Il segreto tra noi
di 9CRIS3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Ciao, Cris :) scusa il ritardo, ma ho passato settimane tremende, per cui la mia attività sul sito si è ridotta di molto. Inoltre, il titolo del capitolo si addice molto alla situazione che sto vivendo ora e per questo ho deciso di leggere il capitolo solo ora che mi sto riprendendo. Allora, adoro la storia, ma questo lo sai già :) mi piace il modo in cui descrivi il tenero rapporto tra Amanda e Connor e il feeling crescente tra James e Amanda. Anche se lei non vuole ammetterlo, l'attrazione che prova per James è innegabile ;) spero che capisca finalmente che rifarsi una vita non è un male, anzi, deve farlo non solo per lei, ma soprattutto per Connor! Bravissima, come sempre :) a presto, un bacio! :*

Veramente bello non vedo l' ora di sapere come va a finre

Bel capitolo , complimenti :)
L'idea di James di corteggiare Amanda da lontano mi diverte parecchio.. James se la sta sudando questa opportunità .. Non oso pensare quando saprà che "James" non è il suo vero nome ahaha ..
Connor , come qualunque altro bambino , vedi il figlio di Hannah , e' già stato conquistato con 'poco' : una bella moto , che può esser considerato un notevole passo avanti per il nostro James per la conquista di Amanda .
Penso di essere morta dalle risate quando Connor ha urlato " mamma c'è il signore dell'altra volta .. " Adoro quel bambino :3

Spero che Amanda riuscirà presto a lasciarsi andare e penso che leggere PS I LOVE YOU non l'aiuti molto a passare oltre il capitolo "Luca" per poter leggere il capitolo "James".

Sono curiosa di conoscere il continuo. 😍 ❤

Un bacio , al prossimo capitolo
Merder ❤

Capitolo molto bello...speriamo che adesso Amanda si lasci un po' andare...secondo me James ha già conquistato in parte Connor con la sua moto...ottima mossa fare breccia nel bambino per arrivare alla madre...

01/12/14, ore 18:22

Ciao, adoro la tua storia .. Mi piace come scrivi e la trama sotto ..

Se Amanda non si decide a stare con James giuro che mi ci metto io .. Mi sto innamorando di quel ragazzo e per di più e' anche un calciatore ahaha
Connor e' una forza della natura .. Mi piacerebbe molto vedere qualche scena sull'accoppiata : James-Connor ahah :)
Spero aggiornerai presto ... Sono curiosa di sapere cosa succede *W*
Un bacio , al prossimo capitolo
Merder ❤

19/11/14, ore 13:01

James non mollare cerca di starle vicino...siete troppo belli insieme

19/11/14, ore 12:12

Dai james non mollare, prima o poi cederà!!! Qui ci vorrebbe un coro da stadio come supporto :)
Passando alle cose serie. Credo che Amanda abbia solo paura di lasciarsi andare e stia usando Connor come scusa. È vero che suo figlio ha bisogno di lei, però questo non le impedisce di avere una storia se solo lo volesse. Sono curiosa di sapere cos'altro si inventerà james per farla capitolare!
Molto toccante la parte di Connor piccolo alle prese con le prime parole. Bellissimo :)
Tantissimi complimenti, regali sempre bei capitoli! Alla prossima :)

16/11/14, ore 00:19

Ora si entra nel vivo della storia.
Sai già che in questo capitolo mi è piaciuta anche Amanda,cosa che inveve negli altri capitoli non era quasi mai successo.
Attendo aggiornamenti,e sviluppi,capire chi è James mi preme sempre di più!
Ottimo lavoro come sempre😊!

10/11/14, ore 20:36

Bel capitolo, mi è piaciuto moltissimo. Il dialogo tra Amanda e James è stato perfetto per la situazione, pungente, invadente e sentimentale al punto giusto. Come sempre, per Amanda non deve essere facile parlare di Luca, anche se sono passati tanti anni, ma il fatto che abbia raccontato qualcosa a James è già tanto. Piuttosto, comincio a pensare che James sia il fratello di Luca, ma non ne sono del tutto sicura. Attendo i prossimi capitoli come conferma ;) Complimenti, a presto!
P.S. Nel testo, ho notato che hai scritto "guancie" invece di "guance". Sarà stato, sicuramente, un errore di distrazione, perché il resto è scritto in maniera impeccabile, ma volevo segnalartelo per correttezza. Detto questo, ci risentiamo al prossimo capitolo :) ciaoooo!

08/11/14, ore 23:55

Di un po' nn è che qs james sia il fratello di luca vero? Troppe coincidenze! Vedremo-ciao ciao

28/10/14, ore 20:39

Bel capitolo, come sempre!
Non vedo l'ora che James e Amanda chiariscano. Penso che abbiano proprio bisogno di una bella chiacchierata. Aspetto il seguito! :)
A presto, un bacio!

25/10/14, ore 13:51

Meno male che esistono le coincidenze. .si è anche scoperto chi è James....ma ora ci vuole un po di confronto tra i due. .

25/10/14, ore 08:43

Che bello finalmente possono chiarire.
Non vedo l'ora fi leggere il prossimo capitolo.
James secondo me è già innamorato.
Inoltre ho una curiosità la babysitter è qualche parente di Luca?

25/10/14, ore 08:16

E il destino ci ha messo lo zampino!!! Spero che Amanda decida di farsi aiutare e che ascolti"James"... Hannah ha capito la situazione al volo e spero proprio che serva! Grazie e alla prossima

20/10/14, ore 18:39

Ciao, Cristina :)
Tra ieri e oggi, mi sono messa in pari con la storia e ho letto tutti i tuoi capitoli! :D Ho apprezzato particolarmente le parti in cui il ricordo di Luca si faceva sempre più forte. Mi sono emozionata tantissimo quando Connor ha detto ad Amanda di andare a prendere il padre. Mi si sono inumiditi gli occhi :'( Capisco perfettamente il comportamento di Amy. Cominciare una relazione non è mai semplice, e lo è ancora meno per una giovane donna che a 25 anni ha già un figlio a cui badare completamente sola. Spero che le cose si sistemino tra i due. Amanda ha bisogno di voltare pagina, per quanto la cosa possa sembrare dolorosa. Non preoccuparti per il ritardo con cui posti i capitoli. Ci sto passando anche io e ti capisco perfettamente! In ogni caso, aspetto con ansia il prossimo! Un bacio, a presto :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]