Best Show Ever: EPF FANFICTION demigods edition
di MULTIfandomGIRL

22/06/15, ore 22:32

Storia molto divertente ho riso un sacco! Continua così
_Ricordella_

22/06/15, ore 22:12

CARA AUTRICE
ho letto la tua ff e sono morta dalle risate! complimenti! andrò avanti coi capitoli e ti farò sapere le mie opinioni
_Ricordella_

19/04/15, ore 23:05

Io non avevo pensato mai a queste coppie ma la rachollo mi piace molto e ti chiederei di aggiungere una Thalico. Comunque la storia è davvero bella e divertente.

16/12/14, ore 19:43

Ahahahahah non riesco a smettere di ridere dal primo capitolo :')
Davvero troooppo bella *_*
Spero che aggiornerai presto,
Nicole_Jackson00

12/12/14, ore 22:35

Ciaoooo!
Stavo girando su google alla ricerca della citazione del libro ''La Battaglia nel Labirinto'', quando la nostra Rechel tira la spazzola addosso a Crono e in questo modo ho trovato questa tua fan fiction.
Amo la saga di Percy Jackson come quella degli Eroi dell'Olimpo, ma non trovo mai una fan fiction decente con loro, il 99,9% sono tutte Yaoi ed io odio gli Yaoi xD Ma questa...è arte, allo stato puro! Apollo è fiero di averti donato, appunto, questo tuo dono! Ovvero sei un'artista. Ma essendo che la divina Atena ti ha donato il dono di saper scrivere, la tua arte si manifesta scrivendo queste storie... demenziali, ma meravigliosa xDD
Ah, poi molti Dei minori ti ringraziano, essendo che vengono nominati raramente, ma in questa tua storia almeno qualcuno di loro compare.
Ti ringraziano anche Lena e Ethan, essendo che la loro storia meravigliosa viene poco citata.
Okay... dopo questo mio piccolo momento di sclero, inizio con una vera e propria recensione.
Adoro questa fan fiction! E' semplicemente meravigliosa! E amo la pubblicità! Quella che ha fatto Ade è sublime! Mi ha fatto Morire dalle risate. Infatti sto utilizzando il tablet di Luke per recensirti, Ade non mi ha permesso di portarmi il Pc portatile, dice che è troppo grande! Dico io un Pc portatile nel Elisio, non è per niente ingombrante, avete la minima idea di quanto sia grande questo luogo del diavolo? Okay, Ade, ho capito! Lo so che è tuo e che il diavolo è della religione Cristiana e non Greca! Si, fra poco spengo. E fammi finire questa stupidissima recensione!Em... dicevo, comunque essendo che Luke è al Campo Mezzo Sangue non lo saprà mai, sempre che tu non glielo dica, ovviamente. I miei buoni propositi di farti una recensione normale sono andati a farsi benedire... ma così è moltooo più divertente!
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo, che spero vivamente che esca, essendo che è da un po' che non pubblichi.
Se poi mi invii un messaggino ogni volta che aggiorni, mi rendi felice, perché così continuerò a seguirti veramente, altrimenti me ne dimentico xD
Un mega abbraccio, dalla tua fan Gaia ♥

(Recensione modificata il 19/12/2014 - 06:10 pm)

30/11/14, ore 12:31

Octachel octachel octachel. Ottaviano ti amooooooooo. Buuuuuuuu Apollo. Lukeeeee amore mio sei strafico e in love youuuuuuu. Percabeth? Che schifo. Viva la percico,la thaluke, l'octachel,la jasico,la gal d'angelo,la solangelo, e luke + nuovi personaggi, nico+nuovi personaggi. Luke Nico vi amoooooooooooooo

05/11/14, ore 18:06

Questa raccolta è spettacolare.... Puoi solo immaginare il fatto che io stia leggendo ogni parte con della voci diverse!!!!! Ahahahahah sto a crepà ahahahahahha

07/10/14, ore 15:53

ho letto la storia di fila e devo dire che non ho mai riso così tanto! AHAHAHAHAH bellissima davvero.solo una cosa: TEAM GALE. e poi mi sembra ovvio che rachel sceglierà apollo :3 aspetto il prossimo capitolo che spero sia divertente come i precedenti AHAHHA <3

21/09/14, ore 15:22

Ti pregometti thalico o tratie e fai vincere octavian xk io shippo Octachel 4ever
Con:
Percabeth.
Thalico.
Tratie.
Octachel
e Team Peeta

Kiss percy_annie

29/08/14, ore 16:04

Oddio,sto letteralmente morendo dal ridere *abbraccia peluche di Ade* ...strepitosa !!!quasi quasi farei delle fanart..continua *-*

02/08/14, ore 15:15

Ahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sono divertita come sempre!!!
Mitica !!
Viva MULTIfandomGIRL!!!!!!
La mia autrice di percy jackson comica preferita!!!

01/08/14, ore 22:33

Sinceramente, non shippo molto la Lukabeth, ma ho molto apprezzato come hai scritto questo capitolo ed i riferimenti al gergo giovanile xD Aspetto con ansia il prossimo capitolo è spero di vedere una Percabeth !

31/07/14, ore 14:17

Una sola parola, EPICO!!!!!!!!!
È stato fantastico!!
Spero che aggiornerai presto
Ora mi chiedo quale sarà la prossima coppia!

31/07/14, ore 10:15

Ma...Ma...Ma... Mi hai distrutto l'Octachel T.T WHY? WHY? WHYYYY? *Urlo disperato da fangirl*
Comunque divertente, quindi ti perdono :')
Brava, davvero molto carina! :D

31/07/14, ore 00:51

Appena ho letto che questo capitolo era sulla Porsena ho pensato "esplosione atomica fra 3.... 2.. . 1.... "
Adoro questa coppia! Non perché la shippo ma perché ogni volta che leggo una fan fiction sulla porsena crepo dalle risate per l'idiozia di ciò che c'è scritto ahahahahahahahahahaha
Senza offesa per chi shippa porsena ma anche semplicemente leggendo qualche mito greco si capisce facilmente che è piu probabile che diventi canon la Jasico che la Porsena
Comunque... brava continua così! :3
gigiua