Go away
di GraceMalfoy

31/08/15, ore 14:20

Ciao,la storia mi piace molto ma non c'è niente nel capitolo.Dico davvero,non c'è scritto niente,potresti correggere,per favore, e da tanto che aspetto il capitolo e sono molto ansiosa di vedere come va a finire.

04/05/15, ore 21:44

Ok é una storia splendida!!!*^*
Davvero mi piace un sacco, è dolce e fluffuosa, ma è anche misteriosa è piena di suspense^^
Davvero, l'idea della maledizione di Ade e Afrodite a Leo e Nico non me l'aspettavo, è davvero geniale;) mi piace moltissimo questa idea.
Certo mi dispiace per Nico e Leo, ma sono sicura che riusciranno a cavarsela e amarsi liberamete,
Sono solo curiosa di sapere come^^ **
Anche l'idea di far entrare Ate non è male;)
Da appassionata di mitologia quale sono, conosco Ate,
Quindi so chi è cosa può fare..
Mi spiace aver trovato solo ora la storia.. Non l'avevo vista prima.. Mi spiace averla trovata solo adesso perché è davvero splendida :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se sarà tra un po', per quello non preoccuparti, anch'io a giugno ho gli esami e sono presa da studiare tutto, anch'io ho una storia indietro che non aggiorna eoni,
Quindi sono messa peggio tranquilla^^
Aspetterò con ansia lo sviluppo della storia e in bocca al lupo per gli esami;)
A presto ^^
Baci
Phoenix

04/05/15, ore 14:06

aaaaaaaaa tu sei matta, non puoi lasciarci cosi porco crono!
Vabbene Ilaria, calma.
Dunque, la cosa fondamentale che tutti già sapevamo, è che Leo è innamorato di Nico (bravo ragazzo così si fa)
E poi, la maledizione porca Coin! Leo non può baciare Nico, ma Nico può baciare Leo. Cioè, siamo seri, un iperattivo come Leo che dovrebbe trattenersi? Giuro che se fai succedere una tragedia a causa di questo t'ammazzo.
E poi, so hai ragione, sono già su Wikipedia :')
Vabbè al prossimo capitolo come sempre
baci baci
Justme (ex porporaassenzio)

PS: buona fortuna per gli esami ;)

04/05/15, ore 14:02

OH. MIO. DIO.
Tu mi vuoi morta, ragazza, e questo capitolo ormai ne è la prova.
La tua idea è veramente originale e tu... mi hai fatto crescere una curiosità incredibile! Come.. cosa... io... andrò in corto circuito andando avanti così TmT
Quei poveri angeli... cosa dovranno affrontare per stare felici insieme?!?!
Apparte questo, il capitolo è bellissimo, scritto bene come al solito e insomma... la storia è molto originale!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, intanto ti mando un bacione!
Ci si legge in giro,
Giada.

11/01/15, ore 15:04

Oddio ti prego, non farmi aspettare molto. Come faccio a resistere?
Leo prova qualcosa, si vede e basta. E basta!
E Nico...:)
Troppo bella la scena del lago e la tensione emotiva che si è creata al ristorante.

11/01/15, ore 14:52

LA FRIENDZONE NO! Mio Dio, povero Nico!
Ma ovviamente Leo si renderà conto di di esser attratto da Nico...giusto? GIUSTO?!
Sempre scritto benissimo e senza errori.
Ti adoro!
A presto

11/01/15, ore 14:47

Oh Dei. Cos'hai fatto? Tu...io non ce la faccio. Madonna! Sto sorridendo come una stupida e...aaah! E' troppo complicato! Se anche tu parli il linguaggio delle fanglirls, allora...ASBFGHCJK!
Come hai potuto farla finire così? Il mio cuore stava già esplodendo!
E poi il tuo modo di scrivere è spettacolare, le riflessioni di Nico mi sono piaciute un sacco, il tutto è molto scorrevole e non vedo errori grammaticali.

05/01/15, ore 14:59

Salve! Sono molto contenta di vedere che hai finalmente aggiornato la fanfic! :D
E ovviamente non ne sono rimasta affatto delusa!
Nico e Leo sono talmente tanto carini aw, e poi Nico che finalmente inizia a fare i conti con il suo "io interiore" se possiamo chiamarlo così. E' tutto così perfetto *--*
Adoro la tua stroia perchè, apparte il fatto che sei riuscita a seguire il carattere dei personaggi alla perfezione, la trama non è uguale a tutte le solite "nico innamorato-aiuto è uno sbaglio- ma leo lo ama- fine felice e stop" e lo apprezzo veramente tanto.
Anche perchè non stai raccontando tutto troppo in fretta perciò il filo del racconto è alla perezione ^-^
Spero che la prossima volta aggiornerai presto, intanto aspetterò con ansia il prossimo capitolo,
un bacione <3
Giada

04/01/15, ore 16:56

No senti, queste cose non si fanno. Non va affatto bene che tu scrivi questi capitoli cosi perfetti perchè poi, anche essendo lunghissimi, finiscono troppo in fretta e io sclero. Tu non hai idea di ciò che questa ff mi sta facendo, ogni volta che vedo un nuovo capitolo inizio a sclerare, poi lo leggo, sorrido, lo rileggo sorridendo, lo rileggo ancora e infine rileggo tutte le bellissime frasi che ci metti dentro.
Ora, l'ultima cosa e sparisco: vedi di pubblicare presto, perchè sapere che siamo solo al terzo capitolo e ce ne saranno (spero) almeno altri sette come hai detto, mi manda in crisi, è tutto cosi asdgkkvxjncfjbc.
Okay ho finito
Alla prossima
Baci baci
porporaassenzio

30/11/14, ore 23:05

Uhm, okay! Ero tutta in fibrillazione per il "aggiorno presto", perchè sono due capitoli stupendi e non vedevo l'ora del terzo! Poi vado a vedere la data di pubblicazione e...Doh.
28/10. Doh.
È piú di un mese che non aggiorni e io ho paura di essermi appena innamorata di una Valdangelo che forse verrá aggiornata tra secoli.
OMG TI PREGO, AGGIORNA.
Ho letto questi due capitoli tutto d'un fiato, e li ho amati!! Insomma, la Valdangelo è una delle cose piú belle di questo mondo, e trovare una BELLA Valdangelo qui fa sempre piacere!
Argh. Adesso inizio a disperarmi.
Ti prego continua ti prego continua ti prego continua ti prego continua. (Messaggi subliminali lol)
Well, aggiornamenti a parte, Leo è stupendo, e Nico ancora di piú!**
Sono i miei due personaggi preferiti e vederli in coppia insieme sono la cosa piú bella che sia mai esistita!
Il fatto che Leo ha detto di essere etero mi lascia per un secondo perplessa. Uhm, forse non si è accorto di essere innamorato di Nico? E se ne accorgerá con il proseguimento dea storia?
Uhm, non lo so, ma voglio saperlo!
Quindi ripeto, ti prego aggiorna *si mette in ginocchio*
Ah, okay, la mia recensione finisce qui lol.
Un bacione, LauraPalmerBastille.( ˘ ³˘)❤

07/11/14, ore 19:14

OMMIODDIO da quanto aspettavo il continuo *A*
ok. quindi... Leo ha 10 giorni per capire di amare Nico e che loro due sono non la perfezione ma di più?? PERFETTO: IO SO CHE CE LA PUO' FARE.
Anche se diciamocelo Leo non è proprio l'intelligenza fatta persona (pensa di non essere gay e soprattutto di non essere attratto da Nico, PPFFF! Bella questa!) credo che possa riuscirci...
La tua fanfic mi piace tanto tanto tanto *----* e poi quei due sono l'ammmore su <3
le frasi scorrono benissimo e loro sono tanto carini , la storia è meravigliosa e loro sono tanto carini e mi incuriosisce molto sapere cos'altro ci riserverai l' ho già detto che loro sono tanto carini??
Perciò aspetto con impazienza il prossimo capitolo :)  non ti conviene farmi aspettare troppo ho un esercito di koala al mio servizio e potrei usarlo contro di te MUAHAHAH
Tanti baci, la tua lettrice accanita e sclerata
Giada.

31/10/14, ore 16:20

Aspettavo da tanto questo capitolo *-*
Penso che Annabeth qui sia meravigliosa, veramente. La adoro.
Non come adoro Nico e Leo, ovviamente, ma mi piace molto. :)
A proposito di Nico e Leo, spero solo che a Leo inizi a funzionare il neurone che si ritrova, cioè, lui e Nico sono perfetti insieme. *-* ♡
Mui bien (sempre se si scrive così) e alla prossima! :*

MakeThatChange_MJ
(Il mio vecchio nickname è Mnemosine_Love, se non ti ritrovi con la vecchia recensione che avevo lasciato al primo capitolo :D)

29/10/14, ore 23:33

Amica mia carissima non so se ti ho già detto quanto scrivi bene, madunina Santa ahahahah
Ti giuro mi stai facendo shippare la valdangelo e la sai la mia opinione su loro due (but solangelo is the way)
Il pezzo degli spettri e i demoni è stupendo davvero
L'inizio è scritto da dio
La storia è megabella
Sul serio sei bravissima
Ps. La ff la continuamo? Domani ricordami di dirti una cosa sulla ff
Pps. Sono angythebest ahahahahahahahah
Okay ho finito ;)

29/10/14, ore 14:08

*-----* è da settimane che aspettavo che pubblicassi un nuovo capitolo e speravo fosse fantastico come il primo e bhe, non mi sbagliavo direi :)
Sai, l'amicizia di Nico e Annabeth me gusta parecchio OuO
e soprattutto non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la sfida u.u
Baci
Porporaassenzio

28/10/14, ore 22:40

10 giorni. 10 giorni perchè Leo scopra di essere gay o quanto meno bisex e si innamori di Nico v.v Ce la facciamo.
Opposti perfetti? Sinonimo di Valdangelo, ed è per questo che sono meravigliosi.
Come fanno tutti gli altri a non shipparli?
Comunque scrivi strabenissimo, rendi in modo eccezionale.
Annabeth è magnifica qui :') la adoro in modo assurdo.
Vabbe alla prossima zao zao