The Friendship.
di SgtPeppersolonely

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/07/14, ore 22:23

Uhuh, un maschietto che shippa i miei piccioncini preferiti :3
Non voglio sentire oltre. Sposiamoci, ahah!
Dunque, inizierò col dire che hai molto talento nello scrivere, la trama è molto molto interessante, sviluppata nel migliore dei modi, soprattutto mi piace il modo in cui descrivi le scene, in maniera affrettata e non troppo particolareggiata, come se ci volessi coinvolgere appieno nel loro stato di ebbrezza.
Mi è piaciuto il fatto che tu sia riuscito a trovare dei termini "alternativi" a quelli "specifici", sembrerebbe altrimenti solo una banale scopata. Invece è tutto molto calibrato e c'è tanto tanto amore!
Ed è questo che voglio nelle rosse, se non trovo l'avvertimento PWP.
Diciamo che sei portato per questo tipo di cose, si vede. Devi darmi qualche lezione xD
Poi l'idea della cintura è semplicemente geniale, e il fatto che tu abbia deciso di non farci sapere se sia ancora in possesso di John o no, è stata un'ottima mossa. Ora cliccherò spasmodicamente sul tuo nome utente circa millemila volte al giorno in attesa del secondo capitolo, a meno che tu non ci dia un giorno preciso in cui sai di poter pubblicare.
Quindi, per essere la prima fanfiction che scrivi, e a prescindere da questo, è una delle più belle che abbia mai letto!
Anche se mi sembra di aver notato un paio di errori di battitura, ma appunto, sono di battitura. Oh, e ci sono delle ripetizioni, per esempio usi un po' troppo frequentemente la parola "eccitazione", magari se le sostituisci con un sinonimo il tutto risulterà ancora più scorrevole :D
Quindi, complimentissimi, e scusa per i vaneggiamenti, è che praticamente è la prima volta in tutto oggi che mi siedo -.-
Spero si sia capito comunque che per quanto mi riguarda è davvero una bella storia, anche perchè è rischioso quello che hai fatto: una long, già difficile di per sè, bisogna avere una buona idea in mente, e ROSSA, e bisogna avere un'ECCELLENTE idea per le rosse. E' un rating molto difficile, per lo meno lo è per me... :(
Insomma, le rosse sono difficili perchè non si può partire con la consumazione, devi creare il contesto, e il contesto te lo sei creato egregiamente, quindi, cinque stelline a questa storia! Bravo davvero :)
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 10:24 pm)

31/07/14, ore 19:57

Hey :)
Vedo che la proposta di matrimonio te l'hanno già fatta, quindi mi limiterò a dirti "Benvenuto!".
Ok, ora comincio a recensire sul serio ;)
Era da un po' di tempo che cercavo una nuova McLennon (visto che anche io sono una fanatica della coppia), così appena ho visto la tua mi sono fiondata a leggerla.
Devo dire che per essere la tua prima storia è scritta molto bene, e ammetto che il tuo stile mi piace perché è molto diretto.
In più le scene rosse sono descritte bene, nei minimi particolari, ma che comunque non sono volgari (come ti hanno già detto).
E che dire della fine? Sono tipo morta quando ho visto che il capitolo era terminato e mi sono detta "Non può finire così! Devo sapere come va avanti!".
Quindi in conclusione ti faccio i miei più grandi complimenti e ti chiedo di continuare :)

With Love
Goldenslumber14

31/07/14, ore 12:15

Buongiorno :)

Già stato detto, ma un ragazzo che shippa J/P è sempre una sorpresa ahahah
Non ho nulla da dirti per quanto riguarda la struttura di questo primo capitolo: hai trattato ogni momento con i tempi giusti, mi hai incuriosita e mi hanno colpita molto alcune frasi ad "effetto" che hai inserito. Forse l' unico consiglio (che puoi anche accantonare, dipende dal tuo stile) è quello di soffermarti un pò di più in descrizioni, dettagli e particolari dei diversi contesti e stati d' animo. La fase "rossa" è perfetta, non sei stato per niente volgare, come si rischia di essere il 50% delle volte quando ci si butta per la prima volta in questo campo.
Non ho più niente da dire, hai talento e sono curiosa di vedere i tuoi progressi! :)
Alla prossima,
   Ale.
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 12:17 pm)

31/07/14, ore 11:22

Ehi, ciao :)
Posso sposarti? Dico sul serio ahahah :D E' la prima volta che leggo una McLennon scritta da un maschio e giuro di essere rimasa più che piacevolmente sorpresa.
Prima di tutto, l'idea non è per niente male, riesce ad incuriosire il lettore. Poi, la storia è scritta davvero bene, non sto scherzando. Sei riuscito a curare tutti i dettagli con meticolosità, dipingendo perfettamente la tua tela e mostrando al lettore un quadro perfetto (ha senso questa cosa? Spero di sì xD)
Passiamo alla storia in sè, John questa sera deve andare al Cavern, dove i suoi amici lo stanno aspettando, anche se non dovrà suonare. Resta perplesso nel vedere solo Paul, che comunque gli dice che gli altri due non ci sono per problemi 'personali'.
Questo può essere considerato l'inizio di tutto, a parere mio, perchè i due bevono qualche birretta e poi... poi succede. Entrambi non riescono a controllarsi sotto l'effetto della bevanda e si baciano, finendo poi per "consumare" (scusa il termine xD).
Mi è molto piaciuto il modo in cui hai trattato la scena rossa, sei entrato nei minimi particolari senza, però, risultare volgare. E ti invidio molto per questo ahahah :D
Il finale incuriosisce, e non poco. L'ultima frase è perfetta, quindi ti chiedo gentilmente di continuare questa tua storia u.u
Complimenti, a presto! :)

31/07/14, ore 09:33

Ma un ragazzo? Un ragazzo che mi shippa John e Paul? No, aspetta, un ragazzo che scrive una rossa JohnxPaul?
Dire che sono sorpresa è limitativo. Non solo, sono sorpresa in modo molto positivo, perché questo primo capitolo è davvero scritto bene.
Potrei dire che forse è un po' affrettato, ma non lo farò perché è il punto di partenza di una long e perché dopotutto non erano molto lucidi, anzi.
La storia dunque parte in modo interessante. Mi ricorda l'inizio della long che avevo tradotto, "Il valletto di un gentiluomo", dove appunto consumano subito. Quindi ora inevitabilmente dovranno affrontare quanto accaduto insieme. Si prospettano scene interessanti. :)
Che dire del resto? Mi piace molto il tuo stile. Anche la scena rossa è scritta bene e non risulta volgare con l'utilizzo di termini..."tecnici". Ahaha xD
Mi sono piaciuti particolarmente alcuni passaggi come la chiusura della scena di sesso, con quella parola interrotta per indicare qualcuno che si sta addormentando. Ma soprattutto la fine, il destino di John collegato alla cintura. Molto bello. È una chiusura perfetta per questo primo capitolo.
Se proprio dovessi fare un appunto,questo riguarderebbe un paio di errorini qua e là. Mi viene in mente, per esempio, "sà", che non vuole l'accento.
In generale però va molto bene e quindi, complimenti e alla prossima. :D
kia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]