Maternità/Paternità
di ellephedre

26/03/20, ore 16:27

Davvero dolce. La prima neo mamma del gruppo alle prese con pannolini, anche se al secondo mese ormai è una professionista comprovata. Belli i primi sorrisi ma a quanto pare Adam odia farsi fotografare come il padre. Bisogna distrarlo per convincerlo a posare. Ma ha davvero i capelli blu? Noooo me lo ero sempre immaginato biondiccio come il padre. Mi è un po’ cascato un sogno. Peccato. Beh magari sarà più fortunata con il prossimo :S
Ale-Chan impara a convivere con il piccolo umano senza attacchi. Sono stati fortunati.
A quanto pare se la stanno cavando davvero bene come genitori. Non sono sicura ma Alex non sembra più lavorare in banca, visto che dice che può rimanere a casa l’intero giorno (a meno che non sia il weekend :P) e sembra più rilassato.
Alla prossima
Amayuccia

24/08/15, ore 14:30

Complimenti capitolo bellissimo, inutile questi due gli adoro, che carino il piccolo Adam col ciuffetto blu; certo che però sono fissati Alexander, Ami, Adam, Ale-chan se avessero avuto una femmina come l'avrebbero chiamata?
Marika297

26/08/14, ore 20:36

Che teneri <3 Anche se Ami adesso è una mamma, è sempre la solita secchiona. XD Mitico Alexander alla fine! XD Per quanto adori Rei, Ami e Alex sono la mia coppia preferita di questa saga, scrivi ancora di loro mi raccomando! Bye. ^^
(Recensione modificata il 26/08/2014 - 08:59 pm)

01/08/14, ore 14:24

Lo so che sono in arretrato con altre storie (e arriverò, yeah!), ma Ami mamma non si poteva non recensire subito!
Se penso ad Ami, sempre così delicata e garbata nella vita, be'... credo che la maternità possa solo esaltare questo lato di lei che già c'era. Una dolcezza, la sua, che se possibile diventa ancora più dolce :)
Mi piace il suo rapporto con Adam, immagino il tono rassicurante mentre si rivolge al suo bambino: si avverte proprio un senso di pace. E' quiete, semplicemente Ami :)
Foster... se già era partito verso un lungo viaggio solo andata per l'amour come marito (cosa che mi fa moooolto pensare agli occhi a cuore di Usagi, per intenderci - nella saga, dopo il micio, arriva lo zerbino :P), come padre lo sento totalmente andato di felicità. Comprato senza la benché minima pietà da un esserino sdentato con pannolino annesso :D (non mi fate pensare a questa futura creatura che già mi sono commossa!).
Non vedo davvero l'ora di leggere di questa stupenda coppia e di quello che accadrà loro nei prossimi anni dopo Verso l'alba. Con Ami hai creato un personaggio così interessante e bello nella sua complessità che già sono in tripudio di gioia! Da questa ragazza non può venir fuori altro se non meraviglia! Alla prossima! :*

31/07/14, ore 11:47

Che tenerezza!
Con un bambino da spupazzare le nostre sailor sono così pucciose, ancora di più che con le lemon. Ami che vuole fotografare il suo bimbo ha un certo perché (e ancora rido per la foto del piccolo Alex), ma a quanto pare il piccino ride solo con il papà: le ingiustizie della vita!
Bellissima scenetta quotidiana, verosimile in tutto e per tutto, dalla prima all'ultima riga, che ho letto con il sorrisone a tremila denti. Sono scenette che riconciliano con il mondo, specie nei momenti di difficoltà dei ragazzi.
Complimentissimi,
Chiara

30/07/14, ore 02:38

"L'ingratitudine di noi Foster" ahhahahahhahaha!!!
non potevo che iniziare così XD
ma che bella scena di tranquillità in casa Golden Boy Family XD
Adam è un birbaccione XD niente sorrisi, il difficilone XD arriva il papino e thà!!! Sorriso servito caldo caldo XD fosse stata l'epoca degli smartphone Ami avrebbe scattato VENTORDICIMILA foto al nano secondo ahahahahahah
BELLINO ALE-Chan *___* un gatto ci vuole, in ogni casa XD mancano quindi Rei e Makoto XD che però vive, almeno fino a na certa, dentro un buco 2x2, entra il gatto e esce lei XD
Ci vogliono queste scene di normalità, tranquillità e dolcezza ❤️️❤️️❤️️ Ce le farai scontare tutte con il seguito di verso l'alba.. Già lo so XD
grazie per la tua prolificità ❤️️❤️️❤️️ Tante tante letture per noi ❤️️ e noi non possiamo far altro che dire LOVE IT ❤️️❤️️ alla prossima :*

30/07/14, ore 00:34

Ciao. Un altra mamma entra in scena. Ho riso un po ma va bene come capitolo. Alla prossima! P.S. Mi è scappato un lapsus. Grazie che mi hai avvertito.

29/07/14, ore 22:51

Uh bellissima sorpresina questa sera *-* grazie Elle in questo periodo ci stai viziando <3
Ma quanto è carina Ami mammina?tutta presa dal suo bellissimo Adam..me lo immagino con gli occhi del papà e i capelli di Ami <3 uno spettacolo di bimbo!
Mi fa morire quando cerca di interagire con il bambino per fare la foto ahahahahha ma ovviamente Adam ha i suoi bisogni da neonato..prima la pipì e poi sonno...ma al ritorno di Alex... :D Adam sorride!e subito Ami è pronta a fotografarlo!è un'idea molto carina per Natale.. :)
Divertente lo scambio di battute tra i due genitori :D sono diventati una coppia affiatata ma che belli <3 saranno degli ottimi genitori!
ahahahha ma Ami era veramente così grande durante la gravidanza???ma poverina ahhahahah mi ricorda mia mamma...dalle foto era una balena :D sembrava incinta di due gemelli...e invece ha partorito una bella bambina di 4 chili e mezzo..:D immagino che anche Adam sia bello in carne!Inoltre è il primo maschietto legato al papà invece che alla mamma ahahah :D Ami fa di tutto per strappargli un sorriso..e ZAC!arriva Alex e magia :D :D tanti bei sorrisoni!
Grazie per questo nuovo capitolo zuccheroso <3 mi piace tanto tanto tanto!
Un bacione Giorgia :*

29/07/14, ore 22:45

Bellissima....adoro la quotidianità serena di queste splendide ragazze se l a meritano proprio, devo dire che . Perciò Adam nascerà ad ottobre e il cicciobello di Minako quando nascerà???? so che sicuramente c'è l'hai detto ma io in questo periodo ho perso la testa ..giuro la sto cercando manon la trovo XD bellissima storia complimenti come sempre .un abbraccio.