Uno come tanti
di Antys

05/11/08, ore 18:26

Chiedo umilmente perdono (Mea Culpa Mea Culpa) mi sono resa conto solo in questo momento di non aver ancora lasciato una recensione a questa ff davvero meravigliosa che, secondo il mio modesto parere, è la migliore che tu abbia scritto...o meglio...forse è la più sentita! Si sente leggendola che è stata scritta col cuore oltre che con la mente! Zietta mia prediletta...non serve che stia qua ora a dirti quanto penso che tu sia in gamba...già lo sai! Come ti ho già spiegato, secondo me, dalla tua prima fan fiction ad oggi sei davvero cresciuta, in stile e in qualità! Sono ansiosa di leggere una tua prossima creazione...non farmi attendere troppo nè!!!?? A prestissimo...Un bacio grande grande

20/09/08, ore 15:37

ke beeeellaaaaa peccato ke la leggo solo ora... vabbè nn importa! è una ficci molto carina!!! AUGURI GUSTAV!!! signore e signori, un caloroso applauso per il nostro batterista preferito prego... *clap clap clap clap clap clap clap clap* XDXDXD evviva Gustav Klaus Wolfgang Shafer!!! 6 davvero mitico, un grande!!! i TH nn esisterebbero senza di te!!! Eh, sì... Gustav è così dolce, carino, simpatico, semplice, timido... e allo stesso tempo è così determinato e pieno di energia quando suona la batteria... è davvero un ragazzo fantastico, stupendo!!! W GUSTAV!!! ora xò vorrei fare un annuncio pubblicitario: sn iscritta da poco in qst sito e vorrei qualke commento in + nelle mie ff! si intitolano MEZZANOTTE DI FUOCO, TOKIO HOTEL IN GIALLO, LA BATTAGLIA DI BILL E TOM E una a cui tengo molto ke sia commentata DU BIST NICH DICH. dankissime salutoni by Eliot e ripeto la ff è molto bella tschussssss!!!!!!

11/09/08, ore 19:07

bellissima anche questa tesoro ed hai ragione sul fatto che sn cresciuti i nostri angeli cmq *ççççç* e sn cresciuti in manierea divina specialmente un nostro cantente di di nostra conoscenza cmq bellissima gustav auguri anche se in ritardo bellino bill che vuole fare gliu auguri a gustav per primo cmq le altre questa va nei preferiti ^^ alla prox tesoro tvbtvb tadbtadb ti lovvo kusskuss tokio hotel fur immer un kiss dalla tua marta ciao

09/09/08, ore 09:13

Hey Zucchy!!!scusa il ritardo...ma ieri è stato un giorno incasinato... Bè che dire...questa fanfiction è S-t-u-p-e-n-d-a,cioè mi ha fatto commuovere...mi è piaciuta un sacco,e come sempre è scritta benissimo^^ Sei davvero brava zucchy,mettiti presto al lavoro che non vedo l'ora di leggere una nuova tua ff ;) (quindi accendi il cevelletto e mettiti al lavoro xD) sei un mito baci tvttttttttb

09/09/08, ore 00:51

Rieccomi quà! c'è l'ho fatta per un pelo a recensire prima di andare a nanna! ma una promessa è una promessa ù_ù Anche questa mi è piaciuta tantissimo! E' vero a volte gustav sembra messo da parte ma è anche il suo carattere.. se la vì! ma noi lo adoriamo proprio perchè è così! E poi se la meriterebbe vero una corpresa del genere xD di nuovo brava! anche se è mezza notte passata e ormai è il 9 settembre.. AUGURI GUSTYY!! Sei un mito! xD ok ora vado davvero a letto che il sonno arretrato di ieri per i VMAs (anche se non li ho seguiti tuti ç___ç sono demente) si fa sentire!! ciauu alla prossima xD tv1mdb!

08/09/08, ore 14:31

stupenda semplicemente stupenda!!!!!! mi è piaciuto tantissimo il fatto che quando Gustav ha avuto dei dubbi sulla loro amicizia siano andati tutti a dargli gli auguri!!!! spesso capita che noi dubitiamo di qualche cosa ed è sempre bello doversi ricredere!!!! AUGURI GUSTAV!!!

08/09/08, ore 13:49

Che bella! Tenerissima! Mi piace un sacco! Davvero, è molto bella.