Agape
di Angelo_Stella

25/08/14, ore 11:14

Ciao
rieccomi ancora e ancora a recensire una vostra storiella ^^'' alluuuuora XD
come trama pare interessante, cm quasi tt le vostre storie :D
vado al prossimo :D
JULIE

23/08/14, ore 16:26

Holaaaa! <3
lo so... sei appena tornata dalla Francia e io ti saluto in spagnolo... -.-'''''''
...purtroppo io non lo so il francese!! xD

"Chi è d'accordo che questi due insieme stanno benissimo, alzi la mano ;)" [Cit. Angelo]
*vedi Liz che si braccia in segno di approvazione*
 "Si rialzò, passandosi una mano tra i capelli e rimettendosi la maglietta, sotto gli occhi quasi tristi della ragazza, ora seduta sul bordo del letto. "Perdonami, è stata colpa mia!" continuò. "Scusa!" E poi uscì, non prima di sentire un grido, per far sì che non fosse un pianto, da parte della giovane."
*__________*  li trovo semplicemente magnifici! :3
insomma come non puoi fermarti a pensare che non siano pucciosi??? <3 <3 <3
incredibile come Heather da innamorata diventi zucchero filato... anche perchè scommetto che il rosa caramella le starebbe d'incanto! (????????????) -.-''''''  xD xP

"Alejandro era quello che sapeva meno e nonostante tutto sembrasse normale, nonostante gli scherzi, le risate, la malizia, i quali regnavano comunque nel salotto, non poté fare a meno di notarlo: nessuno guardava il film! Gli occhi, incontravano soltanto altri occhi."
e di questo Alejandro all'oscuro di tutto, ne vogliamo parlare?! scoprirà mai la verità?!!
- non credo tanto presto! xD -
e nel frattempo mi chiedo come evolveranno le cose... oppure la serata finirà così? ;)

che dire... ti ringrazio per avermi ringraziato! in fondo a storie così intricate in cui c'è lo zampino della Alether non potevo mancare! <3 (anche se di alether non ce nè proprio l'ombra -.-'''''''') <3 <3

baci :*

15/08/14, ore 21:59

E di certo non potevo non recensire qui ;)

Allora.
Come supponevo, il ragazzo tanto sconosciuto quanto così capace di rendere debole la diabolica Heather è Scott: ehi, ma tu lo vuoi far accoppiare con tutte? xD
Prima Gwen, Zoey, poi Heather...il ragazzo, tra le tue storie, domina xD
Ma mi piacciono insieme, non so perchè.
Domina anche la fratellanza non di sangue tra Gwen e Scott nelle tue storie: ho adorato il momento in cui Scott è arrivato un "tantino" in anticipo alla festa, seducendo l'asiatica per poi divertirsi.
Da quanto ho capito, però, lui è all'oscuro della sua cotta, quindi ne vedremo delle belle quando sia lui che Al scopriranno la verità.
E Gwen? Quanto è adorabile con i trucchi. Diciamo che è più esperta con le tonalità scure, ma nessuna batte Heather: di sicuro su ciò è una grande perla da tener stretta.
L'ingenuità di Gwen credo sia l'elemento lampante che la caratterizza, così come impazzisco quando si scontra con una realtà così esperta come Duncan: vedremo cosa lui avrà in serbo alla festa per lei, resasi ancora più bella grazie l'aiuto dell'asiatica *-*
Quindi, complimenti per il capitolo, sempre molto curato ;)
Ci risentiamo, spero.

Baci

Dalhia_Gwen

15/08/14, ore 17:47

"-Donne, buona sera!-
Heather era peggio di un cane rabbioso dopo aver aperto la porta e aver trovato, appoggiato allo stipite di essa, Scott, che si passava una mano nei capelli con estrema non calanche."

Ehilà! Eccomi di ritorno...
nel giorno di Ferragosto!!! (che battuta penosa... -.-'''''') xD <3

"-Mi piaci molto di più quando sei semplice-
Allora lì la dark capì a chi apparteneva quel semplice e sporco laccio di scarpe."

GWUNCAN | ALETHER | SCOTTxHEATHER (come si scriverai mai questo paring??? forse... Scotter?! xD)
ok, come coppia è decisamente... Impensabile! x)
- ma non impossibile! ;) -
però, devo ammettere che non mi sono poi tanto sorpresa... finalmente abbiamo scoperto chi era il tizio!!!! xD (in fondo era prevedibile xP <3)

"-Gwen!- la riprese Heather, al culmine dell’acidità –Oh, che vuoi strega?- si lamentò l’altra con un tono infantile, cosa che diventava al minimo contatto del suo “fratellone maggiore” –Mi è mancato! Non posso?-
-Sei mezza nuda!- urlò, ringhiando di nuovo e raschiando la gola. Era troppo, non doveva permettersi di fare la ninfomane con Scott. Anche se poco aveva capito che le intenzioni dei due erano completamente ingenue."

Se non sapessi quale sia il carattere di Heather potrei giurare che fosse... gelosa?! :) ma sì! e vai con il jealous' time! (???????) -.-''''''
sono molto curiosa di scoprire come si evolverà la situazione tra loro due <3 <3 *_____*  O_o mi meraviglio di me stessa... un'alether che tifa un'altra coppia...
ma chi se ne... c'è sempre Heather! U.U xD (anche se spero che rinsavisca e si innamori di Alejandro ;) <3)
che dire... sono incorreggibile! <3

detto questo, ti saluto e alla prossima!
baci,

10/08/14, ore 19:50

Ehi ciao Angelo! :3
Spero tu ti ricordi di me!
Apprezzo la storia che tu e Stella state scrivendo, si sta rivelando essere davvero carina!
Questo capitolo è scritto molto bene, come le altre tue storie, e mi piace come racconti la vicenda. Non mi sembra ci siano errori grammaticali, quindi complimenti ;)
Mi preme davvero tanto sapere l'uomo che ha rubato il cuore a Heather, se non è Al chi sarà mai?!
Ciò che non è chiaro è il ruolo di Scott, è l'unico ragazzo che sia tu che Stella non avete ancora approfondito: aspetto di poterlo capire nel prossimo.
La festa si prospetta molto divertente, soprattutto per Duncan e Gwen, ahah! *-*
Spero possiate aggiornare presto, baci!

Dalhia_Gwen

10/08/14, ore 19:45

Ma cosa mi dice la testa...COSA?!?!
Duncan: stai diventando vecchia, ammettilo Angioletta..
Ehi, non chiamarmi in quel modo, lo sai che lo odio! E poi, non sono vecchia, è colpa dei disegni che...
Duncan: che devi fare, sono laboriosi ma non hai tempo, recensisci comunque, bla bla bla.
Tesoro, guarda che tra i vari disegni C'ERI PURE TU CON LA TUA PICCOLA CHE TI SEI APPENA...!
Duncan: Ehi Ehi Ehi! Frena! Stai recensendo!
Allora tu non rompere, torna al mare và, magari ti concede il secondo round la tua pupetta..
Duncan: ..Ma che caz..
VAI, MALEDUCATO! U.U
*Duncan se ne va borbottando*

Oh!
Allora, scusami amica mia se recensisco solo ora, ma non so davvero per quale motivo la testa mi dicesse che t'avevo già inviato una recensione per questo capitolo.
Figurati se mi passava inosservata questa MERAVIGLIOSA storia! <3
Ceh, non c'è inizio più bello di questo!
Di certo non me lo sarei mai aspettato, ma me lo sono goduto fino alla fine <3
E' stato squisito *-*
E adoro come hai reso perfetti i personaggi:
Gwen così dolce e riservata, ma divertente quanto basta per poter dare del filo da torcere al nostro caro punk. E poi, come qualsiasi ragazza innamorata, è romantica e possiede sensualità e perversione, che in lei però è pura e senza altri fini, perchè tutto ciò che fa è all'insegna dell'amore che prova verso Duncan *-*
Insomma, la Gwen che ho sempre adorato e che anche io descrivo nelle mie storie <3
Duncan invece, è il ragazzo PEFETTO per ogni donna! Ceh, non è solo un grande adulatore e un ragazzo con due occhi meravigliosi, ma è anche un cuoco niente male!
Chi non desidererebbe un uomo così? *-*
Gwen: sì ma è già OCCUPATO!
Sìsì lo so...ma ehi! Da dove sei uscita tu?!? O.o
Comunque..
Sai, stento a crederci che l'hai scritto proprio tu! Cioè... E'...troppo romantico per i tuoi gusti! :'D
Non fraintendermi, ho DANNATAMENTE AMATO questo capitolo, e sono felicissima che tu l'abbia scritto, ma credevo che non ne fossi capace, perchè proprio tu lo affermavi >.<
Quindi, brava mia cara! Allora posso leggere qualcosa di sdolcinato e smielato BY Stella, ahah <3
Ci risentiamo allora, complimenti per l'ottimo capitolo!

Baci.

Dalhia_Gwen & Co.

09/08/14, ore 22:22

Buongiorno! Mi presento sono Nutellosa90 e non credo di aver mai recensito altre tu fanfiction nonostante ne abbia lette parecchie... Oppure sbaglio? Bah, la memoria gioca brutti scherzi.
Passiamo al dunque: mi ha incuriosito molto il primo capitolo  soprattutto sono curiosa di sapere qual'è l'altra coppia di cui ci hai celato i nomi e i particolari... leggerò il prossimo capitolo che per fortuna hai già postato.
Non ho notato errori di scrittura tranne uno: "basebal" sbaglio o si scrive:"baseball"? Ma non ti preoccupare(?), è normale fare errori di battitura!
Ora ti saluto,
Arrivederci!

Nutellosa♥♥

09/08/14, ore 15:37

"[...]"Ma come 'chi'? Il ragazzo che ti ha rubato il cuore!" esclamò invece Gwen, giocosa e facendole la linguaccia. "Quel genio che ha sciolto il tuo cuore ghiacciato e che l'ha riempito d'amore!" rise ancora una volta."

Ciao! XD
e rieccomi a recensire il secondo capitolo!
non nascondo il fatto che mi stavo rodendo dalla curiosità! insomma chi cavolo è 'sto tizio di cui è innamorata Heather?!

"A volte pensava che alla ragazza non servisse altro. Che non cercasse il "vero amore", nella vita. Anzi, che non sapesse nemmeno cosa volesse dire. O se lo sapeva, aveva una visione diversa dalla sua, molto diversa!"
Heather che cerca il vero amore...? un pò improbabile come cosa insomma è sempre Heather! XD anche se sembra che cupido abbia scoccato la freccia lo stesso... (??????) <3 XP

"Come ti pare." rispose quella, indifferente. "Ma se proprio vuoi, puoi invitarlo a passare una serata con noi, Scott e Ale."
e adesso? chissà che cosa succederà... sono proprio curiosa!
al prossimo capitolo!

02/08/14, ore 15:21

Heather rivolse lo sguardo alla nemica, sentendo un lieve pizzicorino agli occhi, che riuscì a scacciare –Non credo che sia Alejandro quel “qualcuno”-
effetto suspence: 110%!!!
- che complimento del cavolo -.-''' -
ma passiamo alle cose serie...
Ciao!!! piacere io sono xLizTRx ma puoi chiamarmi Liz... XD
Il capitolo mi ha incuriosito alla grande e che dire non mi sarei sicuramente aspettata che Heather si potesse innamorare di un tizio che non sia Alejandro.
Insomma una alether rimane sempre una alether

Lei aprì la porta –Inginocchiati alla mia presenza- incrociò le braccia al petto –Come, scherzi vero?- -No- trattenne a stento una risata quando il ragazzo le ubbidì –Pietà e perdono- implorò –Bene, accettato-
devo ammetterlo... non riuscivo a contenere le risate mentre leggevo questa parte! XD non sono una fan sfegatata della gwuncan ma forse leggendo la storia potrebbe diventare la mia seconda coppia preferita *_*

per il resto devo farti i miei complimenti scrivi benissimo e sei riuscita nell'ardua impresa di stupirmi!
-non è che ci voglia tanto basta ci sia l'alether e un pò di suspence... -
seguirò sicuramente la storia (sperando di riuscire a recensire ogni capitolo... -.-'') e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *.*

Liz <3

(Recensione modificata il 02/08/2014 - 04:12 pm)