Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: GiadaGioia2    23/08/2014    4 recensioni
Dei piccoli momenti di vita quotidiana di Mr e Mrs Grey dopo la fine di Cinquanta Sfumature di Rosso.
Tratto dal testo:
" Sei sicura di non volerti far visitare? "Chiedo.
" Si,sono sicura,vedrai che si sistemerà tutto ".
Mi siede al suo fianco,la stringo tra le braccia e immergo il volto fra il suo e quello di Teddy.
" La mamma è cocciuta,lo sai piccolo? ".
Ted mi guarda stralunato poi mi sorride e batte le mani vittorioso.
" Tiiiii ".
" Bravo campione è così che si fa...Devi dare ragione sempre a papà " Mormoro prendendolo in braccio.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV CHRISTIAN

-Amore sei pronta?-Chiedo baciandole i capelli.
-Certo la mia robe c'è e quella di Ted anche...Ci siamo possiamo andare-Dice sorridendomi.
Oggi hanno dimesso Ana e il piccolo e io sono emozionato,siamo entrati in quest'ospedale come solo noi due e ne usciremo come una famiglia
-Lo porti la carrozzina?-Chiede mettendoci dentro Ted che dorme placcidamente.
-Certo-Dico sorridendo.

------------------------------------------------------------------------------------

Siamo appena arrivati a casa e davanti alla parete di fronte all'ascensore c'è appesa una coccarda azzurra
-E'...B-bellissima-Dice Ana singhiozzando.
-Hei amore,perchè piangi-Chiedo abbracciandola.
-E' che...Noi siamo una famiglia,e il piccolo è nato e...e...-Dice guardando la carrozzina.
-Ti amo Anastasia Grey...Mi hai reso l'uomo più felice di questo mondo,è solo grazie a te se sono arrivato a realizzare il mio sogno...Avere una famiglia...Ma non lo credevo possibile,infondo sono solo un mostro-Mi lancia un occhiataccia-Ero...Un mostro...Ora sono un uomo maturo,un marito e n padre felicissimo e tutto questo grazie a te piccola,Ti amo tanto-Dico baciandola dolcemente.
-Ti amo anch'io Christian-Dice abbracciandomi.
-Mr.Grey,Mrs.Grey è un piacere rivedervi...Congratulazioni-Dice Gail guardando la carrozzina.
-Grazie Gail-Diciamo insieme.
-Lo vuole prendere in braccio?-Chiede Ana.
-Posso?-Chiede.
-Certamente!!-Esclama prendendo Ted e dandolo a Mrs.Jones.
-E' veramente bellissimo-Dice sorridendoci.
Ana si avvicina a me e appoggia la testa sul mio petto
-Piccola perchè non vuoi andare a dormire?Sei distrutta e in questi giorni hai dormito poco-Dico stringendola a me.
-Sicuro?E con il piccolo?Se gli viene fame-Chiede.
-Si sono sicurissimo e poi credo che a Ted farebbe piacere passare del tempo con il suo papà se gli viene fame ti vengo a svegliare tanto credo che regge per 3 ore circa ha mangiato 40 minuti fa-Dico.
--Ok mi hai convinta,ci vediamo dopo grazie amore mi servono un paio d'ore di sonno-Dice sbadigliando.
-Chi di nulla amore lo meriti-Dico baciandola.
Va a salutare il piccolo poi si chiude in camera da letto
-Gail,puo preparare la cena preferita di Ana questa sera?-Chiedo.
-Ma certo mi ci applico subito-Dice porgendomi Ted.
Mi dirigo nella sua cameretta,mi siedo sulla sedia e inizio a cullarlo finche non si addormenta,lo metto nella carrozzina e mi risiedo

------------------------------------------------------------------------------------

Un vagito mi fa svegliare e salzare in piedi
-Hei Campione,non piangere-Dico prendendolo in braccio sendendomi.
Sentendo il calore del mio corpo di calma e mi fissa con quei due occhietti azzurri come quelli della sua mamma
-Piccolo se piangi sveglia la mamma e tu non vuoi questo vero?E' così stanca,per farti nascere poverina l'hai sfinita.Ma sicuramente lei non lo darà a vedere perchè lei è forte piccolo,sai siamo fortunati la nostra donna è speciale,lei sembra così forte e tenace ma in verità è fragile e noi dobbiamo proteggere la nostra donna,vero?Infondo è lei che ha dato a entrambi la vita le siamo debitori-Dico baciandogli la testolina piena di capelli ramati.
-E ti assicuro che quando sarai grande anche tu troverai la tua Ana e allora si che saranno scintille Campione-Dico.
-Hei è appena nato e già me lo volete portare via?-Si lamenta Ana.
-Piccola,come mai sei sveglia?-Chiedo.
-Ho sentito Teddy piangere e mi sono svegliata...Ho sentito tutto,grazie-Dice baciandomi i capelli.
La afferro la vita,la faccio sedere sulle mie gambe e la stringo al petto
-Grazie a te amore mio...Mmm starei così per sempre...Io,mio figlio e mia moglie...Le persone più impotanti della mia vita e vi proteggerò per sempre-Dico baciando il capo a entrambi
-Ti amo Anastasia-Dico.
-Ti amo Christian-Risponde.
Il piccolo inizia a dimenarsi e entrambi sorridiamo
-Amiamo anche te Campine-Dico e automaticamente si calma.
Così restiamo lì solo noi tre a coccolarci e amarci...Il mio Paradiso.

Carrozzina: 

Cameretta:

Coccarda:

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: GiadaGioia2