Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: kamy    21/06/2015    1 recensioni
[AU. Ace non è mai morto. Lui, Sabo e Rufy ragazzi vivono insieme].
Una raccolta di drabble, flashfic e shot su Ace, Sabo e Rufy. (Accenni Shonen-ai).
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace, Sabo
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
La storia che avevo scritto su questo originale l'ho cancellata. Perciò, in onore dei vecchi tempi, volevo fare una raccolta drabble su di lei.
Partecipa alla: La corsa delle ventiquattro ore. Prompt
"You were on the other side, like always | Wondering what to do with life," (Florence + The Machine, What Kind Of Man)



Cap.3 Proposte maliziose

"Tu e Sabo lo fate, vero?" chiese Rufy. Sabo sputò il liquore che stava bevendo e tossì rumorosamente. Ace avvampò e sgranò gli occhi.
"A ... a ... che ti riferisci?" chiese e la voce gli tremò.
"Io sono qui e voi è sempre come se foste da un'altra barricata. Io voglio entrare a fare parte del vostro gruppo. Quante volte dovrò dimostrarvelo!" sbraitò Rufy. Gonfiò le guance e sbuffò.
"Tu sai cosa sono quelle cose?" chiese Sabo. Le sue orecchie erano rosse e accaldate. Rufy piegò di lato il capo e ghignò.
"Vi vedevo da piccoli" sussurrò. Chiuse gli occhi sorridendo, mostrando i denti bianchi. Sabo boccheggiò e Ace cadde a terra, privo di sensi.

[110]
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kamy