Un Calzino ama un Calzino.
di mousseline

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/08/11, ore 20:08

E i due calzini, rimasero lì, vicini, assieme. Per sempre.
Una delle storie più geniali che abbia mai letto. Simpatica, divertente e dolcissima. Ron e Hermione sono carinissimi. Ho adorato i discorsi di entrambi e soprattutto la parte di Ron in versione disperato per quel calzino (non è da tutti dichiarare il proprio amore a un calzino, no?xD).   Complimenti per la FF!*-*
Maria Paola.

08/09/10, ore 17:18

ahahah questa fan fiction è geniale! xD
complimenti :D

09/02/09, ore 17:25

Oddiomio che fan fiction spettacolare xD
"Herm. Non è un semplice calzino. Io amo quel calzino. E con "Amo" intendo vero amore, non semplice adulazione." ROTFL xDDDDDD
Sei stata geniale, GENIALE! Ho una nuova coppia per cui tenere ora, i due calzini hanno una nuova fan!
Ancora complimenti :D

14/09/08, ore 10:21

Conclusione stupenda! Quando gettano le calze a terra sono meravigliosi... Bravissimissimissima! *O* Vado a leggermi le altre tue storie.

14/09/08, ore 01:47

E' stata bellissima e romantica..ooooooh che sono carini...mi scende una lacrima.. Hermione_06(Adriana)

13/09/08, ore 23:39

Beloo conclusione un pò strana ma bella!

13/09/08, ore 21:08

Meravigliosa *-* è stata perfetta come fine. *-* niente da dire di più. Brava!!

13/09/08, ore 18:49

Bella!! Finalmente scopriamo altre persone della saga di hp fissate co' sti calzini!! Bellissima! è tra i preferiti!

13/09/08, ore 18:31

ehi molto carino anche questo chappy, perchè hai detto che non è all'altezza dei precendenti?? a me è piaciuto! ^^ complimenti, davvero una fic carina :D spero di leggerne altre tue, alla prossima recensione allora. baci pei_chan

13/09/08, ore 18:28

bellissimo chappy^^ W il calzino e la calzettaaaaaaaaaa

13/09/08, ore 18:21

Ciau rox, scusami di cuore per nn aver più commentato, ora ho letto i due capitoli!!*-* sono bellissimi, specialmente il finale.devo dire k questa coppia mi piace...va beh ce ne sono tante k mi piacciono, speo tornerai a scrivere, un bacione..HA_chan!!^^

13/09/08, ore 16:50

Ebbene siamo giunti all'ultimo capitolo. Che dire? una storiella semplice ma piena di significato, dolce e simpatica che nell'ultimo capitolo mi ha davvero intenerita molto *____* che pucciosi che sono! anche i calzini *___* Brava!! besos Nicla

12/09/08, ore 20:16

ma come si fa a non lasciare un commentino?? oddio sono dolcissime.. sia la prima che la seconda *-* sul serio !!! Brava! con poche parole mi hai suscitato tante emzioni!!!! *-* tenerissime. brava!!!!

11/09/08, ore 18:29

Complimenti! Queste due drabble sono state davvero molto dolci. Anche se non amo particolarmente le Ron/Hermione, devo dire che questa tua storia mi ha piacevolmene colpita! Brava^^ Baci Nicla

09/09/08, ore 10:40

Bellissima,complimeti.Come sono dolci Ron ed Herm..>< Non vedo l'ora di leggere la parte finale! Comunque bravissima, sul serio!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]