Sirius, il miglior padrino di sempre!
di fedefede1995

10/04/15, ore 16:29

Bello! Mi è piaciuto l'intervento di Molly, e anche l'entrata in scena di Remus, anche se, devo dirtelo, mi sarebbe piaciuto leggere qualche descrizione in più per quanto riguarda la Tana, che trovo un posto meraviglioso!

10/04/15, ore 16:19

Rieccomi! Riesco a recensire un paio di capitoli prima di tornare a studiare... Beh, questo mi ha molto divertita! Sei riuscita a ricreare un Vernon perfettamente OC e la cosa ha reso tutto più reale! Passo al prossimo, sperando che Sirius torni :)

08/04/15, ore 23:01

Ho la bellissima immagine di loro al parco, sulle altalene, di notte, che, per Godric, è una bellissima immagine!
Adoro il fatto che lui non sapesse come muoversi, cosa dire e come fare, ma che "James e Lilly però avevano scelto lui, credevano che in caso di bisogno sarebbe stato in grado di aiutare loro figlio."
Però sono davvero pignola in certe cose, e non posso fare a meno di farti notare che Lily si scrive con una sola elle. Ecco, dopo aver fatto la stronza, mi sotterro, passando al prossimo.

08/04/15, ore 22:54

Capitolo breve ma intenso, spero che i Dursley arrivino a rendersi conto di quel che è accaduto!
Passo al prossimo,

08/04/15, ore 22:50

Eccomi :) sto cercando un modo formale ed imparziale per dirtelo, ma .... Ho adorato questo capitolo! Davvero! Cominciando dal fatto che migliori a vista d'occhio, davvero, mi è piaciuto tanto tanto, soprattutto il modo in cui Sirius difende Harry mentre dorme e si precipita di sopra... E il "mi vuole uccidere mamma!" Mi ha spezzato il cuore, sappilo.
c.

08/04/15, ore 19:55

Rieccomi u.u allora, mi piace assai anche questo capitolo, ti confesso, e avevo già immaginato una scena del genere nella mia ff (in un futuro molto remoto, visto che nella mia storia i malandrini sono al sesto anno, ma ... dettagli) e mi ha fatto venire voglia di tornare su quella bozza, quindi anche per oggi ti saluto, visto che avrò gente a cena e a quella babbana di mia madre non è chiaro il concetto di "devo recensire una ff" a domani :)
fatto il misfatto,

08/04/15, ore 19:43

Ehi, sempre io! Che dire, bello, mi incuriosisce, ma ti consiglierei di arricchire un pò ... anche io sono per i capitoli corti (soprattutto nella prima parte della mia ff) ma trovo che dovresti arricchire un poco la tua idea ...
Fatto il misfatto, passo al prossimo,

07/04/15, ore 22:07

Ciao! Stavo cercando storie sui Malandrini e mi sono imbattuta in questa storia ><
Comunque, ti confesso che come idea mi piace moltissimo, questo è certo. Ora però torno a studiare fisica -.-"
Ti inserisco tra le seguite e cercherò di andare avanti il prima possibile, visto che la storia è molto più interessante di fisica :'D
Intanto, se ti va, dai uno sguardo alle mie storie ><

31/12/14, ore 21:50

Bel cap molto interessante davvero molto aspetto con ansia il prossimo cap

12/09/14, ore 21:42

Silente? Davvero? Wowww non ci avevo proprio pensato quando lo hai presentato...
Però è crudele riportarlo dai Dursley!! (Mi va più che bene XD sadisssssmo...*sembro assatanata*)
A quando il prossimo capitolo???
Kissss
Lilely :*

27/08/14, ore 21:32

Sono contenta che hai avuto modo di aggiornare anche se questo secondo me potrebbe considerarsi un capitolo di passaggio...non mi ha intrigato granché ma la parte del vecchio misterioso mi ha lasciato con la curiosità di sapere chi è questo strambo uomo....e poi, dove è sceso Harry la prima volta?
Sono contenta che aggiornerai a breve!!
Kiss Kiss
Lilely :*

17/08/14, ore 23:43

Ehi!!
Mi fa piacere che sei riuscito ad aggiornare prima anche se è un capitolo di transizione
sono curiosa di sapere di che tipo di spettacolo si tratti
capitolo veloce dove non c'è molto da dire ma ci tenevo a recensire
per quanto riguarda la grammatica è ottima ed è molto scorrevole
spero che il nuovo capitolo arrivi presto e che le cose inizieranno ad evolversi il prima possibile
Baci baci :*

14/08/14, ore 16:07

Capitolo intenso.
Scritto abbastanza bene
trovo la reazione di Harry un po avventata ma se la storia deve andare così chi sono io per giudicare?
Anche i capitoli precedenti sono belli e leggo gli aggiornamenti appena posso
sta diventando una droga!!!!
Continua così!! <3

09/08/14, ore 00:15

Storia interessante!
Capitoli un po corti ma aggiornamento veloce quindi non mi lamento
questo capitolo decisamente adatto per stemperare un po di tensione della trama che mi piace particolarmente
ho sempre desiderato leggere una ff tra padrino e figlioccio e questa mi piace davvero perché non è una cosa effimera come altre che ho letto
continua così, io sono qui a leggere ogni aggiornamento anche se silenziosamente.
hai il mio sostegno!!

07/08/14, ore 23:51

Scusa sono in vacanza, la connessione va e viene e mi sono scordata di vedere se avevi aggiornato! Allora passiamo al commento, Sirius è super come sempre, i capitoli mi sono piaciuti molto. Solo due domande il colore dell'incantesimo stupeficium è color oro e è una tua invenzione ? Un ultima cosa "... Mi vuole uccidere mamma..." so che la dice dudley al parco giochi, ma Harry la sogna in che contesto?
Comunque sei bravissima alla prossima