Tre fratelli
di kamy

07/10/15, ore 12:56

ahahah!!! perfetta per il periodo!!! XD adoro vederli sempre insieme!!! dolcissimi!!! :3 certo che sabo è un po' sadico con rufy, non lo prende mai sul serio!!! XD vestirlo da fiorellino... secondo me starebbe molto bene come vampiro con la boccaccia che si ritrova!!! XD

07/10/15, ore 12:53

che dolci!!!! :3 tutti e tre hanno sogni e caratteristiche stupendi!!! sono davvero meravigliosi!!!

22/06/15, ore 17:24

ahahah!!! ma dai!!! il piccolo rufy è così avanti??!! poveri gli altri due a viverci insieme!!! XD ma poi saprà davvero di cosa sta parlando??!!! XD

21/06/15, ore 12:42

Questa raccolta mi piace moltissimo adoro i fratellini asl sono tra i miei personaggi preferiti e mi piacciono anche i lievi accenni Shonen ,sia fra saboxace che fra rufyxace(a meno che questi ultimi in questo capitolo non me li sia immaginati solo io) mi piacerebbe però vedere anche degli accenni fra saboxrufy, i 3 fratellini mi piacciono in tutte le salse.
Le drabble poi sono semplici ma non noiose scorrevoli e si leggono in modo fluido l'unica nota negativa e che sono troppo corte.

25/07/14, ore 12:47

adorabili!! è l'unico aggettivo che viene in mente!!! :3 l'mmagine che hai scelto poi è azzeccatissima!!! XD ps adoro anche il fatto che non hai tenuto conto della scomparsa di ace...!!!

24/07/14, ore 21:20

sembra interessante. hai avuto una bella idea, devo ammetterlo.
per me, se Ace fosse sopravvissuto a Marineford e avesse scoperto che Sabo era vivo, ci sarebbe stata una scazzottata tra i due prima di fare la pace.
però, è vero: il sorriso di Rufy è un regalo bellissimo per chiunque.
sono sicura che Rufy riuscirà a far accettare ad Ace dei regali per il suo compleanno
iaele