Unfaithful
di kaggychan95

evvai! Che bello hai pubblicato davvero presto. allora questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, si riesce a capire qualche punto in più nella storia, soprattutto riguardo a Kikyo! Beh credo che tra i due nascerà una bella storia d'amore e questa volta Inuyasha non farà lo stesso errore della prima volta, ma proteggerà sicuramente la sua amata^__^ peccato che Sesshomaru se n'è andato, mi piaceva un sacco negli scorsi capitoli... torna presto sesshi!!!** brava brava!!!! continua così^____^ ed anche tu con il prossimo aggiornamento! a presto^^ ciao by MewKy^.^

15/09/08, ore 19:08

ciao per curiosità sbirciavo il sito e ho notato il tuo nick! mi ha incuriosito molto l'introduzione... allora direi che mi piace parecchio il tuo stile di scrittura, complimenti! la lettura è scorrevole e per niente noiosa... ed oltretutto a differenza mia metti un sacco di dialoghiç_ç Infine devo dire che anche la trama è molto interessante, ti faccio i miei più sinceri complimenti augurandomi che tu possa continuare così e migliorare sempre più! alla prossima Mewky^_-

14/09/08, ore 18:51

Che bella questa fiction... T__T Povera Kaggy, che maschilista che è Naraku... meno male che c'è Inuyasha a tenerle compagnia e a proteggerla, sennò quella era già morta! XD Un bacione, Reb. Ps: scusa se ho commentato solo ora ma ho notato oggi questa fiction... ^/^

11/09/08, ore 18:02

Brava Stefania!
Come già detto in precedenza, le frasi di apertura e di chiusura mi piacciono molto: ti immettono nella storia, e... e mettono non pochi dubbi. Se ero sicura che tra loro qualcosa sarebbe nato (XD), ora, leggendo l'apertura... Mah, mi è venuto un dubbio strano. Semmai, te lo dirò per mail.
In ogni caso, Inu-Yasha è stato davvero, davvero carino, con Kagome. E anche lei, che piange per tutto, è molto kawaii! ^^ Sono carinissimi, insieme!
Comunque, mi ha resa felice vedere che hai usato una "mia frase": quando l'ho letta, mi stavo commuovendo (Sono più sensibile di Kagome, io).
Va beh, ribadisco che sei stata molto brava: aspetto il prossimo capitolo!
Bacioni ^^

11/09/08, ore 14:56

Bello anche questo capitolo, le cose fra i due stanno migliorando sempre di più! sono felice felice sisi!
la storia è molto interessante e soprattutto le frasi all'inizio e alla fine sono bellissime e poi sinceramente io adoro gli spoiler! E forse ho capito già un paio di cose ù.ù quindi per dissipare ogni dubbio aggiorna appena puoi! XD
scherzo va, mi piace davvero la tua fic ^^ complimenti! Miroku dottore? sinceramente io sarei preoccupata di lasciar fare un lavoro del genere a lui! Anche se la sua assistente è la sua fidanzata o anche moglie ahah povera Sango!
brava!
kirarachan

11/09/08, ore 13:53

u altro bellissimo capitolo!! le cose procedono bene tra quei due!! e ora è stat nominata anche Rin che bello!!! scusa ma ho poco tempo.. quindi il commento finisce qui.. a presto!! kiss aspetto il prossimo aggiornamneto!!:)

11/09/08, ore 13:16

Ciaoooooo!!!! Bellissimo anche questo capitolo. Penso di essere la prima a leggerlo anche perchè stavo navigando già da dieci minuti e dopo essere tornata alla page dei racconti nuovi ho visto il tuo. Comunque non avevo letto che ci volesse un pò per lo sviluppo del rapporto, scusa...comunque almeno adesso hanno fatto amicizia...muahhahahaa!!!! Bella davvero..e mi piacciono soprattutto le prime e le ultime righe che scrivi, proprio come se fosse un diario tenuto da kagome. ti do il mio contatto msn, sperando che si riavvii: mama-mati@hotmail.it continua a scrivere bazzi saretttina_chan

10/09/08, ore 13:39

Questa fan è stupenda.....amore segreto è il mio argomento preferito....la Storia di sua iniziativa è bella e anche il modo in cui descrivi ti prende....davvero bella spero che tu continui a scriverla...ade voglio vedere chi sarà a fare la prima mossa...o il primo bacio dove sarà e soprattutto come.......hihi...baczzi sarettina_chan

07/09/08, ore 21:21

Ma ciao!
Dopo un'estenuante lezione di tennis, sono corsa qui a commentare, scusandomi se ho così tardato ù.ù
Allora: la storia si preannuncia molto interessante, e Naraku è davvero, davvero un tipo geloso.
Spero vivamente che Inu-Yasha deciderà di proteggere Kagome perchè, in caso contrario, la situazione potrebbe divenire insostenibile. ù.ù
In ogni caso, adoro letteralmente la frase di apertura: mi piace davvero molto! ^^
Baci, al prossimo capitolo! E chiedi pure, quando hai bisogno: ti aiuto volentieri! ^^

07/09/08, ore 19:24

La storia sembra davvero interessante o riginale e sono proprio curiosa di leggere i successivi capitoli. Però vedi che cioè che scrivi in corsivo ( le risposte ai commenti per esempio ), è illegibile perchè troppo piccolo. Ti conviene usare lo stesso caratere della storia, oppure se vuoi lasciare il corsivo aumenta la dimensione.. ok? ;) a persto

07/09/08, ore 18:38

Bellissima!
l'ho appena letta tutta! Come idea è bellissima e mi sembra che tu la stia sviluppando al meglio! brava!
Riassumendo, Naraku ha preso alla lettera la clausola 'fedeltà' e che cavolo però! mica si è fatta Sesshomaru! Si stavano conoscendo! che rabbia le società maschiliste! ha ragione kagome, certe cose non sono davvero corrette!
Inuyasha rimarrà al castello a 'proteggere' Kagome?
Speriamo che Naraku non scopra neanche che lei si è buttata tra le sue braccia altrimenti ...o kami santissimi scendete in terra e proteggete Kaggy!
Bella storia, brava!
kirarachan

07/09/08, ore 18:28

mmm da quello che ho letto credo che anche se nn ci saranno scinteille sarà comunque un'intesa fantastica!!!! dai che inu la proteggerà per benino!!! ma... sesshomaru?? ho il sospetto che naraku cerchèrà di farlo fuori durante qualche battaglia...(scusa ma spesso mi faccio strani film in testa natulamente corregimi e smentiscimi se sbaglio!:P) ma.. nn è che per caso entrerà in scena rin per il nostro bel demone?? lo spero tanto! a presto kiss

06/09/08, ore 17:27

complimenti anche questo è un bel capitolo!!! aspetto con ansia il prossimo!! voglio vedere le scintille tra kagome e inuyasha :) kiss a pretso

06/09/08, ore 17:14

Il capitolo è molto, molto carino, ed è scritto bene, in modo chiaro, insomme. Solo qualche periodo che poteva essere espresso meglio, ma nulla di preoccupante.
Dunque Inu-Yasha e Kagome si sono incontrati, eppure non si sopportano... Beh, sono fatti così.
In ogni caso, Naraku mi preoccupa non poco: conoscendolo, diverrà una belva, non appena Kagome si mostrerà un po' più interessata del dovuto al suo fratellastro.
Ok, dato che sto scrivendo i ringraziamenti per LdC non mi dilungo, ma rinnovo i complimenti. ^^ Baci!

05/09/08, ore 23:46

come inizio sembra promettente mi piacerebbe tu la continuassi