I've kept the promise,idols.
di ddlovato1D

15/11/14, ore 19:33

Come sempre, ho pianto anche per questo capitolo. Non è possibile. Ahahahahah Io non sono stata a Verona, sono loro fan da poco tempo. E maledico il fatto di averli conosciuti cosí " tardi ". Ok, scusa il piccolo sfogo. Ora ho capito perchè la madre ha scritto le lettere. Prima ero troppo concentrata sulla storia per pensarci. Mi ha spezzato il cuore. Complimenti per la storia, sei un genio. Ciao! <3

25/10/14, ore 19:11

Verona, 19 maggio 2013 le cose che hai detto su quel concerto sono stupende, ed é proprio vero é stato molto più 'intimo' di S.Siro e boh amo tutto ciò che dici perché é come se mettessi a parole ciò che io penso ma non so come dire. Grazie, grazie seriamente. |benni|

15/10/14, ore 23:33

Dovrai rispondere della mia morte.... Verona!!! La mia prima primissima volta ad un concerto ed era il loro... 19/05/2013 quella data x me è talmente fondamentale che la devo tatuare... Mi fai davvero emozionare, piango e rido esattamente come farebbe questa madre... Ero li ed ero dentro anch'io quel giorno e nn smetterò mai di pensare a quanta gente c'era fuori l'Arena quel giorno... È assurdamente stupendo quello che loro provocano: Mi piace k facciano parte della mia vita 💙

12/10/14, ore 17:00

Amo la tua storia. Ho pianto per ogni capitolo e premetto che non è molto facile farmi piangere. Scrivi veramente bene. Dio, io non posso pensare che un giorno loro non saranno più " loro ", niente più canzoni, niente più converti, niente interviste. Solo un ricordo. Credo che mi mancheranno per sempre. Mi rivedo in quello che scrivi. È fantastico. Spero che Diana possa avere un finale felice e che la madre possa riabbracciare sua figlia. Detto questo, ancora complimenti per la storia. <3

22/09/14, ore 19:26

Dio mi fai sempre piangere un casino... Non so mai se ti odio o se ti adoro >.< mi piace come scrivi e, anche se il diario è sempre un genere pericoloso, adoro il modo in cui stai trattando la cosa... Tutti questi riferimenti, piccoli dettagli che davvero ti fanno pensare a quanto sono parte di noi... Mi ritrovo in tutto quello che la madre dice, e credo che sia lo stesso per ogni fan... T.T torno a piangere, e continua presto sei fantastica...

26/08/14, ore 21:13

Mi piace tantissimo, soprattutto la parte dei tatuaggi. Non so che cazzo dire è stupendo, per adesso questo è il mio preferito. Ci vediamo quando ritorni e se non avvisi ti prendo a sprangate (sto scherzando) in testa. Vado che forse è meglio.
Baci baci Bea ♥

26/08/14, ore 18:06

heei!

non so se ti possa interessare ma te lo voglio dire, through the dark è la canzone che più amo, il testo è perfetto e come tu lo hai descritto, mi ha fatto pensare e non avevo mai pensato a quel 'NOI' come una promessa e riflettendoci, hai ragione.
grazie a questa ff mi stai aprendo gli occhi su di loro sai? e ti devo ringraziare percè mi stai facendo riscoprire tantissime cose :) grazie ancora.

|benni|

22/08/14, ore 13:08

heei! ehm wow devo dire che questa storia mi stà facendo veramente piangere...è tipo l'idea più bella che abbia mai letto di una ff e ti dico che ne ho lette fin troppe io ma posso chiederti un paio di cose che non sono sicura di aver capito? la storia in che anno si svolge? perchè Simon hai detto che muore nel 2048 mentre adesso hai detto che sono passati più o meno 20 anni dal 2011 e quindi saremmo nel 2031 però boh forse ho capito male... ah e una domanda da rompicogliona e impicciona: la tua vita non è veramente come la stai descrivendo nella storia vero? perchè beh se fosse così ne potresti parlare con me, sai sono alquanto preuccupata ): ultimo di che anno sei? perchè io sono del 2000 e ho conosciuto i ragazzi a 11 anni e boh era solo una curiosità! al prossimo capitolo e scusa se sono stata un pò troppo invasiva... |benni|

22/08/14, ore 10:46

Hey é bellissima mi é venuto un colpo al cuore a pensare che si possano creare una famiglia , ma come dire la vita e loro anche se noi ne facciamo parte (abbastanza) poi come hai scritto tu noi cresciamo con loro e forse (per me) e la cosa più bella che ci possa essere tra idolo e fan . Mi raccomando continua presto baci Daffy PS= mi manca Louis con le bretelle :'(

22/08/14, ore 02:55

Mi hai fatto piangere. È un capitolo stupendo a dir poco, è scritto bene e anche io ho pianto come una deficente nella parte dove descrivi le loro famiglie infatti mia sorella mi sta guardando strano. Ah un'ultima cosa e poi sparisco che è meglio: complimenti vivissimi. Te li meriti tutti quanti, avvisa quando aggiorni perché mi piace moltissimo la Ff e perché sono curiosissima. Ciao.
Bea

18/08/14, ore 22:23

E piango come una cretina! Diana... Come diavolo poteva chiamarsi la figlia di una directioner se non Diana? Mio Dio, le lacrime che sgorgano di colpo senza freni... Non so se amerò o odierò questa storia, ma di sicuro non mi lascerà indifferente...

16/08/14, ore 00:46

Che belloooo il mio capitolo preferito fino ad adesso. La mia parte preferita?

Si chiama Wendy e si, ha amato anche lei Peter Pan. Anche se per noi, Peter Pan era noto come Louis Tomlinson.

*-*

E anche queste due:

Il suo nome doveva essere Trilli, non Wendy, perchè era una creatura fantastica. Trilli sarebbe stato perfetto per lei, anche perchè era l'unica ad amare Peter per davvero, per quello che era.

Non giudicarmi per i miei errori. Non odiarmi se ho fatto le cose che ho fatto. Non eri me e non eri con me, non potevi immaginare cosa volesse dire arrivare ad un bivio e non poter tornare indietro perchè la strada era franata. Non puoi immaginare cosa voglia dover scalare la montagna a mani nude e senza protezioni, per scampare a morte certa. Non odiarmi, ti supplico, ci sono già io per questo.

ASSOLUTAMENTE INCREDIBILE.

05/08/14, ore 19:41

Che beeeello.... sto piangendo. È bellissimo complimenti! Mamma mia... mi vengono i brividi, ci credi?

05/08/14, ore 17:50

Oddio! Mi sono rivista tra 20 anni e' mi e'venuta la pelle d' oca!! Sto piangendo come una fontana !! E' bellissima continua presto!!! Dà xx

05/08/14, ore 15:44

piango. mi hai fatto piange, ma beh è bellissimo, spero tu lo continui perché dici delle cose bellissime.