Jealousy ♥
di angel92

07/08/14, ore 17:14

hahahahahahaha addirittura un parto?! XD
Comunque ti sbagli,a me mi è piaciuta tanto tanto,perchè poi due coppie si sono aggiunte,yuppi yeah! (?)
Comunque rispondo io alla frase di Kimberly sul fatto di Gary: No cazzo,non ti ha proprio cagata in quest'ultimo anno,perciò fanculo e fatti una vita senza essere dipendente da un ragazzo fidanzato con una ragazza bella come Lucinda,perchè tu,in confronto a lei,NON SEI UN CAZZO!!! (Scusa per la volgarità,ma m'aggia sfuga'!)
Come al solito capitolo fantastico,e non ti preoccupare,non era troppo corto,anzi! Se non fosse che oggi ha piovuto e che ce ne siamo tornati a casa dalla spiaggia correndo (avrei dovuto fare un video,era troppo divertente! XD) e che ora non ho niente da fare,non avrei tempo di leggere nemmeno un quarto di questo capitolo!
Ok,ho recensito e ho detto il mio parere su questo capitolo favoloso,perciò un bacio,bye bye!
Kiss Rebeccafanlove

23/07/14, ore 20:50

Hola! Sono venuta qui non appena ho letto il messaggio :)
Devo dirti che manderei volentieri Kimberly da qualche parte in Vietnam a pelare patate, e che ho paura di quello che potrà fare D:
Sono contentissima delle dichiarazioni di Paul e Iris *v* aaww non vedevo l'ora!
Spero che Vera e Drew non abbiano problemi in futuro...mmh però Brandon mi preoccupa .-.
Bel capitolo!
Ciao Ciao

P.s. ho notato con estremo piacere che ci sono molte meno sviste :D

23/07/14, ore 20:43

Amo questo capitolo! Mi è piaciuto tanto il colpo di scena della ex di Gary! Complimenti :) aspetto il prossimo capitolo c: ti saluto, al prossimo capitolo:) ps: adoro la tua storia! <:

23/07/14, ore 20:06

Ciao cara!
Mi piace questo capitolo è bellissimo!
Ma chi si crede di essere Kimberly?
Solo perchè è stata importante non vuol dire che lo sarà ancora!
E ora lui ha Lucinda!
Mamma che dolci! Si vogliono *--*
Povero Gary... ha sofferto molto :'(
Certo che Kimberly dopo che lo ha lasciato vuole iscriversi all'università per riprenderselo?
Hahah è tutta matta!
E non mi importa se piange!
Drew tieni a freno la gelosia sennò finisci per ammazzare seriamente Brendon xD
Ohh finalmente Paul si è dichiarato! Non vuole certo che Ryan gli porti via Zoey!
Hahah tutte a lui capitano!
In effetti Drew (sempre per primo *--*) e Paul si assomigliano molto nel carattere!
Ci vediamo al prossimo capitolo
Baci
-Fire
P.s ho aggiornato la mia raccolta... magari ti farebbe piacere darci un' occhiatina

23/07/14, ore 18:50

Angel carissima!!
Ma che bellissima sorpresa trovare un tuo aggiornamento soprattutto perchè è incentrato sul mio Gary <3!
Allora Kimberly non la soffro. Prima di tutto non si rende conto che in questi anni si cambia, si cresce, si fanno nuove conoscenze, i sentimenti cambiano?? Non continuo perchè potrei far l'elenco della spesa ahah Ma torniamo seri. Non può pretendere che ora che lei è tornata Gary abbandoni di punto in bianco la vita che si è creato per lei.
Infondo lei è appesa al passato, ma è ancora innamorata del Gary di una volta. Prima di questa convinzione dovrebbe capire e conoscere il Gary maturo e non più ragazzino.
Povera Lucinda posso immaginare il suo dolore e la sua paura.. Chi non proverebbe tutto ciò in una situazione del genere?! Però Gary ha rifiutato alla grande le avances di Kimberly perciò l'importante è che i due rimangano uniti e che si fidano dell'altro. Ti prego spero che Kimeberly non esca con la frase "Possiamo provare ad essere amici!". Frase falsa con uno scopo secondario... Beh staremo a vedere!!
Stupendo il momento in cui Gary e Luci ritornano alla villa e fanno l'amore confermando i loro sentimenti e per riuscire a sentirsi veramente loro due e basta!
Ohhhh finalmente Paul/Zoey e Iris/Spighetto si fanno avanti provando a fidanzarsi! Era ora!!!
Ahahah Ryan - tutte a me capitano- ehhh che vuoi farci !!!
Kenny?? Combinerà qualcosa con Leonna??
Bravissima!!!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!!!
Spero arriva presto!
Un bacione grande!!!