Oro bianco
di ichigochan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/09/10, ore 21:07

Il mio adorato Kisshu!!!!!! Sinceramente lo amo!!!!!! Comunque mi sa che nella tua storia Kisshu e Ichigo non abbiano spazio, però io adoro quella coppia! Comunque ora vado avanti a leggere.
baci

13/09/10, ore 20:21

Bello il capitolo! Quindi questa è una Ichigo\Ryou? Continuerò a leggere così scoprirò!
Baci

MewEle
19/10/05, ore 21:18

ma xkè nn continui???!??!!?è trp bella stà storia!!!!

CRI!
17/06/05, ore 18:10

la tua storia è bellissima volevo farti 1 domanda, come ha fatto Lory ad andare con (quel brutto-stupido-stronzo)Mark, qnd poteva stare con (quel sux figo) Ryan? da una parte è meglio così Ryan e Strawberry ora hanno capito di amarsi (+ o -)!! aggiorna il + presto possibile!!

sery
03/06/05, ore 12:40

bellissimoooooooooooooo! finalmente il 10 capitolo della mia ficcy preferita! nn preoccuparti, risp qnd hai tempo, anke io sn molto occupata un magakiss

Anna
03/06/05, ore 11:24

Ooh! chi si risente... finalmente devo dire veramente Alleluia! cmq stupendo qst cap bello soprattutto quando lei sputa in bocca a Mark.... è inutile che ti chiedo di aggiornare presto... giusto? scherzo! cerca di postare il più presto possibile... la scuola è finita quindi adesso hai un pò di tempo... ciao

Dodochan
03/06/05, ore 00:27

Brava ke bello hai aggiornato!! Ank' io sono curiosa di come andrà a finire ma soprattutto vedere la faccia di Marck dopo svegliato, magari con un bel pugno in faccia da parte di Ichigo (vabhè...se lo merita proprio.... ke cavolo ci avrà Lory di speciale nn lo so...senza offesa x le sue fan)! Vaiiiii aggiorna presto mi raccomando! ciao

Minako-chan
02/06/05, ore 21:28

Non vedevo l'ora di leggerla!!! Complimenti!

super gaia
02/06/05, ore 21:11

ciao bella sn veramente contenta ke tu abbia aggiornato...qst due ultimi chap mi sn piaciuti tanto tanto e devo dire ke il tuo stile mi è mancato...1bacio gaia

sikky
02/06/05, ore 20:07

bello, anzi bellissimo, continua al + presto, nn vedo l'ora di sapere come fa a finire, kisses

sere
26/05/05, ore 20:09

ehi ichigo sn sery!!!! cmq t ho già detto ke qst ficcy m piace xke nn la continui? m piacerebbe vedere il finale... baci baci

gattina
26/05/05, ore 14:25

Ti prego!!!! continuala xk è troppo bella!! T__T.. è fantastica i miei complimentissimi! non vedo l'ora di leggerere il seguito!! E x finire, w la coppia Ryo Ichigo!!!! (sorry, sono pazza)cmq Complimenti di nuovo e aggiorna presto!!!!

-Cric-
23/05/05, ore 14:41

Come mai non hai più postato nuovi capitoli?!acc...è tanto che non scrivi più! (T_T lacrimuccia,lacrimuccia!)ma quasi tutte le ff belle non vengono aggiornate!Ah!Morirò giovane se continuate così! -_-'' !superDepression!va beh!posta presto!cioa ciao -Cric-

miki
15/05/05, ore 14:32

è davvero carina km ff ^_^ anzi carinissima!!! se poxo consigliarti 1 finale: MARK MUORE CADUTO A PEZZI DOPO KE UN TIR LO HA MESSO SOTTO - ICHIGO S SPOSA CN RYO - LORY S METTE CN IL FRATELLO GEMELLO D RYO E VISSERO TTT FELICI E CNTNTI!! ;)

strega'91
10/05/05, ore 17:21

Brava!Lo ammetto, la mia coppia preferita è un'altra(Ichigo/kisshu...hi hi hi)ma questa ff è talmente bella che mi ha appassionato lo stesso...Lory con Mark? Proprio una bella coppia...sicuramente insieme stanno bene...La Strega vi saluta! Alla prossima!HI HI HI

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]