Una nuova vita
di GiadaGioia2

13/03/15, ore 12:50

Ohh, ma che cosa dolcissima. Il tuo primo capitolo mi è piaciuto molto, mi ha commossa e... Niente, ora corro subito a leggere il secondo capitolo,
Spero sia bello come il primo.

13/03/15, ore 12:44

cap.3
sarebbe fantastico. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli..
(Recensione modificata il 13/03/2015 - 12:45 pm)

10/03/15, ore 23:38

È molto bello leggere di Christian papà, io spero che tu continui con questa storia così tenera...mi fa molto divertire...

10/03/15, ore 21:50

Carissima, ho recensito la tua storia con grande piacere e spero vivamente che tu vada avanti a scrivere altre cose, le leggerò con grande piacere. Io sono un' accanita lettrice e questo sito mi ha dato l' occasione di leggere a più non posso, ho trovato autori molto bravi e dalla vivida fantasia che hanno saputo reinterpretare la trilogia in mille modi diversi, sempre nuovi ed inaspettati.
ergo... scriviii...ciaoo...

09/03/15, ore 23:24

Assolutamente SI. Non ho altro da aggiungere! Aspetto con ansia

09/03/15, ore 22:13

Ciao!!io personalmente ti dico di continuare. È molto carina la storia😘

09/03/15, ore 21:37

Si sarebbe bello se lo facessi e spero che tu lo faccia ciao😊

09/03/15, ore 21:35

Cerro Ke m piacerebbe se scrivessi questi missing moments francamente non vedo l ora di leggerli lo aspetto cn impazienza
Bacioni Ale
(Recensione modificata il 09/03/2015 - 09:35 pm)

25/08/14, ore 22:29

un capitolo veramente dolcissimo, mi immagino Christian papà insomma, iperprotettivo e tenerissimo come un bambino, sono curiosa del prossimo capitolo, non vedo l'ora che posti, che voglio leggere il prossimo capitolo, comunque sono più curiosa quando è Christian a raccontare....sono curiosa di vederlo...alle prese con la paternità :)
alla prossimaa
little Grey <3

23/08/14, ore 14:34

Un capitolo molto dolce dove Christian realizza davvero quale fortuna ha avuto nella vita...una donna come Ana e ora suo figlio Ted. Bel quadretto familiare in cui si respira amore e felicità.... molto carina l' idea di visualizzare il mondo dei nostri amati protagonisti, mostrando la coccarda azzurra, la carozzina e la cameretta di Ted. Rende più reale la storia. Grazie e a presto, ciao, ciao.

19/08/14, ore 03:31

Oddio è bellissimo sopratutto Christian é veramente dolce...Scrivi veramente bene sei bravissima!!

04/08/14, ore 15:00

Come promesso eccomi di nuovo a recensire una tua storia, mi piace molto leggere storie sui momenti mancanti nei libri, brava bell'intuizione :D

03/08/14, ore 22:50

amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. quanto è dolce christian quiiiii *-* non sembra neanche lui XD
davvero una one-shot molto,molto,molto carina e tenera :3

31/07/14, ore 12:50

Che bello rivivere ancora una volta il parto di Ana e Christian con l'arrivo di Ted. In alcuni momenti Christian appare buffo, imbranato ma molto tenero... Ana sembra la più forte dei 2 e tra i dolori del travaglio riesce quasi a consolarlo e a spronarlo. È soprattutto bello sentire i pensieri di mister 50 sfumature che, padrone del mondo, si scioglie di fronte al frutto del suo amore. Grazie, grazie. Ciao.

31/07/14, ore 12:45

Bello il periodo preso in consierazione e non sviluppato dall'autrice, ma volevo solo farti notare, per dovere i cronaca che Ted nel libro nasce col parto cesareo.