Una nuova vita
di GiadaGioia2

08/04/15, ore 09:30

ciao ho seguito con immenso piacere ciò che hai scritto..sono curiosa di sapere se scriverai altro =) fammi sapere

05/04/15, ore 21:09

Effettivamente vedere un Christian super geloso del passato di Ana e proprio mooolto spassoso. Se si pensa che è ormai sposato padre di un figlio e con un' altra in arrivo allora la cosa diventa assolutamente esilarante! La cena si presentava decisamente in salita per tutti anche per l' inconsapevole quasi amante del passato, il fatto che sia un pochino gay ha salvatola serata. Grazie cara aspetto l' ultimo capitolo e l' epilogo.

05/04/15, ore 20:11

Wow che capitolo meraviglioso nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

05/04/15, ore 19:19

Ahhaah fantastico capitolo, mi stavo già facendo film mentali di come Christian avrebbe preso a calci l'ospite ma invece era gay. Davvero un simpatico e divertente capitolo Brava! :))

04/04/15, ore 00:16

Wow che capitolo meraviglioso nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero ke continuerai a scrivere xk mi fai immaginare cm sn i personaggi e di cm si svolge complimenti a presto Leonarda ❤

03/04/15, ore 22:42

È davvero un capitolo commovente perché l' armonia e la felicità che si respira nella famiglia Grey sono davvero tangibili. L'annuncio poi dell' arrivo di un altro figlio completa il quadretto familiare. Grazie di aver scritto questa raccolta di one shot che hanno delineato i diversi personaggi e li hanno resi di maggior spessore. Peccato manchino 2 soli capitoli, ti ringrazio ancora di cuore per aver scritto e ti auguro una serena Pasqua.

21/03/15, ore 12:22

Ciao, mi sa che anche io so cosa ha Anastasia :3 spero di non sbagliarmi.
Quanto continui fammi sapere.
A presto.

20/03/15, ore 22:32

Molto bello questo capitolo, ma Christian è sempre ossessionato quando Ana si allontana un attimo!!!poverino, vive proprio male!!!!!!Bella l'idea della foto di Jamie....bellissimo!!!!brava!

20/03/15, ore 20:11

20/03/15, ore 19:15

Cosa avrà Anastasia? Forse un'altra cicogna in arrivo? Boh! Chi lo sa! Ahahahaha
Mi piacciono molto i tuoi missing moments!
Mi piacerebbe tanto leggere l'annuncio di una nuova gravidanza e piccolo scorci di vita quotidiana in casa grey....
Aspetterò il nuovo capitolo!
Newyork :)

20/03/15, ore 18:31

Christian pur essendo un uomo di potere, ricco e strepitosamente figo resta sempre un insicuro che va in panico appena Ana si allontana. Bha credo che la nostra cara mogliettina sia incinta...vero? Christian come reagirà a tale notizia? Vedremo, ce lo svelerai tu presto, spero. Grazie e a presto ciao, ciao.

20/03/15, ore 15:46

Lo so anch'io scommetto che sta x scoprire che aspetta pheobe ho ragione??

13/03/15, ore 22:21

Bellissimo questo capitolo e Christian è sempre più dolce!! Va bene la tua idea dei prossimi ultimi 4capitoli....pubblica presto grazie ciao!!

13/03/15, ore 18:21

Che bello, Christian vuole proteggere Ana e il piccolo Teddy 24 ore al giorno...Ana è in preda agli ormoni dell' ultimo periodo di gravidanza e Kate si sposa ! Che combinazione di eventi strana ma molto dolce. Sono contenta che tu voglia scrivere ancora 4 capitoli, li leggerò con molto, molto piacere. Pubblica presto, aspetto con gioia. Grazieee...

13/03/15, ore 13:23

Eccomi, anche quest'ultimo capito è stato davvero tenerissimo.
Il tuo racconto mi è piaciuto davvero. Complimenti davvero.