Blog of an -Invisible Girl-
di Dama degli Intrighi

31/07/14, ore 11:22

Ommioddio sono stra-contento non abbia chiuso la pagina...Josh le ha dato un ottimo consiglio affrontare a testa alta le avversità è importante...e se non riusciamo a superarle ci facciamo un idea dei nostri limiti....che dovremo superare...il sogno, o meglio l'incubo era spaventoso perché noi esseri umani potremo anche andare sulla luna o solcare i cieli ma le unuche cose che ci fanno veramente male sono i nostri simili... Ok basta con le frasi poetiche bel capitolo comunque...pero vogliooooo Joooosh...ciao Erro_00

28/07/14, ore 16:29

Ciao! Eccomi a recensire.
Meno male che non lo ha chiuso per davvero il blog sennò l'avrei uccisa io! Non poteva lasciare 'Redboy' poi è così dolce con lei. L'unico che si preoccupa per lei e su questa parte del suo carattere lo adoro *^*
Ha perfettamente ragione, quando si è caduti a causa di una delusione o altro bisogna sempre rialzarsi e non nascondersi se non vuoi essere un codardo. Bisogna essere sempre forti nella vita e non farla finita, ci sono persone malate in questo mondo che non possono sfuggire alla morte e si aggrappano alla vita come loro unico appiglio e lei se la lascia andare via solo per questi due stupidi che la prendono in giro... proprio no! Combatti e fatti valere cara mia :)
Del resto ho visto che ha ripreso coraggio ed è andata a scuola, chissà cosa penseranno gli altri quando la vedranno... se fossi stata la protagonista avrei fatto la camminata da modella *amatemi* ahahah ok, sto scherzando! Mi sono fatta prendere dalla storia, comunque non vedo l'ora di vedere cosa succederà.
Ci sono alcuni errori di battitura come al solito ma sta volta solo molti di meno e quindi posso solo dirti che ti ci stai impegnando e anche il lessico è abbastanza ampliato e non ci sono più quelle ripetizioni che facevi prima quindi, brava.
Il sogno mi ha fatto veramente paura, mamma mia che incubo spero vivamente per lei che non lo rifaccia di nuovo :)
Comunque spero continuerai presto e aggiornami come sempre.
Un bacione,
Apatya.