Cure particolari
di bolt

02/08/14, ore 00:45

Buonasera,
ora capisco perché non è stato preso alcun provvedimento nei confronti di Kabuto: il padre è un politico famoso, ha avuto tanti agi nella vita, ogni malefatta del dottor rabbioso verrà sicuramente fatta tacere con fior di quattrini e di certo il padre sarà in grado di far chiudere l'ospedale se dovesse uscire fuori uno scandalo sull'operato del figlio, o anche solo se sospettasse che qualcuno voglia far trapelare la cosa.
Mi domando se la carenza di personale non sia dovuta principalmente alla questione sopracitata; magari qualche infermiere si è ribellato ed allora è stato taciuto. Che vigliaccheria!
Uhm … il signor Namikaze è saggio. Sì, proprio saggio. Chissà che non ne combini qualcuna per aiutare i due a chiarire i propri sentimenti. *me s'intrufola di nascosto nella stanza pronta per partecipare a qualsiasi piano venga in mente ai due signori*
Quando ho letto "presentare la ragazza al figlio" ho pensato che Naruto ci provi con Hinata e Sasuke s'ingelogisca?
Però sono arci-sicura che il nostro caro Sasuke potrebbe anche provare una sorta di gelosia nei confronti del piccolo Gabriel con l'andare del tempo … *me comincia a fantasticare*
Eheh, questa volta gli è andata bene: l'appuntamento era con Gabriel e non con qualche ragazzo, barra fidanzato. A proposito di ragazzi, è forse accaduto qualcosa di terribile alla mia nostra Hina-chan? E cosa è accaduto nel suo passato tanto da indurla a non piangere più, o perlomeno non farlo dopo quello che ha detto Madara [tra l'altro mi pare molto più cattivo qui che nel Manga, dove ormai io lo vedo solo come colui-che-ruba-agli-altri]?
Sasuke riuscirà a scavare nel passato della ragazza? Ma che domande mi faccio? Certo che riuscirà, non perché è un Uchiha, ma perché è Sasuke!
Tra l'altro, cosa credeva, che Hinata si mettesse a piangere di fronte a tutti? Lei è più forte di quanto immagini, caro il mio Sasuke-provo-qualcosa-per-l'infermiera-ma-sono-troppo-orgoglioso-per-ammetterlo
Comunque, se non un pranzo, è riuscito a rimediare una cena! ;)
C'è da dire che persevera in tutto quello che fa. Solo dovrebbe sorridere di più, ma sono sicura che la vicinanza della Hyuuga gli gioverà. :)
Ahahah, non ce lo vedo proprio a cercare di calmare un paziente che sta avendo un infarto, fortuna che ci ha pensato Hinata!
A mio parere la ragazza si sottovaluta un po'; già all'inizio quando controlla i vari dati dice "sono solo un'infermiera", poi ci si mette anche Madara che la tratta come l'ultima ruota del carro. Vorrei ricordargli che senza le infermiere - che spesso vengono sgridate ingiustamente - non riuscirebbe a fare un terzo di quello che fa. Mi è appena tornato in mente un episodio di Grey's Anatomy dove le infermiere scioperano e tutti sono nel caos...
Me lo immagino Sas'ke poggiare la testa sul banco e pensare alla sua bella infermiera, tra l'altro quando la ragazza è entrata la mattina nel suo studio e lui le chiede "voleva dirmi qualcosa?" volevo prendere a testate il muro, cioè, secondo te che motivo avrebbe Hinata di venire da te? Capisco che rimanga folgorato dalla bellezza della ragazza, però … XD
Non è che Sasuke che si sente vecchio, è solo che è vecchio! XD *questa potevo evitarla*
Non vedo l'ora di sapere come andrà l'appuntamento, tanto Sasuke l'abbiamo sgamato; potrebbe anche farsi trovare sotto casa di Hinata tutti i giorni. ;)
Al prossimo capitolo!
Himeko

31/07/14, ore 20:38

Buonasera,
era da un po' che non leggevo qualche SasuHina ed è stata una sorpresa trovare questa fanfiction!
Già l'adoro solamente per l'ambientazione ospedaliera *me incrocia le dita sperando di diventare una brava ostetrica*
Poi mi piace anche perché Hinata nonostante la sua timidezza, risponde per le rime a Sasuke, che mi pare interessato alla ragazza, ma ancora non ho ben capito se è un interesse sincero o è solamente ammirazione. Ma si vedrà con il proseguimento della storia! ;)
Sappi che "galletto nel pollaio" passerà agli annali, tutti gli Uchiha se ne ricorderanno e non immagini quanto io abbia riso a questa affermazione del mio personaggio femminile preferito! Ahahah, solo a ripensare alla frase mi viene da ridere!
Quindi, Sasuke è un dottore, e come al solito gli corrono dietro tantissime ragazze, Hinata è un'infermiera molto qualificata, che riesce a trovare il tempo per passare a salutare Gabriel. Tsunade è proprio furba! Chiedere il trasferimento di Hinata facendolo passare per "carenza di personale" quando secondo me c'è sotto qualcosa. Indagherò a riguardo XD
Karin mi sta già antipatica, se prova ad approfittarsi ancora della dolcezza e gentilezza di Hinata la prendo a padellate in testa. E non scherzo.
Kabuto … ma perché non l'hanno licenziato? Voglio dire, se si comporta così male con i pazienti, sbaglia le dosi dei medicinali e suppongo che questa non sia la sua prima diagnosi sbagliata, perché non lo cacciano dall'ospedale? O lo sospendono?
Uhm … qualcosa puzza, e ne ho avuto conferma quando Sas'ke ha informato Hinata del comportamento del collega
Eh, caro il nostro Uchiha, Hinata non ti cadrà ai piedi così facilmente e sono contenta che tu ti sia ricreduto sulle sue parole.
Ho come la sensazione che Gabriel, in qualche modo, avvicinerà ed unirà il dottor Uchiha e l'infermiera Hyuuga, sbaglio?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Himeko