The Paladins
di Naxi_4ever

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/12/14, ore 09:47

Ciao Naxi_4Ever!
Non ho mai recensito questa storia,perchè ho scoperto questa meraviglia solo ora,e l'ho letta tutta in una mezzoretta ed è una meraviglia questa storia!
Come ti ho detto nell'altra recensione della tua OS,amo come scrivi,sei bravissima,la grammatica è impeccabile e questa storia è davvero bellissima,mi ha attirato fin dal primo capitolo!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo otto!
Ora mi dileguo,baci!

-HugMeShailene

23/12/14, ore 13:22

Come promesso eccomi dolcezza, con il mio nuovo account <3
Che dire? Prima mi sono messa a rileggere alcune delle tue prime fanficiton e mi sono resa conto di quanto tu sia migliorata, non solo a livello di grammatica e sintassi ma anche di intrecci e trama. Incredibile veramente.
sei bravissima.
allora parliamo del capitolo. Perfetto.
I Falba mi hanno uccisa lettaralmente sopratutto con qusta frase "Ora la scommessa era secondaria,quasi non ci pensava,voleva solo scoprirla,capire cosa l'avesse portata ad essere cosí", trovo sia la dimostrazione che Facu sta iniziando a provare sentimenti veri.
Passiamo a i Jortini, che sono carini, ma che non adoro, indipendentemente dalla storia, non mi attirano molto, ma che comunque mi stai facendo piacere abbastanza.
"Ora la sua voce era profonda,diversa alla solita,che si poteva sentire quando stava con Jorge o con i coinquilini. Ora era serio,deciso,dolce.
Lodovica alzó gli occhi,accorgendosi della reale distanza che c'era tra loro.
Non se n'era resa conto fino a quel momento: prima era ancora qualcosa di surreale,ma ora,sí,l'unica cosa che avrebbe voluto fare era attirarlo a sé e unire le labbra alle sue,provare quella sensazione bellissima che sentiva solo in sua presenza,al massimo,triplicata,come se fosse amplificata da un altoparlante.
Voleva sentirlo con lei,senza lasciarlo piú."
E con questo sono definitivamente morta sappilo.
Sei fantastica tesoro. Continua così.
Bacioni

17/12/14, ore 22:38

Hola!!
Scusa per il mostruoso ritardo ma sono rimasta senza internet per un botto...ero depressa al massimo.
Comunque...MA QUANTO SONO DOLCI GLI JORTINI?!
Rispondo io: tanto.
Diego: ma è incredibile questa ragazza! Anche in pochi parti e quando mi succede una cosa incredibile il suo unico pensiero rimane sempre gli jortini! MA TI RENDI CONTO?!
Io: ma dai amore....lo sai che per me conti tanto ma io apro sempre le recensioni con gli jortini/Leonetta.
Comunque...io continuo a preferire i dievica ma anche i lodoggero sono molto dolci, per non parlare dei falba *_* che capitolo dolce!!
Francamente mi pare strano che Cande scopra i ragazzi essendo che siamo solo al capitolo sette, quindi credo che si inventeranno una scusa...ho indovinato vero?
Diego: Tanto non te lo dice.
Io: ma per una volta puoi stare dalla mia parte?
Diego: ma per una volta puoi iniziare una recensione non parlando dei tuoi jortini/Leonetta?
Io: -.-""""
Meglio che vada. Aggiorna presto.
Un beso.

11/12/14, ore 10:07

Holaaa!!!!:D
È la seconda volta che provo a scriverti questa recensione, non so come mai ma dopo un po' mi si cancella tutto quello che ho scritto.-.
Spero non accada nuovamente lol.
Allora, allora.. tu sei cosciente che con questo capitolo stavi per farmi prendere un attacco di cuore, giusto?
I miei Falba oddiooo *-*
Si sono baciati, lo capisci?*^*
Dhrhkfjfndkdjfbdk
Oddio perdonami ma sono ancora in fase di sclero.
Alessia, respira.
Allora passo subito a recensire questo meraviglioso capitolo (perdonami per qualche eventuale errore di battitura ma sono dal cellulare e mi trovo a scuola :c).
Allora, nel primo blocco troviamo i Lodoggero*^*.
Lodovica combina pasticci con lo zucchero filato ma per fortuna c'è Ruggero che la aiuta ahah.
E poi il loro bacio*--*
L'ho adorato djdkdldb.
"Forse la dolcezza nasceva dai residui di zucchero filato rimasti sulle labbra di entrambi".
E questa frase da dove ti è uscita? *^*
Sei un genio!

Nel secondo blocco i ragazzi vengono convocati in presidenza e vengono invitati dalla preside ad una partita di football.
Oddio pensavo fosse successo qualcosa di grave ahahah lol.

La parte di Martina e Lodovica è stata dolcissima, mi sono sciolta*-*
Sono cucciolee awws♡.
Amo tanto la loro amicizia in questa storia!^.^

Bene. Passiamo agli scleri.
oddio il bacio Falba djfjlfdbkdfo.
Il loro bacio, al contrario dei Lodoggero è stato un bacio più calmo. Aws cuccioli miei.
Io me li porto a casa questi due awww.
Ma quanto possono essere dolci, eh?
Quanto? Fkfjkddljddnldkdfk.

Ed infine nell'ultimo blocco troviamo una Candelaria intenta nell'ascoltare una conversazione dei ragazzi. Sente parlare di guerrieri, nemici e comincia a sospettare qualcosa:c.

Volevo farti ancora una volta i complimenti per questa meravigliosa storia.
il tuo stile migliora di capitolo in capitolo!:)

Bene, bene.. penso di aver detto tutto.
Aggiorna presto :)

Besosss♥

10/12/14, ore 22:11

Stupendo sopratutto la falba e lodogero!! Ma per favore dimmi che torneranno i mechiani?
Spero di non assillarti troppo con loro baci stupendo

10/12/14, ore 21:36

Ciao ^_^ per prima cosa ti chiedo scusa se non recensito come si deve ma ho il pc rotto e sul cellulare non posso stare molto quindi scusami...... Comunque il capitolo e bellissimo mi piace un sacco ed e scritto perfettamente sei stata brava come sempre del resto,e poi man mano che la storia sta andando avanti mi sta interessando sempre di più infatti non vero gia l'ora do leggere come continuerà e sono curiosa di vedere se candelaria riuscirà a scoprire il segreto dei ragazzi e capire chi sia quel ragazzo...... A presto ti chiedo ancora scusa per la pessima recensione,un bacione Cande <3

08/12/14, ore 23:44

Lo so che sono in super ritardo con la recensione,ma non importa Alba sta cedendo e Facu si sta innamorando.ma Alba è una dei guerrieri??

28/11/14, ore 20:16

Se non si è capito I'm coming back HAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Credo di avertelo detto migliaia di volte, ma lo voglio ripetere anche stavolta: S T U P E N D O.
Ti dico solo che l'ho letto oggi questo capitolo, io vado a scoppio ritardato. Sul serio, amo come scrivi, amo la trama, mi attira tantissimo. E poi amo i Falba ma vabby :')
Spero in un aggiornamento veloce, ti ripeto che l'idea è bellissima.
Bacione.

17/11/14, ore 16:28

Ciao ^_^
E la prima volta che recensito e devo dirti che mi piace molto la tua storia e questo capitolo e bellissimo sei molto brava complimenti =)
Io amo cande e diego insieme e vero in questo capitolo hanno solo parlato ma a me piace lo stesso spero si avvicinino molto perche io li amo insieme non lo so mai sono i miei preferiti e appena li vedo insieme mi si illumina gli occhi sarebbe una delle mie coppie preferite.......
Cande vuole delle spiegazioni da diego di quello che ha visto il giorno prima cosi dopo le lezioni lo ferma ma lui non sapendo che rispondere scappa via.
I falba si avvicinano un po di piu pero alla fine alba va vie e lascia facu da solo e sia da parte di xabi che da mechi c'e un rifiuto,secondo me loro stanno iniziando ha capire che forse non e solo una scommessa ma stanno iniziando a provare qualcosa.
Finalmente ruggero,lodo,jorge e martina escono insieme e vanno ad una sagra pero qui si dividono perche rugg e lodo vanno su una giostra tranquilla mentre tini e jorge no e infatti si scontreranno in una situazione pericolosa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo davvero mi piace la storia brava.
A presto un bacione Cande <3
(Recensione modificata il 17/11/2014 - 04:29 pm)

17/11/14, ore 14:16

Ciiaooo!!
Che felicità oddio:')
questo capitolo djfjfbnfkfnddm
Allora allora la DiegoxCande sono qualcosa di unico.. okay, lo so.. in questo capitolo hanno appena parlato ma io li ho da sempre shippati insieme sono così djfjfkfb mio Dio.
Candelaria continua a pensare a Diego, o meglio, a quanto il ragazzo sia strano.
Alla fine delle lezioni Cande chiede una spiegazione a Diego sull'accaduto del giorno precedente, ma Diego, non sapendo cosa dire decide di scappare da quella conversazione.
Oddio io li amoo*-*

Nel blocco successivo ci sono i miei carissimi Falba oddio*-* no ma io li amo troppo*--* jxndmdkdksh.
Vogliamo parlare dei Mechiani?*^*

La scena del luna park l'ho adorata ahahhah i Jortini sono così carini!*-*

Va bene..adesso devo scappare.. (so che non ti interessa ma mi aspettano 7 capitoli di storia da imparare:c) così che.. al prossimo capitolo, aggiorna appena puoi!;)

P.s. Ho visto che più di una volta hai fatto lo stesso errore, ovvero hai scritto "un'altro" che in realtà si scrive senza apostrofo "un altro".
Comunque a parte questo è tutto scritto benissimo come sempre; D

un bacioooooo:***

16/11/14, ore 22:12

Non so che dirti non ci sono parole per descriverlo. Quindi... bo davvero sono senza parole (naturalmente in positivo) mi chiedo come mai tu non abbia ancora scritto un libro diventerebbe subbitoo bestseller! Approposito se continui mechiani in questo modo inizierò a baciare il terreno dove cammini.

13/11/14, ore 22:33

SONO VIVA!!!!
Lo so che mi credevi morta,ma la scuola mi ha tenuta impegnata e il pc é andato a puttane.Per questo recensisco dal cellulare.Io amo questa storia,è così piena di colpi di scena e cose varie c:
Quindi vedi di continuare così xd
-Miss Espinosa
(Recensione modificata il 13/11/2014 - 10:34 pm)

10/11/14, ore 12:09

allora come ho già detto è una fanfiction fantastica. DEVI andare avanti. se non mi recensisci ti uccido. ti voglio bene Paola

23/10/14, ore 08:53

Deniiseee ciiaooo!!!
Prima di tutto volevo chiederti perdono ancora una volta se molto spesso non recensisco la storia ma la scuola mi tiene molto occupata quindi molte volte passo solo a leggere il capitolo senza poterlo recensire:(.
Quindi ti chiedo nuovamente scusa!.
Ma.. tu hai idea di quanto io abbia amato questo capitolo giusto!?
I miei Falba oddiooo*-*.
Alessia, respira.
Allora ho adorato la prima parte del capitolo dove ci sono Alba e Mercedes che come al solito si svegliano in ritardo e decidono di non andare a scuola, Mercedes sgattaiola via dalla camera seguita da xabiani e alba e facu rimangono soli a parlare*-*
Qui facu sembra vedere una nuova alba più tranquilla del solito e meno acida.. oddio quanto li amoo!!!*^*

Nella scena successiva ci sono Lodo e Tini a lezione, Martina abbastanza annoiata decide di massaggiare con Jorge e Lodovica sembra sospettare ci sia qualcosa in più oltre ad una semplice amicizia tra loro due.
vogliamo parlare della parte Lodoggero???*-*
Ammetto di non amare particolarmente questa coppia ma in questa storia mi stanno cominciando a piacere un mondo!*--*
Lodo che decide di sfogarsi sul suo passato con Ruggero, è stato bellissimo*^* jdjrhdjnddhjd.
E poi?
Di nuovo una scena Falba.
O mio Dio..
Facu che si trova a qualche centimetro di distanza da Albita *sviene*.
No sul serio.. ho amato da morire quella parte ahah♥♥♥ jdbfkfkfj.

Nell'ultimo blocco, invece, troviamo Diego che si catapulta in uno spazio virtuale e decide di fare una missione se non ho capito male.. una volta terminata la sfida nota che gli era sembrato tutto così reale, diverso dal solito. . E mentre riappare magicamente nella stanza troviamo una Candelaria scioccata nel vederlo apparire nella stanza all'improvviso.
Oddio dimmi che come pairing abbiamo una Camiego in questa meravigliosa storia e svengo*^*.

Va bene, adesso ti saluto..
scusami se nei prossimi capitoli non passerò sempre a recensire ma, come ho già detto, la scuola mi tiene abbastanza occupata.. ma questo non mi impedisce di passare comunque a leggere i tuoi meravigliosi capitoli sperando di trovare un po' di tempo per recensire♥.
Allora complimenti sul serio.. questa storia è meravigliosa..
Aggiorna appena puoi!:)

Besosss:*

18/10/14, ore 09:31

stupendo anche se con pochi momenti mechiani ,ho amato i falba e i lodoggero amo questa storia, sei una grande scrittrice, continua al più presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]