The Friendship.
di SgtPeppersolonely

05/08/14, ore 01:49

Ma quanto sono teneri???? *~* Comunque non ti preoccupare,la storia è bellissima così. Sei talmente bravo a descrivere i particolari che sembra di viverla la scena, di averla davanti agli occhi. Un bacino, Gaia ♥

04/08/14, ore 18:06

Hey ragazzo d' oro, non puoi tenermi incollata tutto il pomeriggio su EFP ahahahah No scherzo, mi fa un piacere immenso vedere che aggiorni *_*
Ho trovato GENIALE la soluzione del pugno, davvero xD Ma povero Paul ahahah deve avergli fatto un male cane...
Almeno la situazione con George si è risolta e non si è accorto di nulla :) Almeno per adesso, chissà se riusciranno a controllarsi!
E adesso ci ritroviamo con un Paul chiuso nella propria camera da Jim :/ Povero ragazzo, ma perchè tutte a lui?! xD Comunque spero che a John venga l' illuminazione e lo raggiunga a casa e che la situazione non provochi altri problemil... staremo a vedere! :3
Hai già aggiornato due volte oggi...beh, non c'è due senza tre oserei dire ahaha
Aspetto con ansia e curiosità, bacioni

04/08/14, ore 14:21

Oh, nuovo capitolo :3 Buon pomeriggio!
Quindi, vediamo un po'.. a quanto pare i due piccioncini hanno chiarito eh XD
Ho amato la location, non so perchè ma il bagno di casa Harrison mi sembra semplicemente perfetto ahaha John così dolce awww mi fa sciogliere <3
Ora sono preoccupata per quello che succederà, George li avrà beccati? Mhh... vedremo.
Complimenti per la scelta della canzone e come al solito per le foto!
Tanti bacioni per il mio ragazzo d'oro,

04/08/14, ore 03:34

BELA,BELA,BELA. Forse mi sono realmente innamorata per la prima volta ahahah Mi piace molto questa long perchè è diversa dalle altre. Vai dritto al punto. Un'altra cosa è la fine di ogni capitolo. Stupende veramente. Se non ho capito male è la prima volta che scrivi una storia tua e devo dire che hai un vero talento. Spero che queste parole ti facciano piacere, alla prossima :)

03/08/14, ore 00:01

Bene bene bene, guarda chi c'è a farmi compagnia in questa sera triste e solitaria :3
Allora, inizio col dire che ho provato una pena immensa per Paul quando pensa alla sua mamma. Suo padre poteva non essere di certo il papà migliore del mondo, ma sono sicura che Jim faceva del suo meglio, proprio come hai descritto in quell' adorabile scena. Ah, e l' avversione di papà McCartney nei confronti di John... amo quando nelle fanfiction si inseriscono caratteristiche ed avvenimenti reali. Rende il tutto più veritiero, non so, mi piace xD
Per quanto riguarda John... che dire? La pena che mi fa questo ragazzo ahahah Cioè si ritrova completamente spiazzato dalla grandezza del  sentimento che inizia a provare, o meglio, che si rende conto di provare da tempo, verso il suo migliore amico... chiunque si sia ritrovato in una situazione simile può capire la difficoltà che si deve affrontare. Eh Johnny, sì, mi sa che sei proprio checca xD Per Paul, quantomeno.
Lo spezzone iniziale tra Paul e George mi ha fatto sorridere, Li riesco quasi a vedere, giovani e cazzoni che scherzano tra di loro ahaha
E la domanda finale di John che pone a se stesso, beh, dai sappiamo tutti la risposta...
Che dire, ho ancora curiosità...affrettati ad aggiornareee! Ahahah No dai, prenditi il tuo tempo, basta che continui a scrivere capitoli soddisfacenti come questo.
Con tanto affetto per aver salvato la mia serata dalla noia,
p.s. scegli sempre foto stupende <3

02/08/14, ore 10:32

Un altro capitolo :D
Semplicemente fantastico! Che dire, un bel buongiorno con un capitolo nuovo di questa long, raddolcisce la giornata più della nutella!
Quanto fluff in questo capitolo,
"Adesso quei profondi occhi risultavano essere estremamente indecifrabili per John, per John Lennon, il migliore amico di quegli occhi."
Mi è piaciuta un sacco questa frase, soprattutto l'ultima parte "il migliore amico di quegli occhi." L'ho trovata una metafora molto bella e azzeccata.
E vedere Paul staccarsi dal bacio (sinceramente mi sarei aspettata tutto il contrario) e rispondere per le rime è stato tutto sommato soddisfacente, John è stato davvero cattivo nello scorso capitolo.
Poi la scena che ci proponi dopo è epica, John che si fa una pippa pensando a Paul e poi viene beccato dalla zietta >.< la quale rischiava un attacco di cuore!
La solita ironia dell'autore, ci voleva qualcosa per farci sorridere, e per scaldarci il cuore possiamo visualizzare un dolcissimo Paul stanco che si lascia andare al sonno, me lo immagino quel dolce fagottino avvolto dal lenzuolo :3
Meglio tenersele per sé certe fantasie, ma mi sono appena svegliata e non connetto molto bene xD

02/08/14, ore 09:28

Buongiornoooo! Bello svegliarsi con un nuovo capitolo x3
Sinceramente mi aspettavo fosse John a rompere il bacio, sono rimasta colpita nel vedere la reazione di Paul. Beh, oddio, non si può non giustificarlo, si è sentito dire tutte quelle cose orribili...dal suo migliore amico, oltretutto.
La scena John - zia Mimi è semplicemente esilarante quanto imbarazzante. Povero ragazzo, non solo era appena venuto pensando al suo migliore amico, ci mancava pure la zia che lo beccava ahahaha
La scena finale, è di una tenerezza unica. Il piccolo Paulie che dorme abbracciato al cuscino, d' awwww <3
Non preoccuparti, la curiosità continui a lasciarla. A me, almeno.
Tanto, tanto, tanto affetto
   Ale

01/08/14, ore 19:43

Ma ciao, cattivone :D
YAY un nuovo capitolo!
Questo è quello che io chiamo capitolo-cocktail, cioè è costituito da una mescolanza di emozioni forti che si susseguono, prendendo l'una violentemente il posto dell'altra senza lasciarci nemmeno rendercene conto.  E adoro questo tipo di capitoli!
Mi sono emozionata nel leggerlo, le reazioni dei due sono, dal punto di vista della scrittura e dello stile, molto ben costruite, scorrevoli, sembra di stare guardando un film. Ma non mi soffermo troppo perché ste cose finisco per dirtele ogni volta, poi sembro noiosa, suppongo.
E il profilo psicologico dei personaggi è trattato in maniera fantastica, perché è tipico di John lasciarsi andare a queste reazioni che di razionale non hanno nulla. Sembra che tu ci abbia vissuto assieme a quest’uomo, dannazione.
Forse Paul che si lascia andare alle lacrime è un po’ stereotipo, ma chi avrebbe agito diversamente di fronte alla durezza proposta da John?  Quindi direi che ci sta proprio bene, quell’uomo è la dolcezza assoluta e la rendi egregiamente. E l’immagine con gli occhioni da cerbiatto di Paul mi ha fatto ridurre il cuore a una pappa rossa palpitante di dolcezza *-*
Sulla trama, non ti manca quel pizzico di originalità che lascia il lettore di stucco. Oltre che per il linguaggio forte e coinvolgente, la trama stessa che lascia sorpresi. Sinceramente che fosse John a iniziare il discorso non me l’aspettavo. Né tantomeno mi aspettavo il bacio. Il migliore dei modi per aggiustare tutto. Ma qualcosa nella mia testa mi dice di non perdere le staffe perché siamo solo al terzo capitolo e può succedere TUTTO. Mentre l’altra parte mi dice “Yeah hanno fatto pace! Festeggiamo con sesso, droga e rock’n’roll!” A chi devo dar retta? ._.
Quindi, bravissimo ancora perché dimostri di avere sempre più talento e inventiva. Stanotte arriva il capitolo quattro?
Sempre tua,
Paulmccartneyismylove

01/08/14, ore 19:13

Oh ma buon pomeriggio, ragazzo d' oro :3
Bene bene bene, questo capitolo mi ha spiazzata. Non mi aspettavo un altro bacio così presto. Ovviamente, sono rimasta spiazzata positivamente!
Però mi sa che forse è ancora un po' troppo presto per cantare vittoria... comunque, vedremo.
Intanto non mi soffermerò più sulla struttura del capitolo perchè hai ingranato perfettamente e mi sbalordisci ogni volta (forse ti posso solo far notare il "goccie" che andrebbe sostituito con "gocce", ma è solo un errorino).
Per quanto riguarda il resto, come sempre ho amato l' asprezza di John nel dialogo del loro confronto... insomma, si capiva che erano parole dettate dalla paura, penso che ognuno di noi al suo posto, avrebbe avuto una reazione piuttosto simile.
E Paul... ah, povero il mio piccolo Paul. Non ci vuole un genio per capire quanto io sia affezionata a quest' uomo, e anche vederlo soffrire così nelle fanfiction è straziante. Per fortuna si è risolto tutto in quella dolce, dolcissima, scena finale :3
Insomma, la fanfiction diventa sempre più bella ed interessante, e tu sempre più bravo! Aspetto il prossimo con ansia!
Ci sentiamo,
p.s. mi hai UCCISA con gli occhioni di Paul! Ahaha

01/08/14, ore 15:32

Ed eccomi di nuovo :)
Appena ho visto che avevi aggiornato mi sono messa a ballare (dico sul serio XD) e poi mi sono fiondata a leggere.
Mi piace il sistema che hai adottato per scrivere questo capitolo corridoio, ovvero quello di descrivere le reazione dei due. Essendo molto diversi l'uno dall'altro, anche la reazione lo è stata: John ha sfogato il suo rimorso e la sua rabbia sulla sua povera camera, mentre Paul ha riflettuto sul dolore che stava provando e...oh, ma guarda un po'.
John non vuole aspettare altro tempo, deve parlare assolutamente con Paul di questa cosa. Così decidono di incontrarsi poco dopo al parco.
Paul però ha paura che la loro amicizia sia rovinata, che John non lo voglia più vedere. Però allo stesso tempo gli vengono dei pensiero contrastanti "E se gli fosse piaciuto?".
E poi i due si incontrano e...fine. Perché ci lasci sempre sul più bello? Tutta questa suspense mi sta facendo impazzire XD
Ah, un altra cosa, (come ti hanno già detto) descrivi molto bene il carattere di John, nonostante sia molto complicato e imprevedibile.
Quindi, ancora complimenti e alla prossima :)

With Love
Goldenslumber14

01/08/14, ore 11:35

Intanto, buongiorno!
Ho letto questo capitolo verso le 3, ma come potrai immaginare, avevo le idee troppo confuse per lasciare anche un cenno di recensione ahahah
Intanto, così, a primo impatto, ti devo fare i miei complimenti: questo capitolo è più ricco e più completo rispetto al primo. Hai dedicato maggiore attenzione ad alcune parti e ho apprezzato molto.
Ho amato la reazione di Paul, soprattutto il "dettaglio" (per lui non proprio dettaglio ahah) del dolore al fondoschiena. Abbastanza realistico xD
Per quanto riguarda John, le sue imprecazioni sono state una delle mie parti preferite del capitolo. Riuscivo a percepire la sua sofferenza, frustrazione e ansia per la situazione, e il pezzo "Ora era sbagliato. Ora si trattava di un uomo. Ora si trattava di Paul." mi ha fatto venire quasi i brividi.
Mentre si avviava al parco, avrei voluto essere lì con Paul per rassicurarlo, davvero ahahah. Adesso inizia a farsi tutte quelle, legittime, paranoie riguardanti la situazione perchè, sì, insomma, si parla del suo migliore amico.
E niente, non vedo l' ora di leggere il nuovo capitolo. Sei davvero una rivelazione e una ventata di aria fresca per questo "fandom" :3 Continua a scrivere, e vanne fiero. Tra l' altro sembri un ragazzo d' oro :3
A presto,
   Ale.
(Recensione modificata il 01/08/2014 - 11:39 am)

01/08/14, ore 10:57

Carissimo!
Che capitolo, ragazzi, che capitolo!
Un capitolo corridoio :3
Io li odio in generale, perché presentano situazioni di stallo, e spesso mi annoio a leggerli. Ma il tuo è molto interessante. Tira un sospiro di sollievo, perché le mie aspettative non sono state affatto deluse.
Be', anche questo ottimamente sviluppato, la trama anche qui è originale, e le diverse imprecazioni che usi ci coinvolgono nella rabbia e nel disappunto dei personaggi (forse però dovresti inserire l'avvertimento "linguaggio").
Innanzitutto poi ci dai una bella caratterizzazione del profilo psicologico di ognuno dei personaggi, odio l'OOC, e non ne trovo qui, per quanto ne sappiamo è tutto rispondente alla realtà. Tipico di John distruggere quello che lo circonda (in tutti i sensi, diciamolo).
E un'altra cosa che adoro, quel pizzico di ironia celata che ci deve essere in ogni storia. Non si può scrivere di John e Paul senza l'ironia. Come... umh... il tiramisù senza il mascarpone! O le patatine senza il sale, o l'espressino senza cacao. Insomma, si sentirebbe che manca qualcosa.
Anche di Paul, la descrizione della sua psiche non è carente, è impaurito, confuso e diciamolo, incazzato. Con se stesso, per quello che è successo...
Quindi...
La parte che ho preferito è stata quella in cui Paul si fa tutte quelle domande, personalmente adoro quando i protagonisti si auto-domandano qualcosa di cui tutti conosciamo la risposta. La consapevolezza di sapere la risposta è piacevole.
Ma prima di cadere nel filosofico, ci sono sempre quegli errorini di battitura (ti conviene togliere la correzione automatica del Mac. Lo so che è colpa sua. E' sempre così), e a parte questo nient'altro, davvero non trovo nulla da farti notare, il tuo stile di scrittura mi piace, perché va tutto molto veloce, e sebbene le descrizioni ci siano, e un po' più precise stavolta, su ambiente e emozioni, non ti sei perso in troppe chiacchiere, anche perché all'inizio si vuole arrivare subito al punto, no?
Quindi complimenti, hai riconfermato in pieno il talento che madre natura ti ha donato quando eri ancora in fasce.
Sii orgoglioso di te stesso.
Uh! Dimenticavo... A quando il terzo capitolo? Oggi pomeriggio? Ci stai viziando xD
Tua,
Paulmccartneyismylove
(Recensione modificata il 01/08/2014 - 11:11 am)

01/08/14, ore 09:17

Urca. Non faccio in tempo ad assimilare questa nuova storia che subito trovo un altro capitolo. E caspiterina! XD
Allora, un capitolo quasi corridoio che ci conduce al momento del confronto. I capitoli corridoio sono sempre difficili, non succede granché ma comunque non deve risultare noioso. E devo dire che questo non lo è affatto, soprattutto perché vediamo la realizzazione di entrambi a quanto accaduto.
Mi è piaciuto molto il risveglio di Paul. L'ho trovato molto adatto alla situazione, con lui che si concentra sulle varie parti del suo corpo e poi...ops! Qualcosa non va.
E John, che dire di questo John che trovo adorabile e assolutamente perfetto. Lasci trasparirela tensione che prova lui stesso quando si accorge che non ha affatto sognato, ed è molto bella e in character la sua reazione, quel suo sfogo frustrato con parolacce a volontà e distruzione di mezza cameretta. È in qualche modo anche divertente.
Secondo me John è, per adesso, il personaggio che stai caratterizzando meglio. Sarai mica la sua reincarnazione? ;)
Come errori non ho trovato nulla, mi pare, e ne sono lieta. A volte magari sono un po' pedante ma è una cosa a cui tengo, soprattutto in storie scritte bene e interessanti come questa. Comunque, non ne ho trovati quindi tanto meglio così. ;)
Complimenti e alla prossima.
kia

01/08/14, ore 08:49

Macciao! Grazie a te, ora non riuscirò più a dormire, questa mattina. Non riuscivo a dormire, e allora sono andata a vedere se c'erano ff aggiornate, ed ho trovato la tua, ye :'3 Innanzitutto, comincio col dire che questa fan fiction mi ha colpita particolarmente, e sei davvero capace di attirare l'attenzione (?) Parlando della ff, Paulie sembra davvero molto preoccupato, e secondo me è un po' attratto da John. *si sotterra* Invece Johnny ha davvero paura di perdere il suo migliore amico. (E ci credo!) La parte che mi è piaciuta di più e' stata quella dove Paul e' in conflitto con in suoi pensieri. Non so perché, ma sembra davvero teneroso. Spero che aggiornerai presto perché sono troppo curiosa *si dispera* Un bacio bacioso Paulismydream

01/08/14, ore 02:08

Ma buongiorno, considerata l'ora xD Stavo cercando di addormentarmi quando ho visto che avevi aggiornato e sono letteralmente scappata in sala per concentrarmi sulla lettura di questo capitolo, molto interessante, aggiungerei. Vediamo le due diverse reazioni. Partiamo da John, che sembra il più agitato. Mi è piaciuto come hai trattato i suoi pensieri, perchè dopo aver fatto una cosa del genere è più che logico trovarsi ad impazzire, letteralmente parlando,perchè John è fuori di sè. Paul, invece, sembra più calmo, anche se il pensiero ha turbato anche lui. Paul sembra più preoccupato del fatto che quel che è successo gli sia piaciuto in qualche modo, e lì sarebbe un vero problema. La loro amicizia è qualcosa di speciale e questo piccolo incidente potrebbe rovinarla in qualche modo, potrebbe far sciogliere la band.. Insomma, potrebbe incasinare le cose. John vuole vedere Paul, per parlare ovviamente, ed entrambi si ritrovano in un parchetto, intenti a discutere. Oddio, quando aggiornarai? Hai la capacità di far salire la mia curiosità a mille, sai? Aspetterò un tuo aggiornamento che spero arrivi il più presto perchè sei davvero bravo. A presto! ♥