Wrong Choices
di Serpeverde_

20/11/14, ore 09:11

In effetti é passato un bel po' di tempo hahah infatti mi sono dovuta andare a rileggere il primo capitolo hahah :')
Anyway, mi piace tanto questo capitolo. É divertente e tu scrivi molto bene ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, per vedere come deciderai di evolvere le cose :)

Baci,Ver

14/11/14, ore 18:06

Bellissima veramente, non vedo l'ora di continuarla:)
Non è che leggeresti la mia fan fiction http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2906944&i=1 ?
Sarei grata se lasciassi un commento:) x
p.s. è la mia prima fan fiction in assoluto, se mi daresti dei consigli mi farebbe paicere, grazie:)
Baci ,Sara =)

29/08/14, ore 20:28

Bene, da dove inizio?
La trama è stupenda e il modo in cui scrivi non la fa sembrare banale, il banner lo amo è stupendo e non ci sono errori gravi a mio parere.
I discorsi e i pensieri sono scritti bene facendo si che il lettore possa immaginare la scena, le descrizioni sono normali anche se alcune potrebbero essere più dettagliate credo.
xxx

30/07/14, ore 20:15

Ehi ciao sono quella di Twitter, allora da dove iniziò.
La storia non mi fa impazzire, cioè almeno dal mio punto di vista lascia immaginare troppo quello che seguirà.
La classica "brava ragazza" per lo più fidanzata, incontra Harry il belloccio eccetera eccetera eccetera.
Scusa se sono così schietta, ma ne ho lette sin troppe di fanfiction del genere.
Ma comunque hai del potenziale quindi brava :)
Baci Martina xoxo.

30/07/14, ore 19:44

Mi piace l'introduzione e la ff è originale, più o meno.
L'idea è abbastanza caruccia.
L'unica cosa che non mi piace sono quelle cose che separano due parti della storia.
Però per il resto è tutto okay. Sarò felice di aggiungere la storia alle seguite ;)

A presto
-hurricharry

28/07/14, ore 20:22

Ciao! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984.
La storia mi piace e mi intriga molto :)
La tua scrittura è lineare e fluida e descrivi tutte le sensazioni dei personaggi perfettamente, sembrava di essere all'interno della storia, brava.
Il lessico è amplio e capibile e non ci sono errori grammaticali o di battitura :)
Spero che continuerai a scrivere questa storia perché è davvero molto bella, complimenti.
Un bacione,
Apatya.

28/07/14, ore 20:06

La storia mi piace. Scrivi in modo che la scrittura sia molto scorrevole e mi piace. Ci sono alcuni errori ma non gravi.

Bacixx

-Hazzassheart

28/07/14, ore 14:42

Ciao bella,
Sono @Out_Ofocus da twitter.
Allora come primo capitolo mi piace molto, hai un modo di scrivere fluido e semplice, e le descrizioni sono ben fatte. La trama sembra al quanto originale, per quanto essendo solo il primo capitolo, è difficile giudicare. Mi piace molto come hai impaginato il capitolo, sono convinta che l'impaginazione faccia la sua buona parte. :)
Che dire ottimo inizio, continua presto.
Alla prossima El.

26/07/14, ore 16:18

Ciao, son onedsdreams_ di twitter e come promesso eccomi qui a recensire!
Allora l'idea per la storia mi piace, poi il capitolo è ben scritto e senza errori grammaticali, quindi sono tutti punti a tuo favore!
Continuerò a seguire la storia sicuramente!
Al prossimo capitolo,
un bacio x

26/07/14, ore 14:52

Hey!
Allora, inizio col dire che, sinceramente, all'inizio questa mi sembrava una fanfiction molto semplice, insomma un po' banale, ma ora che ho letto tutto il capitolo, ho capito che non è così. Insomma, è molto intrigante e soprattutto è scritta bene, mi piace il tuo modo di scrivere.
Avevo pensato male, perchè ora come ora, dopo averla letta, non mi sembra affatto come le solite fanfiction, e questo è un punto a tuo favore, perchè ce ne sono a migliaia su questo sito che sono tutte uguali e alla fin fine parlano sempre della stessa cosa, e, ad essere sinceri, dopo un po' stancano.
Comunque, tutto sommato, la tua è davvero una fanfiction carina, ma comunque siamo ancora al primo capitolo e quindi non posso ancora commentare sulla storia, ma penso che andando avanti diventerà molto bella. Complimenti!
Un bacio x

25/07/14, ore 23:11

Ciao :)
Sono @verdianalautner da twitter ;)
Devo dire che come primo capitolo mi piace molto anche se ancora non mi dice abbastanza per giudicare pienamente. Dal punto di vista grammaticale non ho notato errori o almeno non gravi. Quindi un punto a tuo favore :)
E' presentata molto bene e adoro quei "rami"(?) che usi per separare i paragrafi!
Potresti spiegarmi come fai a metterli? Mi piacerebbe avere qualcosa di simile per rendere più piacevole la stesura della mia ff :)
Che altro dire? La fine mi incuriosisce molto e quindi credo proprio che continuerò a seguirla :)

Bene ti aspetto nella mia: Non credo nei supereroi, credo in te.
Per ora sono due capitoli e spero vivamente che ti piacciano,però ti prego non essere troppo malvagia con me *facciadacucciolo*
hahaha no scherzo, sto cercando di migliorare quindi qualsiasi consiglio o critica é ben accetto ;)

Bene, allora alla prossima <3

Baci, Ver

25/07/14, ore 18:30

Mi piace mi piace mi piace mi piace.
Scrivi davvero molto bene e la trama è interessante, non vedo l'ora di leggere il resto.
alla prossima, un abbraccio

mey x

25/07/14, ore 16:42

ciao bella
sono passata e devo dire che mi paice... anche la trama mi intriga
anche il carattere e la grandezza vanno bene e rendono la lettura "comoda"
l'ho messa nelle seguite ma se puoi quando aggiorni mi potresti avvisare? anche tu twitter va bene !
ora vado e aspetto il capitolo
un bacio
Mary

25/07/14, ore 15:46

Eccomi! la storia è originale e ben scritta :)
Mi piace molto, aw.
-Bea

25/07/14, ore 15:30

Ciao, sono @abbracciamihazz da Twitter
Che dire? la storia mi piace, e per di più sembra originale.
La lettura è scorrevole e per nulla noiosa. E poi è scritta anche bene non ho notato errori :D
Ho letto che fai banner su richiesta, io ne ho un disperato bisogno per le mie storie hahahah
Detto questo, una domanda: per la storia, che carattere hai usato?
Mi piace la grafica e dato che io sono una frana, domandavo hahahahah
Okey, ora la smetto di annoiarti ed evaporo (?) hahaha
Un abbraccio, ciaoo :D