Seven Sin
di Irene Adler

09/11/08, ore 19:24

Questa racolta mi sembra carina; quella su Link era divertente, quella di Kanda molto bella e la seconda un pò sconcetta(vabbè chissene ^^). Continua così XD. Una domanda il tuo nome d'autrice è ispirata al film la nona porta con Jonnhy Depp? XD

27/10/08, ore 21:27

nooooooooooooooo, il mio povero yuu-chan!!!!!!!!!! bellissima la fic, soprattutto questo capitolo. kuanto è tenero kanda da piccolo?! madonna lo amo troppo *ç* cmq, a parte gli skerzi, è veramente molto bella, complimenti. e sinceramente aspetto con ansia quando scriverai "envy" xke io adoro envy (di FMA)^^ fallo bene mi racc ;) baci.

27/10/08, ore 18:33

Sai che credevo fosse una Cross x Linali? XD; Il riferimento alle 'numerose altre donne' mi sembrava calzasse a pennello col maestro, poi i capelli scuri della misteriosa amante hanno fatto il resto (insieme a quelle poche tavole del manga) XD *non è una fan del pairing* *va a fare penitenza*
Per quanto riguarda gli accenni lemon, mi sono piaciuti; molto raffinati e ben lontani dalla volgarità, anche perché inseriti in un iter riflessivo molto marcato. Brava ^^

27/10/08, ore 18:27

Piccoli appunti grammaticali: 'un'ombra' si scrive con l'apostrofo, mentre 'sé' (a meno che non sia seguito da 'stesso' in 'se stesso') va accentato ^^
Ma a parte queste inezie, il drabble mi è piaciuto; tranquillo, discorsivo; e Link è piuttosto trascurato dal fandom, soggetto originale ^^

28/09/08, ore 00:09

Ebbene Lavi con la lussuria ci sta tutto! é l'esorcista che vedo più vicino a questo peccato. Molto bello anche lo stile di narrazione. Una flash molto bella e ben fatta, complimenti per come hai reso Lavi. Bravissima! Aspetto di leggere l'aggiornamento e intanto mi complimento con te! Alla prossima^_- Ale

23/09/08, ore 13:40

Uhm, mi piace l'idea della TikyMiranda! XD Ma in realtà non sono riuscita bene a capire i protagonisti, potrebbero essere 'quasi' chiunque - ho pensato anche a Marian, e a Lenalee come donna. XD La confusion... @_@
Devo dire la verità, non è molto originale. Sulla grammatica e sullo stile non posso dire nulla, ma in quanto a originalità non mi ha convinta molto. Ma è una buona drabble, dopo tutto.
Al prossimo peccato!

08/09/08, ore 18:23

Originale e ben costruita. Soprattutto perchèualcuno goloso com eAllen ci voleva! :) Mi piace l'idea che Link sia goloso, proprio perchè è serio. Ad ognuno, il suo punto debole... no? Aspetto le altre! :) Brava!

07/09/08, ore 13:46

è corta, ma carina. promette bene come raccolta! allen:gola XDD è ovvio! sono curiosa di sapere quali altri peccati attriuirai a quali personaggi >.<

06/09/08, ore 12:41

Ciao! Hai fatto bene a buttarti! Uno dei sette peccati applicati ad un personaggio: un'idea molto carina! Sono curiosa di vedere che peccato accosterai ad ognuno^_-! Spero di poter leggere presto l'aggiornamento, alla prossima^^ Ale