Unfaithful
di kaggychan95

12/10/08, ore 22:07

BRAVISSIMA!
Il capitolo mi ha tenuto incollata al monitor tutto il tempo!
LA parte poi in cui dove c'è l'arrivo di Rin (che mai avrei indovinato) e la scena di Inu e Kagome che si susseguono è a dir poco una genialata! brava davvero!
Ma perchè Inu si è iniziato a trasformare? Mica ci sarà lo zampino di Naraku? Oddio aggiorna al più presto! ancora complimenti brava!
ciao kirarachan

12/10/08, ore 21:49

Brava brava!!! Vedo che hai saputo usare il mio consiglio...diciamo che questo nuovo capitolo è molto bello e dinamico...un'altro consiglio però: non perchè è dinamico non deve essere descritto nei particolari. Anche me a volte capita che nello scrivere viaggia di più la fantasia che la descrizione..e ti ricordo, appunto per questo motivo, che un libro è differente da un film..che le scene tagliate e a scatti di un film in un romanzo/libroEcc.. risultano solo frettolose... Comunque brava... ci sentiamo Baci

27/09/08, ore 14:30

di niente....spero di sentirti su msn...che se vuoi ne parliamo...ciao patata!!

26/09/08, ore 21:35

Waaa che bello questo capitolo! ** Non vedo l'ora di leggere il prox... sono proprio curiosa di sapere chi è la ragazzina... Kanna =? Bah, mi toccherà aspettare per saperlo... T__T un bacione, Reby

26/09/08, ore 21:08

Grazie a tutte per le recensioni, soprattutto sarettina_chan e roro per i loro consigli. Siete state gentilissime. Con il prossimo aggiornamento modificherò il prossimo capitolo cercando di allungarlo! Grazie per avermi fatto quel piccolo appunto!^^

26/09/08, ore 19:48

Ciao Stefy! ^^
Allora, la fic procede bene, solo... Beh, io questo capitolo l'avrei ulteriormente allungato.
Le sensazioni di Inu-Yasha mi sono sembrate un po' tagliate: i suoi sentimenti sono forse trasparsi troppo poco. C'era bisogno di più spazio per le sue sensazioni, più spazio per i suoi timori: ma non ti devi preoccupare. Col tempo andrà molto meglio!
E mi scuso se sono una lagna -.- Ma mi hai detto di darti tutti i suggerimenti possibili, no? (Non so se qualcun'altro ti ha fatto notare la stessa cosa, non ho controllato gli altri commenti ù.ù).
Dopotutto, però, il capitolo mi è piaciuto, e tutto si fa' interessante.
La misteriosa bambina temo non possa essere Rin, dato che la nomini nel capitolo precedente (o quello prima, non rammento). Indi... Kanna?
Guarda, di idee ne ho molte, ma non ho il tempo materiale di scriverle XD Devo ripassare!
Attendo con ansia il proseguo! Bacioni!

26/09/08, ore 08:23

complimentissimi!!!!! questo capitolo è bellissimo!!! davero!!! e inuyasha e kagome... sono stati stupendi!!!! hai descritto tutto assolutamente benissimo!! cmq, per la ragazzina che sta arrivando... forse è rin? puo essere? ceto nn ha il dono della vegenza però... mah staremo a vedere magari è kanna ma in questo caso perchè parlare del Fratello? boh la curiosità è tanta e le domande troppe!:P aspetto con ansia il prossimo cap kiss

25/09/08, ore 23:14

Wow!! Capitolo interessante! Allora per me la persona misteriosa è Kanna! Non so ma mi da quell'idea li! ^^
Le cose fra Kagome e Inuyasha migliorano e peggiorano allo stesso tempo! Inuyasha ormai ha capito che è attratto da Kagome e non è solo attrazione fisica!
Bene sono curiosa di vedere i pensieri di Kagome! ^^
ciao Kirarachan

25/09/08, ore 21:22

ciao cara!! sono contenta che tu abbia aggiornato! anche se, ti devo dire la verità, questo capitolo mi ha un pò deluso. Ti ricordi quando mi hai parlato del fatto che, non essendo molto esperta nel campo "baci e varie ed eventuali", avevi timore di deludere un pò?....Capiamoci, scrivi bene come al solito e la storia è fantastica...ma non si è sentita la passione di Kagome ed Inuyasha in quel bacio..è passato troppo veloce e senza emozioni...t sei fermata a descrivere il lato oggettivo della cosa...e invece qui pesava soprattutto la soggettività e la descrizione. Non te ne faccio una colpa ^^, è lecito, me ne avevi anche parlato quindi...stai tranquilla...se vuoi poi ne parliamo... Comunque davvero, chi è il personaggio misterioso?? Naruku secondo me, si mette a spiare Kagome!! diffidente!!! ------------------> e fa bene (u.u)<----------------- aahaha...ciao cara un bazzio enorme...ci sentiamo... sarettina_chan

davvero una bella ff. Mi sta piacendo molto e devo dire che riesci a scrivere tante cose in poco spazio. A me ci voglio sempre un sacco di pagine. Aggiorna prestissimo, perchè sono curiosa di sapere come finirà tra Inyasha e Kaggy. E se becco quel maschilista di Naraku... lo faccio VERDE. Almeno impara a maltrattare la povera Kagome. Baci KORY**

^^ Che carino il capitolo, Stefy!
Il mio ego ti saluta, naturalmente, e ti avvisa che questo sarà uno dei commenti più brevi della storia, dato che devo spegnere.
Allora, la trama inizia a delinearsi, e i sentimenti iniziano a sorgere - chi l'avrebbe mai detto, poi, che Inu ha avuto una relazione con Kikyo? (Naturalmente scherzo XD).
Insomma, Inu-Yasha e Kagome iniziano a fare amicizia. Bene bene, mi fa davvero piacere. ^^
Piccolo appunto: sta attenta alle ripetizioni. A volte, usi più volte lo stesso nome, e risulta un po' cacofonico. ^^ Spero di esserti utile!
Bacioni, spero aggiornerai presto!

Bellissimo come capitolo brava!!!
Inuyasha e Kagome devono stare attenti molto! Naraku è troppo geloso per non notare una cosa del genere!
Oddio quei due si metteranno nei guai me lo sento!!
Aggiorna al più presto sono curiosissima!!!
brava ciao kirarachan

Che teneri quei due.... cappy un po' triste (povera Kikyo) ma bello comunque XD XD ora vado, il mio tempo è limitato, purtroppo T__T bacioni!

dolciiiiiiiiiii!!!! tenerissimi!! aspetto con ansia il prossimo agiornamento! un bacione e scusa se il commento è corto ma nn ho mlto tempo.. kiss a presto

BellissimooooooooooooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooooo...... o.O la fine è stupenda...davvero mi ha lasciato senza fiato...continua così....uouh!!!! ^^ bazzi sarettina_chan