Le ali della libertà
di Neferikare

29/08/14, ore 20:03

Sebbene non apprezzi lo yaoi, sebbene non apprezzi minimamente le scene anche pseudo yaoi, questo è lo yaoi migliore che abbia letto visto che nessuno delle due sembra una checca senza coglioni. Indi tralasciando lo yaoi che è passabile visto che non mi piace come genere la storia e il capitolo è buono. Molto buono. Scrivi bene ma la prossima volta non costringermi a leggermi lo yaoi please

28/08/14, ore 13:50

Orpo, di questo passo Bone Cold lo ricoverano al manicomio XD e forse insieme a lui pure Hanzo visto che deve sorbirsi le litigate di Ahiru e del mercenario :) la scena in cui minacciavano di uccidersi in modi creativi mi ha fatto morire dal ridere XD
Eh eh, finalmente qualcuno ha ottenuto qualcosa che voleva * ridacchia* non è vero, Bone? Una sbaciucchiata al giorno leva il medico di torno XD
Poveretto, alla fine si è reso conto nel peggiore dei modi che è finito in qualcosa più grande di lui.
Certo che il fatto che Hanzo sanguini antimateria è stata un colpo di genio, una trovata niente male, che mi ha molto sorpreso. Bene, così ora sono ancora più curiosa di vedere cosa succede XD

28/08/14, ore 09:21

Eccomi a recensire come ti avevo detto ieri :D
Allora, prima di tutto questo: se si sbaciucchiano al terzo capitolo prevedo che finiranno a letto tra altri due o tre, se questa guerra in cui hanno coinvolto il povero Bone non uccide qualcuno prima (ma non ci crederei nemmeno se lo vedessi, che diamine, Hanzo sanguina antimateria e Ahiru inverte la gravità!...e Bone...beh, se non fa il coglione direi che è abbastanza a posto).
A proposito di Ahiru, non me l'aspettavo né soggetta ad "abbraccìti" né così insicura sulla sua posizione a fianco di Hanzo. Però ha ragione, l'immortalità è una maledizione se non si ha con chi condividerla, anche se è un tizio che sanguina antimateria.

19/08/14, ore 00:29

Ho scoperto solo adesso questa fanfiction e che dire... mi ha veramente incuriosito!
merito forse delle tue descrizioni, che sono davvero vivide ( ad esempio quando nel primo capitolo hai descritto il drago mi sembrava di vederlo come se fosse davanti a me ) o del fatto che riesci a creare del vero mistero, quello che ti tiene incollata alla pagina XD
Detto questo, il fatto che la storia abbia come protagonisti due dei miei personaggi preferiti di Kinnikuman, è solo un valore in più.
Devo dire che hai tratteggiato molto bene Bone Cold... ha questo vizietto di parlare un pochino troppo XD e non so come ha fatto il povero Hanzo a sopportarlo per così tanto tempo. E hai anche colto in diverse parti l'umorismo piuttosto acido di Bone.
Per il resto, non ti preoccupare, ce sempre tempo per aggiungere sangue alle storie...

07/08/14, ore 09:17

Come ti avevo detto, eccomi qua!

Mi ha stupito parecchio che Ahiru abbia lasciato che Bone vedesse parte del suo passato. Pensavo che fosse una che tendeva a tenere di più le proprie cose per sé. Ok, ovviamente non gli ha detto moltissimo, ma già questo poco è sorprendente, anche perché sembra essere uno dei momenti più importanti della sua vita.

La scena di Hanzo ricoperto di sangue e e circondato di cadaveri è fantastica, ma a quanto pare per il povero piccolo Bone lo è un po'meno considerando come sta sclerando :D forza e coraggio ragazzo, che se non altro Ahiru ti ha guarito!

01/08/14, ore 23:00

"-Che dici Bone, se ti lascio qui a
morire ti andrebbe bene no?-
-Tu hai dei problemi.-
-Esatto, ne ho a volontà scegli
pure quale approfondire.-"

Secondo me è la parte che fa più ridere :D ma quanto li shippi questi due eeeeh?! XD ma quanto li shippi?! ... Mi sa tanto che potrà spogliarsi quanto vuole, ma se Ahiru vuole uno di questi due dovrà rassegnarsi perché non c'è trippa per gatti. Ed ora attendo il bagno di sangue!!!

Fly