La solitudine dei numeri primi
di Sayaka chan 94

17/08/14, ore 21:54

Ciao carissima, avevo già letto i primi due capitoli, senza commentare, sinceramente non ho mai letto il libro, ma la tua storia mi piace molto, però, c'è un "però", se permetti vorrei farti notare degli errori, che solo con una piccola lettura avresti potuto notare:
- "Akito allora preso da un improvviso raptus e ha cominciato a picchiarlo a picchiarlo selvaggiamente e se non fossero intervenuti due passanti a cui ho chiesto aiuto lo avrebbe sicuramente ammazzato."
Le virgole, perché senno il povero lettore (o lettrice) muore lui al posto del tipo li, poi hai ripetuto due volte la parola "a picchiarlo" e c'è un pezzo di frase che non ha senso, anche se basta togliere la "e", io l'avrei scritta così: "Akito allora, preso da un improvviso raptus, ha cominciato a picchiarlo selvaggiamente e, se non fossero intervenuti i passanti a cui ho chiesto aiuto, lo avrebbe sicuramente ammazzato".
- ci sono parole attaccate tipo : " ioa " non penso che sia una parola nuova, penso che intendevi "io a..."
- i puntini di sospensione: sono tre, ho visto che a volte ne hai messo quattro o tre.
- Sì, si scrive con l'accento se è un affermazione e dopo ci vuole la virgola.
- Un ultimo consiglio poi me ne vado, dopo i punti, i punti esclamativi, le virgole ecc. lascia uno spazio, senno confondi il lettore.

Spero di non averti in nessun modo offeso, per qualsiasi domanda o chiarimento sono a disposizione.
Buona serata.
STAROFTHEEAST♥
(Recensione modificata il 18/08/2014 - 05:09 pm)