The Friendship.
di SgtPeppersolonely

18/08/14, ore 13:01

Ciao! Questa storia è strabella!! La adoro <3 grazie mille :) l ho salvata in note, così la posso leggere sempre

16/08/14, ore 21:53

Ma ciao :3 Come procedono le vacanze?
Comunque, sono contentissima che finalmente abbiano fatto pace, è stata una scena tenerissima, complimenti *_*
E oddio, sta volta George li ha beccati. Sono preoccupata e curiosa di vedere la sua reazione! Al prossimo capitolo, spero al più presto :3
Bacioni Federico,
Ale :3

14/08/14, ore 22:57

Ehi, eccomi :)
Questo capitolo è in assoluto il mio preferito, è così dolce :3
Allora, prima di tutto, John e Mimi che cenano insieme sono veramente tenerissimi, e John tutto imbarazzato per il fatto che dovrà andare ad un appuntamento con Paul è l'amore.
Tuttavia Paul non può andare a quell'appuntamento, a causa della sua punzione. C'è stato un periodo che mi ha colpita particolarmente:
"Ecco cosa voleva fare: spiccare il volo, andare da John e coccolarlo, prendendolo sotto la sua ala, dicendogli "D'ora in poi ci sarò io per te, e tu per me"
Mi è piacuto davvero tanto, così semplice ma così dolce al tempo stesso, capace di farti battere forte il cuore :)
Comunque, andando avanti, John va da Paul, per fortuna direi. Avevo paura che si sarebbe arrabbiato e, che so, avrebbe interrotto la sua realzione con Paul.
Fortunatamente niente di tutto ciò è successo, quindi John si 'limita' ad andare da Paul, uscendosene con una delle frasi più belle dell'intera storia, a parer mio:
"Infatti no Paul, non sei una montagna. Sei una roccia, la mia roccia"
La fine è davvero molto dolce, con loro che restano vicini vicini :3 Bravo bravo, come sempre. Un bacione, a presto! <3

14/08/14, ore 01:09

Eccomi qua :)
Ti avevo promesso che avrei recuperato tutti i capitoli ed io, caro mio, mantengo sempre le mie promesse (nonostante l'ora) ;)
Allora, anche questo è un capitolo molto interessante. Volevo dirti una cosa che mi piace davvero tanto nel tuo modo di scrivere, le metafore che usi per descrivere i sentimenti, o semplicemente le sensazioni. Le adoro, perchè sono sempre così azzeccate e non posso fare a meno di meravigliarmi per come siano inserite bene all'interno della storia stessa.
Passiamo al capitolo in sè... come ho già detto, mi ha interessato parecchio, perchè ero veramente curiosa di vedere come andava a finire, se alla fine li avrebbero scoperti o meno. Paul riesce, per fortuna aggiungerei, a trovare una soluzione a quella situazione. Ma, ahimè, quella soluzione implica il fatto che debba ricevere un bel pugno sulla faccia. Povero, però almeno è servito a non farli scoprire.
John che si fa tutti quei problemi, poi, è la dolcezza :3
Paul, tuttavia, non è da considerare proprio 'povero'. In fin dei conti, ha pur sempre ricevuto un invito da John. (Quanto lo invidio u.u)
Purtroppo il papà di Paul capisce che il figlio ha ricevuto un pugno e non vuole farlo uscire di casa. Okay, e adesso? Come farà con John? :(
In conclusione, ti vorrei fare ancora i miei complimenti. Un bacione, a presto <3

13/08/14, ore 21:39

Oh... OH!
Cosa? Tu osi partire e lasciarci con questo capitolo? Ma non si fa, cioè... voglio dire, è divertente, lo capisco, l'ho fatto anche io ma ma... ora che mi trovo nei panni del lettore, santo cielo, è terribile. xD
Comunque, capitolo veramente molto interessante, non sono proprio facili i capitoli corridoio. Ma questo è uscito bene. :)
Mi piace davvero come scrivi, è uno stile molto dolce e ironico nei punti giusti, il che è assolutamente perfetto visto che parliamo di John e Paul.
Per esempio, questa frase: "Se l'amore avesse un volto, avrebbe sicuramente i tuoi occhi, naso e bocca, Paul"
E' super dolce, e sebbene attribuirla a John sia rischioso, beh, in realtà è azzeccata, perché lo stesso Paul ha detto che John era veramente dolce quando voleva. *_*
Per cui sì, quella frase è perfetta per John e in questo capitolo è ancor più emozionante, questo capitolo dove John capisce di essere innamorato.
Invece Paul gelosone, awww... anche questo è azzeccato, Paul era stra maledettamente geloso di John. E ritrovarlo in questa storia... uhh, che meraviglia. :3
Allora, che dire del prossimo? Beh se hai specificato che quello è lo stesso vicolo buio, credo che faranno pace e avremo un bel deja vù, mh? ;)
Complimenti e a presto.
kia

13/08/14, ore 21:25

Ehi, ciao :)
Ecco che torna da te la rompiscatole xD Allora, anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Devo dire che sei riuscito a scrivere bene la scena rossa, senza utilizzare termini volgari, quindi vorrei iniziare facendoti i complimenti ;)
Però facciamo un passo indietro, quando i quattro sono ancora a provare. Mi è piaciuto molto che tu abbia riportato il testo della canzone perchè, cavolo, si adatta benissimo alla situazione, descrive alla perfezione quello che stanno provando John e Paul.
Quando Paul non vuole rispondere mi sono improvvisamente rabbuiata, perchè avevo paura che non volesse più avere niente a che fare con John. Però, fortunatamente, Paul si è allontanto dando così la possibilità a John di avvicinarsi a lui senza essere scoperto dagli altri. Infatti George va a magiare, non si smentisce mai lui, con Pete.
John raggiunge così Paul che era andato in bagno, interrompendolo mentre fa i suoi bisogni. Ma insomma John, ti sembra il caso di entrare mentre Paul è in bagno? xD
Forse è una fortuna che sia entrato, o forse una sfortuna. Fortuna perchè entrambi danno libero sfogo ai loro desideri, concedendosi l'uno all'altro, mettendo a nudo i loro sentimenti.
Sfortuna perchè, fino a prova contraria, sono ancora a casa Harrison, e in casa ci sono George e Pete... oh cavolo, ma che succederà? Verranno scoperti o semplicemente si inventeranno una scusa più che valida?
Sono curiosa di scoprirlo, quindi mo' vado a leggere gli altri capitoli.
Compliementi, un bacione ed un abbraccio, ciao <3

13/08/14, ore 20:57

Io ti adoro. Ecco, volevo iniziare così la recensione e l'ho fatto ;)
Partendo dal fatto che amo le tue foto, questa storia sta diventando man mano più interessante, perchè ogni volta 'spunta' fuori un nuovo sentimento, delle nuove emozioni.
Allora, Paul, che dormigliore! E' veramente molto bello il quadretto della famiglia McCartney, percepivo l'amore tra le parole che leggevo, l'armonia tra i dialoghi così come la dolcezza.
Ho semplicemente adorato i dialoghi di John con il suo subconscio, mi sembravano così reali, quasi come se lui stesse parlando con una persona reale. Beh, forse stava parlando con una persona, perchè come sappiamo il subconscio è quella parte di noi in cui sono presenti tutti i nostri desideri più nascosti, che poi vediamo in un certo senso nei sogni (okay, questo pezzo non c'entra niente, ma che ci vuoi fare se adoro Freud? xD)
Comunque, il nostro John vuole negare a sè stesso il fatto che gli piace Paul, ma noi sappiamo bene che i sentimenti provati per l'amico sono sinceri, e stanno germogliando dentro di lui. Anche per Paul è lo stesso, ovviamente. Quando John si siede vicino a lui poi.. sono troppo carini, ed è veramente molto bello vedere come il loro amore stia nascendo, perchè è molto bello il loro amore, così sincero, così vero. :3
Bene, bene, questa tua long mi sta facendo impazzire, lo sai vero? xD
Complimenti, come sempre, a presto. Un bacione <3

13/08/14, ore 19:23

Ciao ;)
Eccomi anche qui, a recensire questo capitolo altrettanto bello.
Qui vediamo Paul e John che si baciano, senza preoccuparsi di nulla, concentrandosi soltanto sulle loro emozioni e sui loro sentimenti. E' un bacio molto dolce e intenso ma, purtroppo, non è destinato a durare. Paul capisce che quel che sta succedendo tra loro è destinato a finire, quindi allontana John cercando di non pensare al suo gesto, bensì al fatto che quel loro sogno prima o poi sarebbe finito.
Poverino John, questa volta è lui a farmi tenerezza. Sembra così ferito dal fatto che Paul se ne sia andato. Arrivato a casa, il nostro chitarrista, pensa intensamente a Paul, a quello che sarebbe potuto succedere in quel parco... ed inevitabilmente il 'quel che sarebbe successo' si trasforma in una replica di quello accaduto la sera prima, ad eccezione del fatto che nessuno dei due fosse ubriaco.
I ricordi sfociano, mentre John è sul suo letto.. ed improvvisamente i pantaloni diventano troppo stretti, quando arriva Mimi. Okay, devo ammettere che sono scoppiata a ridere. Povero John, non ha neanche un po' di initmità :P
L'immagine che ci dai di Paul è davvero molto dolce, è troppo tenero :3
Complimenti, come sempre. Alla prossima, un bacione <3

13/08/14, ore 18:45

Ehi, ciao :)
No, non mi sono dimenticata, è solo che stavo poco bene e non riuscivo a mettermi al computer a leggere. Però ora sono qui, con l'intento di recuperare tutti i capitoli che mi sono persa :)
Questo capitolo è semplicemente perfetto, potrei concludere qui la mia recensione. E' scritto benissimo, tutti i dettagli sono stati scritti con cura. Sei riuscito a ricreare perfettamente l'atmosfera, descrivendo meticolosamente sia il paesaggio, sia il clima, ma soprattutto i nostri due amati protagonisti.
Mi piace molto come descrivi Paul e John, come curi le loro emozioni e le loro sensazioni. Ti soffermi sui giusti particolari, dando così al lettore la possibilità di immedesimarsi nei due personaggi.
Questo capitolo è anche molto interessante, vediamo uno sfogo da parte di John, che comunque è molto segnato da quanto fatto la sera precedente. Insomma, avere un rapporto, come dire.. 'così intimo' con il suo migliore amico non è mica una cosa da poco, e quella è la reazione ovvia.
Paul, invece, sembra un cucciolo tanto indifeso. Mi ha fatto tanta di quella tenerezza :3
Quindi, in conclusione, complimenti per questa tua stupenda storia, diventa più interessante man mano che si va avanti, e credo che raggiungerà anche i miei preferiti ;)
Un bacione, alla prossima <3

11/08/14, ore 20:22

Dire che amo questa storia sarebbe riduttivo!
Sarà l'ennesima storia McLennon che leggo e sono molto stupita nel vedere che non è una OS.
È scritta bene anche per quanto riguarda la grammatica e il lessico, fai pochi errori e quesfo rende la lettura molto più scorrevole, ottimo lavoro!
Aspetto il prossimo capitolo, aggiorna presto!
Ps. La foto con Mimi è bellissima, oh.

10/08/14, ore 22:22

Ah oddio questo angst lo odio! Ahahah
John sei innamorato, dai non metterti a fare cazzate! E Paul...Paul è troppo precipitoso ma non vuole soffrire, è ovvio :|
Ho fede, spero si riappacifichino nel prossimo capitolo.. ne ho bisogno! Ahaha
 Spero tu ti stia divertendo in viaggio :3 Anche se dopodomani parto, tranquillo che la mia recensione l'hai assicurata!! Ahahah
Ciao, ragazzo d'oro (un giorno saprò il tuo nome ahahah) <3
   Ale

07/08/14, ore 21:09

Holaaaa :D Scusa, arrivo tardi, ma ci tenevo comunque a recensire.
Voglio iniziare col dire che You were always on my mind è da sempre una delle mie canzoni preferite, e quando ho letto i primi versi della traduzione mi si è riempito il cuore di gioia! *_*
Poi oddio, povero Paulie... ti piace farlo soffrire eh?! Spero solo che le cose si risolvano, hanno sempre problemi >_>
Alla prossima, ragazzo d'oro :33
Bacissimi e abbraccissimi, <3
Ale.

05/08/14, ore 15:16

Ciao, sono di nuovo io :D
Scusa se nom ho più recensito, ma ero rimasta indietro ed ora sono arrivata qui.
Inizialmente mi stavo preoccupando tantissimo per il futuro della coppia, perchè non si volevano parlare nonostante provassero attrazione l'uno verso l'altro.
Prima o poi però dovevano chiarirsi, e cosa c'è di meglio di casa Harrison? Addirittura nel bagno?
Come sempre ho adorato il modo in cui scrivi, badando molto ai sentimenti dei personaggi, che sono molto importanti a parer mio.
E così i due si sono finalmente riconciliati, l'unico problema è che George sembra averli scoperti.
Quindi corro a leggere il seguito.

With Love
Goldenslumber14
Ps: mi scuso per i possibili errori, ma sto scrivendo con il cellulare.

05/08/14, ore 11:33

Erano le 3:39 quando, tornando a casa e mettendomi a letto, vidi che il mio ragazzo d' oro aveva aggiornato :3 te l'ho detto, non c'è due senza tre ahahah
Ma non avrei capito un fico secco, quindi ho rimandato a sta mattina la lettura e conseguente recensione ahahah
Quindi, per fortuna è andata come pensavo: Johnny boy è andato da Paul, ma che teneri che sono.
La frase che ho amato, tanto, è stata "D'ora in poi ci sarò io per te, e tu per me". Penso che questa sia la promessa più bella che ci sia. Mi ha fatto venire i brividi. E che belli alla fine, tutti coccolosi <3
Non vedo l'ora di vedere un altro aggiornamento. Sei diventato ormai un appuntamento quotidiano, penso di essermi affezionata ahahah
A presto, bacissimi
   Ale.

05/08/14, ore 09:42

Ehi ma... Son mica cose da fare queste?
Aggiorni alla velocità della luce e io mi maledicevo perché ho troppe cose da recensire e pochissimo tempo a disposizione.
Che dire? Mi piace molto la piega che ha preso la storia. In realtà pensavo che Paul sarebbe scappato uscendo dalla finestra, ma...ehi! Così va molto meglio. È sicuramente più dolce John che si precipita sotto casa sua. :3
Devo dire che mi piace particolarmente il tuo stile. È così curato e preciso, a volte ironico e molto spesso super tenero. Dai il giusto spazio a pensieri e sentimenti dei protagonisti, permettendo a noi lettori di immedesimarci in loro. Quasi potevo percepire tutta la frustrazione di Paul per la sua prigionia e tutta la dolce spensieratezza di John innamorato. Aww *-*
Essendo dal cell mi riesce difficile.poter citare tutti i bellissimi periodi che ho trovato in ogni capitolo. Ma a volte mi hanno fatto restare davvero a bocca aperta. Il che è assolutamente fantastico.
Se posso farti un paio di appunti... Prima di tutto, ho beccato due volte "infondo" al posto di "in fondo". Una volta in questo capitolo e mi pare in quello precedente. Per il significato che intendevi tu era più giusto "in fondo", cioè "alla fine". Mentre l'altro è infondere. Mi dispiace di essere pignola su questo punto, ma ho trovato questo errore in molte altre storie e non capendo per quale motivo, l'ho sempre fatto notare. Magari per alcuni è solo la correzione automatica, però è comunque sbagliato.
E un'altra cosa, è l'impostazione grafica, con i vari caratteri sottolineati e in corsivo. Il corsivo lo uso anche io ma solo per enfatizzare non so, al massimo 5 parole in un capitolo. Se sottolinei o metti in corsivo troppe.cose mi sembra che dal punto di vista estetico risulti un po' confusionario per la lettura. E secondo me anche questo è importante per una lettura scorrevole.e fluida. Per esempio, la.poesia di Paul ci sta bene in corsivo. E poi magari puoi mettere le.parole davvero significative.
Scusa per la mia pignoleria, ma mi sono permessa di fare questi appunti perché sono sicura che tu sia ben disposto ad accoglierli.
La storia va benissimo per il resto. Anzi, complimenti per la scelta delle foto. La fanart di fiona soprattutto, e quella dello scorso.capitolo dove John e Paul si guardano. Mi sembra.proprio di non averla mai vista. E dire che nella mia pagina fb ho un album con più di 300 foto su John e Paul che si guardano. Lol. XD
Quindi complimenti e alla.prossima.
Kia
p.s: quanti capitoli saranno in tutto? :)