capitolo mi piace non vedo l'ora di leggere il continuo a presto un bacio Cande <3

12/10/14, ore 21:32

Ciau Francy Come stai? Tutto apposto con la scuola? Spero che ti vada tutto bene : ) Non ti devi preoccupare per il ritardo che hai fatto, capita davvero spesso che internet ha problemi, per esempio anche io ho dei problemi con internet, ma fortunatamente ce l'ho anche nel cellulare.... Peró devi perdonare a me per il mio ritardo e sfortuntamente capiterá sempre :( Comumque bando alle ciance (?) passo al capitolo: come al solito ( non mi stancheró di dirtelo) è scritto a meraviglia, davvero bene, apparte degli errori di battitura ma non sono tanto importanti perché sono pochi. Bene passo avanti: qui conosciamo al meglio il nostro rapper, che mi fa davvero pena. È molto dura la perdita di qualcuno. Peró deve smetterla di darsi la colpa, è stato il destino, poi come ha detto Leon, Julian sapeva che il motocross è uno sport davvero pericoloso. Parlando di Leon, finalmente scopre la causa del comportamento di Violetta, mio Dio solo al pensare il perché mi viene una voglia tremenda di prendere a schiaffi quei maledetti genitori. Angie peró deve smettere di appoggiarli, se sa che hanno la colpa perché li protegge... Uh ma tra tutto questo la cosa piú brutta è che Vilu ha smesso di credere all'amore, sará un compito davvero difficile per Leon, spero che ci riuscirá. Comunque abbiamo l'appoggio sia di Angie e di Maxi : ) Beh la recensione SFORTUNATAMENTE è finita, ci vediamo al prossimo capitolo. Ciau e a presto :-*

09/10/14, ore 16:38

Il capitolo e molto bello parla di maxi e violetta ci spiega il perche maxi e triste e della fredezza di violetta con tutti.Maxi ha perso il fratello e pensa sia colpa sua perche e stato lui a portare il fratello alla pista di motocross ques'ultimo se ne appassione fin quando lo stesso sport lo porto via cosi i sensi di colpa stanno frenando maxi ad andare avanti cosi dopo essersi ripreso chiama il suo migliore amico leon perche sa che solo lui riesce a tranquillizarlo si danno appuntamente al parco conosciuto da entrami e dopo aver chiaccherato maxi va via e mentre leon torna a casa vede angie e vili parlare cosi si nasconde per ascoltare quello che dicono cosi capisce che la fredezza di vilu e per colpa dei genitori,lei si sente solo e leon la capisce bene perche lui ha persolo il padre e la madre e troppo debole per occupparsi di lui,vede vilu piangere e angi abbracciarla e leon non puo che immaginare che e lui ad abbracciare e sostenerla poi pero ascolta le parolo di vilu che smette di piangere perche e da bambini e che l'amore e l'affetto sono inutili e portano solo al dolore e sofferenza e va via cosi leon a esce dal suo nascondiglio perche vuole inseguirla e dirgli che ha torto e che l'amore e bellissimo ma viene fermato dall'isegnante angie che sapeva che le stava ascoltando e gli dice che e meglio non parlargli ora perche sarebbe peggio se lei ora sapesse che lui ha origliato ma gli dice un ultima cosa che sa cosa prova per lei ma che dovra faticare per farsi dare fiducia e farsi accettare da lei pero lei e sicura che lui c'e la puo fare dopo aver detto queste cose a leon angi lo lascia solo con i suoi pensieri.Brava mi piace tanto il capitolo cosi ora sappiamo che leon non si arrendera con vilu continua presto un bacione Cande <3

08/10/14, ore 22:55

Ehilà, ciao :)
Che bello sei tornata con la tua splendida storia! *___* Mannaggia, la connessione deve sempre disturbare, capita spessissimo anche al mio pc, quindi capisco perfettamente quanto possa essere fastidioso questo problema! >.< L’importante però è che sia tutto risolto e che tu sia riuscita finalmente ad aggiornare, olé! :D *Stappa lo spumante per festeggiare* :D
Allora, capitolo molto intenso e introspettivo, che ci fa conoscere meglio il personaggio di Maxi, in particolare… ma povero, si sente colpevole della morte del fratello solo perché è stato lui a farlo appassionare al motocross, sport in cui, poi, per un incidente, il ragazzo ha perso la vita! ç___ç Che tristezza la scena della madre in lacrime e del discorso furioso del figlio quando è tornato a casa… :’( E poi… la scena di quando Maxi entra di nuovo dopo molto tempo nella stanza di Julian e piange silenziosamente… no, che cucciolo, poverino! ç___ç Per fortuna tenta di consolarlo Leon che lo rassicura del fatto che lui non c’entra nulla con la morte del fratello… entrambi poi sotto questo aspetto sono simili perché soffrono per la perdita di una persona carissima, il ragazzo il padre e l’amico il fratello… poverini! ç___ç Meglio andare a prendere un gelato, su! Dovete distrarvi, forza e coraggio! :’(
Ma eccoci al blocco in cui Leon viene a sapere la verità su Violetta e sul perché del suo comportamento: spiando una conversazione tra la Castillo e Angie, il giovane ha capito che la ragazza soffre per i genitori, lontani per lavoro e poco interessati a lei… no, aspetta… la parte in cui vorrebbe essere la Saramego, stretta alla castana in lacrime? Alssododo Amore lui, la vuole consolare! Fkfogogoho *sviene in un mare di scleri*. Ok, provo a riprendere… aw, ma Angie è una grande fan della Leonetta, olé! *Espone striscioni Leonettosi per festeggiare*. Che bello, non vedo l’ora che si mettano insieme! :3
Ti faccio tantissimissimi complimenti, la storia è bellissima e io l’adoro tanto! :3 Ora quando aggiornerai? Non vedo l’ora di leggere il seguito! *___*
Perdonami per questa recensione orribile e pure un po’ corta… la prossima volta farò meglio! ;)

11/09/14, ore 00:47

Ciao! Chiedo scusa per il ritardo, cercherò di non farlo mai più :). Bene, ecco perché Pablo era così misterioso. Ora, capisco il suo problema, ma non è così grande da non raccontarlo ad Angie. Infondo, io non ci vedo niente di male. Si, non metterebbe in buona luce la sorella, ma sono sicura che Angie non la giudicherà senza averla conosciuta. Infondono, capita a tutti di sbagliare. E poi Pablo sta anche facendo una cosa bella, si sta prendendo cura di suo nipote. Una cosa ammirevole, non tutti sarebbero disposti a prendersi in casa un bambino così all'improvviso! Quindi secondo me glielo potrebbe dire senza problemi. Poi è una sua/tua decisione. Intanto tanta tristezza a casa Vargas, che si piange l'anniversario di morte del padre. Deve essere dura andare avanti. Anche se non impossibile. Bella la scena in cui abbraccia la madre e la culla. Mi è piaciuta tanto! Anche la scena al cimitero è stata toccante, tranne quando ha detto che Violetta non è la ragazza che pensava. Speriamo che lei gli faccia cambiare idea. Magari condividendo il dolore che provano potrebbero tutti e due tirarsi su di morale! Tanto anche lei prova qualcosa per Leon, e si capisce anche perché ha chiesto sue notizie a Maxi! Speriamo che non si metta in mezzo! Già lei è in dubbio e Leon ci sta ripensando! Comunque, io non ho capito, il dolore che Violetta prova non è solo dovuto al viaggio che i genitori hanno fatto, ma anche a tutti gli altri, giusto? Ecco perché potrebbe essere felice con Leon. Comunque non è detto che lui la lasci, potrebbe succedere anche che sia lei a lasciare lui, magari perché si è innamorata di un altro. Non accadrà mai, è solo per dire XD. E infine la coppia che sta a Madrid. Propendo sul fatto che siano i genitori adottivi della sorella di lui. O magari i suoi zii. Si, forse gli zii. Di certo sono qualcuno che sa molte cose sul passato di Diego, quindi sono interessanti! Bene, ciao!

10/09/14, ore 10:52

Holaaa!!!! Come stai adesso? Spero benissimo : ) allora passo al nuovo capitolo: Come sempre il capitolo è scritto bene, anche con qualche piccolo errore, ma non farci caso è un errore di battitura. Bene sfortunatamente Vilu non si fa avanti con Leon, ma lui è pronto a lottare per quello che è suo. Mio Dio!! peró quando mi chiedevo che fine aveva fatto tomas non pensavo che ritornava veramente, anzi ritorna fingendosi il fidanzato di Vilu!! Quanto li odio in questo momento hahahah. Peró pocero Leon, mi faceva tanta pena: il giorno prima è l anniversario della morte di suo padre, poi il giorno dopo la delusione d amore... Poverino : (. Ma spero con tutto il mio cuore che Tomas non cerchi di conquistare a Vilu nonostante abbia una cotta, perchè lei ama Leon anche se non lo vuole dimostrare. Cooomuque nuova coppia: i Naxi *-* aww come sono dolci!! Forza Maxi ce la puoi fare, quindi fatti avanti!!! Finalmente i genitori di Vilu si fanno vivi, ma solo per dire che ritorneranno piú tardi, non posso credere che per loro il lavoro è piú importante...vorrei tanto fargli un lavaggio del cervello appena ritornano. Mi dispiace ma se lo meritano perché non dovrebbero trascurarla, soprattutto se è figlia unica... Spero che non ti ho annoiata con una delle mie lunghe recensioni...ciau e al prossimo capitolo!!

10/09/14, ore 10:47

Caio la storia e scritta molto bene mi piace lo letta per la prima volta oggi e mi e piaciuta tantissimo quindi complimenti sei molto brava a scrivere...... In questo capitolo troviamo violetta confusa che cerca di aprirsi con Leon ma con la telefonata inaspettata dei genitori alla fine lo allontana poi troviamo maxi che cerca di fare amicizia con nata e parla con Leon di violetta e mi piace molto che ora Leon non si arrendera per conquistare violetta......aggiorna presto un bacione :D

09/09/14, ore 23:34

Eccomiii! *Corre come una pazza*
Ok, sono in un ritardo clamorosissimo ancora una volta… niente, ormai seriamente ci avrai fatto l’abitudine mi sa… xD Comunque scusa, scusa e ancora SCUSA! D:
E cominciamo a recensire un altro bellissimo dei tuoi capitoli! *___* Caspiterina, sei bravissima! :3 Adoro troppo questa storia, è davvero fantastica e scritta benissimo! Tantissimi complimenti di cuore!!! *___*
Allora, questo numero otto si apre con la nostra Violetta indecisa sul da farsi! Aw, ma è arrivata in anticipo per poter vedere Leon!!! ujyyujyjyjj Tantissimi scleri per loro!!! *Espone striscioni Leonettosi* Ecco! Le parole di Angie hanno colpito la giovane e Vargas le manca tantissimo tanto che è pronta a parlargli, a dichiararsi! :3 Bellissimi loro, aw! yhthtrhtrh *risclera* Aveva preso coraggio la Castillina, che meraviglia!!! Ero tipo già in piedi sulla sedia pronta ad esultare e poi… e poi che succede? Chi è che disturba proprio ora? >.< E ti pareva! Il mio “adoratissimo” Germy deve sempre infastidire, ha l’abilità di riuscirci pure quando è a chilometri di distanza! >.< E poi la chiama per dirle cosa? Che si dovrà trattenere ancora con sua moglie all’estero? D: Caspita, che faccia tosta! Non telefona mai alla figlia e si ricorda di lei per dirle una notizia che farà così soffrire la giovane! Per giunta cronometra pure il secondo peggiore per farsi sentire dopo tanto silenzio! D: Niente, io già poco lo sopporto Castillo (non si era capito, no! xD *risate ironiche*) se poi mi combina quel disastro io… io… *piange disperatamente in un angolino*. Insomma, parte tutto da quella chiamata, uffa! Vilu ritorna a chiudersi a riccio e quando Leon l’affronta dolcemente, lei si finge fidanzata con Thomas! D: Ecco, giusto Heredia determinatissimo ci mancava, poveri Leonettosi! D: Tommy… non ti vuole! NON.TI.VUOLE! In che lingua te lo dobbiamo e te lo deve dire la stessa Vilu? *Afferra vari dizionari* Niente, non capisce, o almeno lo spagnolo decide che vuole conquistare la giovane, convinto che in lei ci sia una parte sperduta stracotta di lui… O.O Certo, Thomas… credici. -.-“ E niente, ora i nostri Leonettosi saranno ostacolati pure dal bruno… poveri noi! ç___ç
Ma passiamo al secondo blocco… che tenero Maxi! :3 Penso proprio che a Nata un fidanzato così potrebbe solo farle bene… sono così tenerosi, aw! :3 Che bellini hanno scambiato quattro chiacchiere, dolci aw! *___* Speriamo che la spagnola e Ponte si avvicinino sempre di più, se lo meritano! *___* E poi… GRANDE MAXI! Ecco, la storia dell’ipotetica Tometta non regge, fa benone a dire a Leon del giorno in cui lei era preoccupatissima per Vargas e aveva chiesto informazioni su di lui!!! Ora infatti il messicano è deciso a conquistare la Castillo e fa una sorta di patto con l’amico! :3 Dovranno andare avanti e non arrendersi per far valere il loro amore per Violetta e Nata! Che bello! *___* Siamo tutti con voi, ragazzi, forza! :D *Espone striscioni Leonetta e Naxi* :3
Ok, perdonami per l’orribile e breve recensione ma sono di corsissima stasera… :’( Ancora tantissimi complimenti, sei davvero bravissima! :3

09/09/14, ore 19:26

Evviva ! Grazie per avermi avvertita ! Ahaha ! Qui bisogna sistemare un bel po' di cose , o per precisare meglio , una persona in particolare ... ( si tira su le maniche ) THOMAS HEREDIA !!!!! Come puoi credere che Violetta provi qualcosa per te !?!?!?!? Se non ti sistema il nostro adorato Vargas ti sistemiamo io e l'autrice ! ( sei con me ovvio ? ) Cooomunque dobbiamo farlo capire anche a Lara che pensa che la Castijo non prova niente per Leon ma invece non è così ! Io ne sono convintissima !!!!!! Ma che hanno al posto del cervello ? Papaya ? (?) Ma li sistemo , li sistemo eccome ! Ora che mi sono sfogata passiamo ai sostenimenti ! Dai Maxi ! Lo sappiamo entrambi che tu è Nata siete perfetti insieme ! Ahahahahahahah ! Finirete insieme eccome sennò vi ci metto io eh ! O con le buone o con le cattive muahahahah ! No , ok , mi faccio paura da sola ! Ahahahahahahah ! E ora ... Leon ! Si dai ! Ce la farai a conquistare Vilu ! ( gli indica Violetta e lo trascina da lei ) Se entro una settimana non vi mettete insieme io sclero ( anche se lo sto già facendo lol ! ) Leon è decisissimo a conquistarla ... Awwwww ! Ma l'hai già fatto Leoncito (?) caroooooo !!! No , ok , la smetto ! Sembro Olga che ogni volta che vede Leon i suoi sclero stanno modalità On ! Ahaha ! Bacioni bacioni bacioni e aggiorna prestissimissimissimissimo ! Bye bye !
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 07:30 pm)

03/09/14, ore 11:13

ehila!! come ti senti adesso? ti è passato il raffredore? spero di si perchè è brutto essere raffredati in estate e ti capisco perché anche io ho avuto l influenza con la tosse... vabbe lasciamo stare queste cose ed inizio la vera recensione: awww pablo è davvero cosí dolce con angel *-* sebrano padre e figlio, peró peccato che la sua vera madre è jade e non angie, se era cosi almeno pablo e angie poteveno vivere felici e contenti : ) ora passo da Leon che mi ha fatto tanta pena, sia lui che sua madre. Deve essere brutto vivere una vita sebza l appoggio e l anore di un padre :'( la conversazione tra lui è suo padre è stata davvero toccante, poi peró ha anche parlato di Violetta peró non tanto bene e forse lui non prova niente per lei :'( :'(. peró è troppo dolce vilu quando si è preoccupata per Leon anche se Maxi forse sta dubitando qualcosa...comunque se dubita qualcosa spero che aiuti a Vilu a mettersi insieme a Leon, anche se non credo che lo farebbe visto che lei è la bulla della scuola, parlando dei bulli da quanto tempo che non vedo Thomas ( non pensare che mi piace, sono una Leonetta ). l ultima parte mi è sembrata una pó strana, io penso ( secondo me ) che siano i genitori di vilu anche se è una supposizione abbastanza strana xD comunque spero che nel prossimo capitolo si parlerá ancora di loro due cosí almeno si potrá sapere qualcosa in piú. bene adesso io vado a preparare il funerale per il mio pesce che è appena morto :'( . ciau a presto :'(

02/09/14, ore 22:26

Ciao! :)
Eccomi qui, prontissima a recensire un altro splendido dei tuoi capitoli! :3 Come al solito, ormai sarai abituata, sono in un ritardo colossale… xD Perdonami sul serio, la prossima volta proverò ad essere più puntuale, non si puo’ mai sapere che ci riesca davvero! XD
Prima di tutto ti auguro di rimetterti presto, l’influenza è fastidiosissima! >.< Ma comunque puoi stare tranquilla perché anche questo nuovo capitolo è come sempre favoloso e ricco di novità! ;)
Iniziamo subito a commentare questo sette, che si apre con uno dei miei personaggi preferiti: Pablito! :3 No, ok la storia di Jade non me l’aspettavo proprio… ma quanto è tenero Galindo con il suo piccolo nipotino? Amore, aw! *___* Poverina la sorella, ha un problema con l’alcool e povero anche l’uomo che si ritrova a badare al piccolo e, per quanto la cosa non gli pesi, sa che il bimbo dovrebbe stare con la madre e il fatto che siano così distanti lo fa anche soffrire… :’( Però il nostro direttore è dolciosissimo e se lui si vede con una bella famiglia piena di piccoletti per casa non ti dico io come ce lo vedrei perfetto in quell’ambito! :3 Sarebbe un papà meraviglioso, ne sono certa! :3 Al fianco della sua Angie poi, aw! Il mio sogno anche per la serie… *___* fiorororeiore *sclera al solo pensiero* Ora mi chiedo… Angie scoprirà il segreto del suo migliore amico? Quando lo verrà a sapere? Come la prenderà? Sono curiosissima di sapere, caspiterina non vedo l’ora! *Espone striscioni Pangiosi* :3
Ma passiamo all’altro personaggio che amo alla follia… Leon! :3 Cucciolo, quanto sta soffrendo per la scomparsa del padre! D: E anche sua madre, Esmeralda, non se la passa per niente bene, poverina! ç___ç Il figlio intanto si reca al cimitero e ammetto che mi sono commossa quando ha cominciato a parlare con la lapide del papà, come se lui fosse proprio in persona di fronte a sé… che tenero! ç___ç Ecco, di sicuro Jamie Vargas sarebbe fiero dei suoi progressi allo Studio e poi… il ragazzo gli ha parlato anche di Vilu! tjirioptrjort *sclera in tutte le lingue del mondo, esponendo striscioni Leonettosi* Inoltre il giovane ha capito che dietro alla maschera di freddezza e cattiveria della giovane c’è di più, un angelo che in fondo lui già ama! E io risclero! Rtietjreirei :3
E passiamo proprio a Vilu… aw, lei che lo cerca una volta rientrata allo Studio dopo la sospensione è la dolcezza! Ecco, Castillina, segui il consiglio di zia Angie e dai una possibilità a Vargas che sicuro non ti farebbe mai e poi mai soffrire, anzi ti aiuterebbe a ritornare ad essere ciò che eri e sei in realtà, una dolce e tenera ragazza!!! :3 La rivelazione di Maxi… ora la giovane sa qualcosa in più su Leon e quel segreto familiare di Vargas la fa riflettere sul fatto che lei lo abbia trattato male, quando lui sta già soffrendo tanto! :’( Forza Leonetta, aiutatevi a vicenda a superare il vostro dolore con il vostro grande amore che aspetta solo di sbocciare, noi aspettiamo solo voi! :3
Ma passiamo al finale… chi sono quei due signori? Come mai cercano Diego così insistentemente? Sono curiosissima!!!
Complimenti ancora per la splendida storia, io attendo con molta ansia il seguito… devo sapere assolutamente come continua la vicenda! *___*