False Identità

09/08/14, ore 02:36

Letta tuuuuuuuuuuutta!
Obbligatoriamente bisogna recensire.
Ebbene.... me gusta!!
Bella storia, ben articolata, ma partiamo dall'inizio.
Kyuhyun è Kyuhyun c'è poco da dire, idem per Siwon.
Yeye festaiolo, anche io voglio andare ad una sua festa, cmq c'è lo vedo bene in questa veste.
Ryeowook e il cioccolato... umm... devo dire che i panni da pasticcere piccolo chimico gli si addicono.
Leeteuk!! Adorato Leeteuk che fa il papino della situazione.
Ma dopo questo excursus a sproposito arriviamo al dunque.
Hyuk ha fatto il coglione, una doppia vita per arrivare ad una persona. Gli è andata bene però :P
Donghae troppo tenero <3 ha passato più di un inferno e ne esce vittorioso, un po'come Roma, bruciata e ricostruita.
Nel complesso, bella storia, bella trama. Stai migliorando ogni giorno di più. Complimenti. Continua così

06/08/14, ore 13:41

Ed eccomi che finalmente riesco a recensire anche io.
L'ho letta qualche giorno fa in realtà, ma non ho mai avuto l'occasione di entrare con questo account a lasciare due righe.

E' la fine, siamo all'epilogo, alla conclusione, alle lacrime.
Allora io so che tu hai solo fatto un esperimento con questa storia e che magari hai già deciso che non scriverai più Eunhae o comunque slash, però immagino che comunque ti sia affezionata alla storia e che un po' ti mancherà, no?
Io penso che nonostante l'enorme sforzo per la scelta del pairing dovresti essere fiera del tuo lavoro, doppiamente dato che ti sei lanciata in una 'scommessa personale' e hai dato il massimo per finirla.

Venendo al capitolo mi è piaciuto il pov di Eunhyuk, è il mio ultimate quindi vedere le cose dal suo punto di vista mi fa sempre piacere xD
Insomma Hyuk fin dal primo momento era abbastanza cotto, lui e le sue idee di conquista, mamma mia, per fortuna che esiste Leeteuk ( non soltanto nella fic, lol xD) che cerca sempre un modo per risolvere le cose.
La fine è *AAA* troppo bella, con Hae che trascina Hyukjae davanti alla sua docente e gli dice che lui è l'amore. MA SEI TU UN AMORE PESCIOLINO ♥
Bello, un lieto fine di quelli che piacciono a me :)

Alla prossima storia allora,
Shi

01/08/14, ore 20:15

Ok ok mi sto commuovendo! Mi è piaciuto molto questo capitolo, il punto di Hyukkie sulla storia, le sue scelte, le sue paure, i suoi sbagli e le ragioni che lo hanno portato a farli, davvero un bel capitolo. Rivivere la storia attraverso i suoi occhi, è stata davvero una bella idea, ma adesso che è finita io chi minaccio? Perché noi due sappiamo benissimo chi è colei che ti ha minacciato dall'inizio... ho trovato visto che sei bravissima a scrivere storie slash su di loro ogni tanto ti manderò qualche messaggio per chiederti un'altra EunHae, e voi davvero che per farlo non ti minaccerò?
Un'ultima cosa ho amato alla follia la dichiarazione d'amore di Hae me lo immagino proprio dire quelle cose alla professoressa mentre Hyuk al suo fianco la ascolta senza poter intervenire, immagino il cuore che gli martella nel petto e tutto quello che ha potuto pensare, dichiarazione degna di Hae, fluff, romantica, e Hyukkie lì Ahhhh bellissimi!
Preparati, perché non ti libererai di me, tanto facilmente...